Forever Together.

2.9K 126 12
                                    

MIA'S POV.

"Ti amo".

Dentro il mio stomaco,nonostante sono passate poche ore,uno zoo intero sta ancora ballando la macarena.

Sono distesa sul letto,ripensando alla giornata di ieri passata con Justin,la musica nelle orecchie e un sorriso da ebete stampato in faccia.

Dire che stavo per svenire è niente.

Decido di alzarmi dal letto e di scendere giù a fare colazione.
"Buongiorno big family" esulto.

"Buongiorno tesoro,a cosa dobbiamo tutta questa felicità?" chiede mamma.
"Eh,Bieber" dice quel coglione di mio fratello.
"Luke Brian Walton,TI.LEVO.LA.VITA." dico quasi urlando.

Dopo aver quasi ammazzato Luke,mi siedo a tavola e faccio colazione con un bicchiere di succo e una brioche.
"Tesoro,oggi tuo fratello esce con i suoi amici,mentre io e te andiamo a fare compere. Quindi vai su e preparati!"

Salgo in camera,mi faccio una bella doccia calda e,una volta uscita,mi vesto e scendo giù da mamma che mi sta aspettando.
"Andiamo?"
"Si,andiamo".

Saliamo in macchina e dopo un buon quarto d'ora arriviamo al centro commerciale,entrando in tutti i negozi possibili.
-
"Sono distrutta mamma andiamo a mangiare ti prego" piagnucolo.
"Ah,a volte mi chiedo davvero se sono io ad avere quarant'anni oppure tu" dice mamma prendendomi in giro.
Ridiamo insieme e ci avviciniamo al bancone del Mc Donald's per ordinare.

Dopo aver ordinato ci sediamo e mangiamo,parlando di tutto ció che ci passa per la testa.

Il pomeriggio vola,e verso le 18:00 torniamo a casa.
"Mia,stasera io e tuo fratello usciamo,tu fa la brava."
"Mamma,ho sedici anni,smettila con le raccomandazioni".

Mamma e Luke sono usciti da più di mezz'ora,e a quanto pare non torneranno prima delle 23:00.

Sento dei rumori vicino alla finestra e per poco non cado dal letto,quando vedo Justin che mi saluta da lì fuori.
Rimango incantata a guardarlo,e dopo un po' lo vedo imprecare,dicendo qualcosa di incomprensibile per me,dato che la finestra è chiusa.

"Finalmente ti sei decisa ad aprire,volevi lasciarmi fuori, Walton?" dice ironico.
"Forse,Bieber" rispondo a tono.

Mi guarda sorridendo maliziosamente,e solo ora mi accorgo di avere addosso solo una maglietta di mio fratello.

Cerco di coprimi il più possibile,ma Justin me lo impedisce.

"Perchè ti copri? Sei così bella" dice.
A quelle parole arrossisco in modo violento,e Justin sembra accorgersene.
Abbasso lo sguardo per la troppa vergogna,ma lui,mi prende il viso tra le mani costringendomi a guardarlo negli occhi.

Quasi mi perdo in quelle due pozze color caramello che,ti trasmettono sicurezza.
Mette le mani sui miei fianchi e mi spinge verso di lui,facendo toccare i nostri corpi,che sembrano aderire perfettamente l'uno all'altro.

Poggia le labbra sulla mia fronte lasciandoci un dolce bacio.
Scende fino alle mie labbra e le fa combaciare con le sue.

Lecca il mio labbro inferiore chiedendo l'accesso,che gli concedo senza esitare.
Le nostre lingue iniziano a rincorrersi,giocando tra loro.
Porto le mani dietro la sua nuca spingendolo sempre di più verso di me,mentre lui mi tiene saldamente per i fianchi.

Mi spinge adagiandomi delicatamente sul letto e mettendosi in mezzo alle mie gambe.
Continua a baciarmi scendendo fino al collo,dove inizialmente lascia baci umidi,per poi mordicchiare e succhiare,lasciandomi probabilmente,dei lividi violacei.

Mi toglie la maglia,e lo stesso faccio io con lui.
Rimane a fissarmi,alternando lo sguardo da me,ai miei seni coperti a metà,solo dalla stoffa del reggiseno,guardandomi con lussuria,voglia e frenesia.

Mette le mani dietro la mia schiena,cercando il gancetto,che dopo aver avuto il mio permesso,sgancia.

Ritorna col viso sul mio,unendo per l'ennesima volta,le sue labbra alle mie,mentre con la mano massaggia il mio seno destro.

Scende con la bocca,fino ad arrivare alla clavicola dove lascia un altro succhiotto.
Scende sempre di più fino ad arrivare al capezzolo che tortura con i denti,facendomi gemere sotto di lui.

A seguire,scende lungo la pancia lasciandomi baci umidi lungo tutta la pancia,il che,non fa che aumentare la mia eccitazione.
Si alza e si slaccia i pantaloni,per poi toglierseli e fare lo stesso con i miei.

Si distende nuovamente su di me e mi morde il lobo dell'orecchio sussurrando diverse cose.
"Ora,morirai dal piacere" dice con voce roca.
Non capisco cosa intende dire,fino a che,non mi abbassa gli slip.

STO LETTERALMENTE MORENDO DALLA VERGOGNA.

Cerco di coprirmi la faccia con i capelli e lo sento ridacchiare.
"Non coprirti piccola,sei bellissima." dice in un sussurro.

Massaggia,o per meglio dire,tortura il clitoride con il pollice,ed io,comincio a contorcere la schiena sotto quel tocco magico.
Dopodiché,infila prima uno,poi due,poi tre dita,facendo movimenti circolari.

I miei gemiti riempiono la stanza,non so più come muovermi,inarco la schiena buttando la testa all'indietro.
Esce dalla mia intimità e mi guarda.
"Cazzo Justin!" ringhio.
"Woah piccola,tranquilla" mi guarda con un ghigno,ma continuo a non capire cosa vuole fare,fino a quando non lo vedo con il viso in mezzo alle mie gambe.

La sua lingua entra in contatto con la mia intimità,entrando e compiendo movimenti circolari.
Mi trattengo dall'urlare dal piacere mordendomi il labbro,ma con scarsi risultati,perché la mia gola rilascia gridolini soffocati,quando sto per arrivare al culmine.

"J..Justin..."
"Lo so,lo so."

Si alza,ed estrae il preservativo dalla tasca del suo pantalone.

Entra in me in una sola botta,e urlo per quell'azione inaspettata.
"J..Justin.. F..fa pia..no..ah."
spinge sempre più veloce,e ormai,i nostri gemiti sono musica che giunge alle nostre orecchie.

Le gocce di sudore scendono lungo la sua fronte,rendendolo terribilmente sexy.
Si china verso di me,baciandomi le labbra.

Quando entrambi arriviamo al culmine,spinge sempre più veloce,e,una volta finito il tutto,esce da me distendendosi al mio fianco.

"Oh cazzo" esclama.
"Piccola se sapevo che eri così tanto brava ci avrei fatto un pensierino prima!" dice guadagnandosi però,uno schiaffo sul braccio.

"Zitto,è imbarazzante." dico facendo la finta arrabbiata.
"Certo,ma fino a poco fa non la pensavi così eh. Oh Justin,oh si,ah" scimmiotta prendendomi in giro.
"Ah fanculo."

Mi giro verso di lui,e i nostri sguardi s'incontrano per l'ennesima volta in quella sera.

"Mia?"

"Mh?"

"Ti amo."

"Ti amo anche io,Justin."

Ora,ho la conferma che voglio passare il resto della mia vita con lui,o che forse,è proprio lui,la mia vita.

Fatto sta,che questo è l'inizio di una vita insieme,per sempre.

•The End•

--------------------------------------------------------

LA STORIA COME POTETE VEDERE,TERMINA QUI.

L'HO FATTA CORTA APPOSTA PERCHÉ NON MI PIACEVA,È INIZIATA PERCHÉ AVEVO VOGLIA DI SCRIVERE,MA ORA PER QUESTA NON HO PIÙ IDEE,COSÌ HO DECISO DI FARLA GIUNGERE AL TERMINE.

HO INIZIATO L'ALTRA STORIA,OVVERO DANGEROUS ANGEL,CHE È MOOOLTO MEGLIO DI QUESTA,E A BREVE PUBBLICHERÒ L'ALTRA CHE HO INIZIATO,DIFFERENT SOULS.

VI PREGO DI LEGGERLE,DI VOTARE SE VI PIACCIONO E DI DIRMI COSA NE PENSATE,PERCHÉ CI TENGO SUL SERIO. HO UNA MAREA DI IDEE PER QUELLE STORIE,QUINDI VI PREGO DI FARLO!

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO E VOTATO.

VI ADORO.💘🌸

@arianasmjle✨

The Lifesaver||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora