Capitolo 15.
La primavera è arrivata,ma piove comunque.
Ecco,oggi è uno di quei giorni di pioggia.
Quella pioggerellina fine.
Sto correndo,le lacrime si confondono con le gocce d'acqua che bagnano il mio viso,Justin,la ragazza,e meno male che è una sua amica.. Non voglio immaginare se fosse stata la sua ragazza cosa avrei trovato.
Lo odio,lo odio con tutto il mio cuore.
All'inizio dell'anno,non si è presentato,al parco mi ha trattato male,è da un momento all'altro ha cominciato a chiamarmi 'Bambolina' e tutti questi nomignoli... Poi mi ha baciata,poi mi ha ritrattata male e poi mi ha baciata di nuovo. Non c'ho capito più nulla. Non abbiamo parlato per più di un mese,e pensavo che ci fosse stato male. Invece eccolo lì... Con una delle sue solite puttanelle che gli stanno dietro.Entro a casa,sviando tutte le domande di mamma. Salgo sopra e metto le cuffie nelle orecchie con la musica al massimo.
'My Everything' di Ariana Grande.'Payn is a consequence of love'
Il dolore è una conseguenza
dell'amore.
Già,mi stavo innamorando,pensavo di essere felice. E invece...'He was my everything 'til we were nothing and it's taking me a lot to say...'
Lui poteva essere il mio tutto,lo sarebbe stato... Ma.. No. Era una grandissima presa per il culo.
Dopo quel famoso bacio che ci fu tra me e Loris durante il mio viaggio a New York,abbiamo continuato a parlare di tutto,tranne che di quello. Sapevo che per lui era stata una cosa così,ma sinceramente,ero troppo presa da quel testa di cazzo di Bieber per pensare al bacio con Loris.
Forse non sono più innamorata.Mentre ascolto la musica,mi lascio cullare dalle melodie,e in men che non si dica,sprofondo tra le braccia di Morfeo.
---
Sono le 06:59.
La voglia di andare a scuola? Beh,quella ha fatto un viaggio di sola andata verso le Hawaii,quindi su di lei non posso contare.
Ho detto a mamma di voler stare a casa,ma mi ha detto categoricamente di NO.
Non ho voglia di vedere quella faccia che bace..prenderei a schiaffi di Bieber.Serena è già fuori che mi aspetta,come ogni mattina andiamo a scuola insieme a piedi. Io,lei e Luke;ma quello sculato di mio fratello,oggi ha la febbre.. O almeno,così dice,quindi non c'è.
Esco di casa sbattendo la porta,e Serena mi corre dietro.
"Buongiorno anche a te,Mia"
Dice con un sorriso a 32 denti.
"NON.È.GIORNATA.OKAY?OKAY."
"Messaggio ricevuto Mrs. Ciclo Perenne."
Okay,ho esagerato con lei.. Come al solito.
"Scusa.. È che.."
"È che?" Inarca le sopracciglia per invogliarmi a continuare il discorso.
"Ieri sera... Sono andata da Justin per chiarire.."
"E...? Diamine Mia,mi stai facendo morire! Datti una mossa e finisci sta cazzo di frase!" Sbotta ammonendomi. Odio. Odio quando mi parlano così,ma.. Oggi non ho voglia di litigare anche con lei,quindi non reagisco e sto zitta.
"Beh,dopo che ho salutato Patty,la mamma,mi ha detto che era sopra in camera con una sua amica a 'studiare' o non so che.." Mimo le virgolette con le mani.
"Sono entrata perché la porta era socchiusa,e ho visto lui che baciava la ragazza,o lei che baciava lui.. Non lo so."
Trattengo le lacrime,e lei lo capisce.
"E ti ha vista? E non ha fatto nulla per fermarti?"
Chiede speranzosa.
"Si beh,in realtà l'ha quasi buttata a terra per... Uhm... Rincorrermi(?),ma l'ho lasciato lì. Mi voglio dimenticare dell'amore Sere."
"Mia,per me dovresti andare avanti,non ha senso dimenticarsi dell'amore. Non ce la farai mai.. Però se per te è una cosa giusta.."
Nel frattempo arriviamo agli armadietti. È mercoledì,e ho biologia alla prima ora,insieme a... Coso. Serena invece ha scienze.. Cazzo. Avevo bisogno di lei.Nell'aula di biologia prendo posto vicino ad Eleanor.
Del biondo nessuna traccia. Meno ma.. Ecco. Boccaccia di merda.
La porta si apre,ed entra lui,in tutto il suo splendore.
Per un attimo il suo sguardo ghiacciante incrocia il mio.
È diverso.. Non vedo più i pozzi color caramello di prima. Ora,al loro posto,ci sono solo due pupille nere. Occhi cupi,spenti.. Ma perché?..JUSTIN'S POV
Entro in ritardo nell'aula di biologia,e vedo lei.. Più bella di sempre. Ha un visino dolce,che prenderei e passerei ore a baciare..
Mi sono comportato uno schifo,ho sbagliato tutto con lei,fin dall'inizio.
Da quando è entrata in questa scuola ho cominciato a togliermi le cuffie durante le lezioni,ho smesso di fare il puttaniere che ero.. Non so.. Ha cambiato qualcosa dentro di me.Stanotte non ho dormito.
Ho ripensato all'espressione delusa,triste,confusa,sul volto di Mia,della mia principessa,quando ha visto quella troia di Celine baciarmi.
L'ho sempre respinta,ma,proprio ieri dovevo lasciarmi baciare?..Alzo lo sguardo e i miei occhi incontrano i suoi,noto che sono come i miei,mi ero sbagliato dicendo che erano verdi.. Forse.. Cambiano? Non so,ma sono ugualmente perfetti.
L'unica differenza è che non vedo più quella luce,nei suoi occhi.
Prendo posto dietro di lei,ma so già che non capirò nulla,della lezione...MIA'S POV
La lezione di biologia è finita da poco,ora abbiamo italiano. Io e Justin abbiamo,per sfortuna,gli stessi orari,ma ora c'è anche la mia migliore amica.
Ci avviamo verso l'aula è prendiamo posto. Stavolta Mr. Sonofigoemenevanto Bieber è davanti a me.
Bene,delle lezioni non capirò un cazzo.Come previsto,di 40 minuti di lezione,ne ho capiti 3 solo perché Mrs. Melany,ha detto che alla fine della lezione avremmo parlato delle gite.
Mancano 20 minuti alla fine della giornata scolastica e,come promesso,Mrs. Melany ci parla delle gite."Bene ragazzi,quest'anno in gita andremo a Toronto. Staremo dal 10 al 14 aprile,il costo è di 230£. Le camere le scegliamo noi.
In ogni camera ci saranno tre ragazze/ragazzi. Il giorno della gita vi dirò le regole.
Andranno solo due seconde in gita,quindi siccome l'Hotel è di 8 piani,con 6 stanze per piano,vi dico le persone sugli stessi piani. Di questa classe,ovviamente!"
La professoressa ha cominciato a dire una serie di nomi,scritti su un elenco.
"Ed infine Walton e Bieber. Queste coppie che ho detto di ragazze e ragazzi devono stare per forza sullo stesso piano."MIA E JUSTIN'S POV
"CAZZOMERDA." È la prima cosa che ho pensato...
STAI LEGGENDO
The Lifesaver||Justin Bieber||
Hayran KurguMia viene da New York,si è trasferita da quando il padre è morto con la mamma e il fratello. Ma cosa succederà quando incontrerà per la prima volta quei famosi occhi color caramello?