Baci e Incomprensioni.

2.7K 150 5
                                    

Capitolo 11.

*Mia,Mia,è ora di alzarsi! Dai pigrona.*
Lancio la sveglia che mamma mi aveva fatto personalizzare tempo fa,contro l'armadio per farla azzittire.
Sono le 07:01,ma stanotte non ho dormito pensando ancora a come mi aveva trattato Justin,quindi ne approfitto del fatto che mamma è uscita presto e torna tardi per restare a casa,e Luke mi coprirà.

Mamma è uscita da un pezzo per andare a lavoro,e sento mio fratello che si sta preparando.
Esco dalla camera per andare in bagno,e ne approfitto per salutare Luke.
"Buona giornata bro." Dico dandogli una pacca sulla spalla.
"Bella sorè." Risponde lui,ed esce di casa.

Sono sola,inizia una lunga e noiosissima giornata.
È vero,odio andare a scuola,ma a stare a casa da soli a volte è più noioso delle lezioni di storia...okay no,scherzavo..ma comunque è noioso!

Le ore le passo ascoltando musica e guardando la TV,Luke oggi esce alle 15:15,io sarei dovuta uscire alle 13:05.
Sono le 13:15 e comincio ad avere fame,vado in cucina a mettere l'acqua per la pasta sul fuoco,ma non faccio in tempo a pesare la pasta,che bussano alla porta.

"J...Jus..Justiin?" Ora nel mio sangue ribolle un misto di rabbia e stupore.
Sto cercando di realizzare,quando Justin prende il mio viso tra le mani e mi bacia.
È uno di quei baci dolci,ci starei ore su quelle labbra,ma il subconscio si fa sentire...

Mia,ma che cazzo fai? È colpa sua se sei confusa,riprenditi e mollagli un ceffone su!

Faccio come dice la mia vocina e lo respingo.
"Ma che cazzo fai? Si può sapere a che gioco stai giocando? Giuro che non ti capisco. Fuori mi baci,fai tutto il dolce e a scuola? Mi tratti di merda? Si può sapere per chi mi hai presa? Per una di quelle puttane che ti corrono dietro? Se è questo quello per cui mi hai preso.. Beh ti sbagli di grosso." Senza dargli il tempo di rispondere,lo spingo fuori e sbatto la porta.
"Mia,aprimi ti prego,non sono quello che pensi." Chiede disperato.
"No,hai ragione,non sei quello che penso,sei molto peggio. Vai via Bieber non ho la minima intenzione di stare male per uno come te."
Improvvisamente mi accascio a terra e comincio a piangere. Ma che mi prende? Io non ho mai pianto per un ragazzo,e lui che ha di più degli altri?

Dopo dieci minuti mi rialzo,sembra che ogni volta che piango sono sempre più forte. Justin dovrebbe essersene andato,dato che non lo sento più..
Infatti così è.
Apro la porta e non c'è nessuno e intanto la fame è andata a Honolulu.
Vado sopra e mettendomi le cuffie mi addormento.

"Principessa..." Mi chiama mamma.
Mamma? Oh cazzo,mamma.
Devo aver dormito tantissimo!
"Che ore sono?"
"Le 19:45 piccola"
Bene. Ho dormito tipo...

Tutto il pomeriggio.

Scendo giù e dopo aver salutato Luke aiuto mamma a preparare la cena.
A tavola mamma comincia con il suo interrogatorio e stavolta,mentre io preparo tutte le cavolate che devo dire a mamma,mio fratello prende in mano la situazione raccontando tutta la sua giornata.
Arrivato il mio turno comincio a raccontarle tutte le cavolate che mi sono preparata prima.

Finita la cena lascio che Luke aiuta mamma ed io vado in camera a prepararmi per il giorno dopo,e poi.. Musica!

Accendo il telefono e trovo 65 messaggi: 15 sul gruppo di classe e gli altri 50 da Justin...
'Mi manchi.'
'Scusa.'
'Non sono ciò che sembro.'
'Lasciami spiegare.'
Beh insomma.. Tutti così!
Quanto lo odio.
Vorrei prenderlo a cazzotti e poi baciarlo.

Baciarlo? Mia? Hey ci sei?

No. Non ci sono. Non so cosa mi succede. Lo vorrei ammazzare e poi abbracciare. Lo vorrei picchiare e poi stargli accanto. Gli vorrei fare del male,e poi dirgli 'ti amò' fino allo sfinimento.

Cogliona! Ti fa soffrire.. I ragazzi sono tutti così. Tanto ci cascherai... Ma poi non piangere. Ho ragione io e lo sai,ma non lo vuoi ammettere. Orgoglio di merda!

E per la millesima,se non di più,volta che il mio subconscio ha ragione... Io lo so che andrà così.. Ma voglio essere positiva.

Mentre sto sdraiata sul letto entra mamma in camera.
"Mia.. Ci sono una persona,con delle cose in mano,giù per te..."

CHI CAZZO È ALLE 11 LA SERA?

--
Hey geente👌
Mi scuso per il ritardo ma non ho avuto tempo,il prossimo capitolo lo pubblicherò a breve spero,ciau cicci💕✨

The Lifesaver||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora