Capitolo 20
MIA'S POV
È passata una settimana da quando l'ho rivisto,in quel bagno,e domani lo rivedrò,a scuola mentre quelle scene tormentano la mia mente..
Inizio Flashback
"Ciao piccola" quasi sussultai.
Indietreggiai,guardandolo con disprezzo,odio,disgusto.
Mi mancava? Tanto,ma non potevo mostrarmi così."Tu non sei una delle sue tante puttane,Mia,non diventare come una di loro."
Continuavo a ripetermelo,non doveva vedermi come una da cui andava solo nei momenti del bisogno e poi spariva.
"Perché indietreggi? Perché ti allontani? Cazzo Mia,mi manchi. Si,mi manchi okay? Ma non è una mancanza qualunque. È una di quelle mancanze che ti lacera dentro,ti impedisce di mangiare,bere,vivere. È una mancanza,che non si può colmare distraendosi al mare con gli amici,o alle feste.. Nemmeno l'alcool può colmarla,perché potresti bere tutte le dannate bottiglie che sono presenti sui banconi delle discoteche,ma nemmeno quelle riuscirebbero a farti dimenticare la mancanza.
La mancanza che provo io,non la può colmare nessuno,se non tu." Disse tutto d'un fiato.Combattei contro la voglia di andare lì e baciarlo,abbracciarlo.. Dio se mi mancava.
Le lacrime cominciarono a scendere senza sosta una dopo l'altra,e,alla fine,non ce la feci.Mi buttai tra le sue braccia,piansi,piansi come non mai contro il suo petto.
Cominciai a prenderlo a pugni,la rabbia,l'orgoglio e la mente mi dicevano di andarmene,lasciarlo lì,nella sua 'mancanza',ma l'altra parte,IL CUORE,l'amore verso quel ragazzo,mi disse di lottare,per lui,per noi.Mi prese il viso tra le mani e poggiò le labbra sulle mie.
Era l'inferno ed il paradiso contemporaneamente.
Ad interrompere bruscamente il bacio,fu Derek.
Cazzo.
Lo avevo completamente dimenticato!"Ah,come me l'aspettavo!" Disse "non cambi mai,eh Bieber?" Disse con fare sarcastico.
"Taci stronzo,sei tu,fino a prova contraria a portami via quello che era il mio unico amore." Ringhiò Justin.
"Beh,se lei ha scelto me,un motivo ci sarà stato no?"
In quel momento non riuscivo a riconoscere Derek. Dov'era finito quel dolce ragazzo che conoscevo?
"Brutto co.." Iniziò Justin,ma venne interrotto da Derek.
"E tu,brutta troia" disse indicandomi mentre le lacrime continuavano a scendere "tu hai preferito lui a me.. Mh.. Ti aspetti una vita di lusso? Scordatelo siete soltanto..","non provare a parlarle più così se non vuoi le mani addosso." Disse Justin mettendosi davanti facendomi da scudo.Derek uscì dal bagno,ed io e Justin lo seguimmo a ruota.
Fine Flashback.
Sbuffo sonoramente e mi alzo dal letto scendendo in cucina.
"Ciao mamma" dico sorridendole.
"Ciao tesoro" risponde dandomi le spalle mentre cucina chissà cosa..
"Mamma.. Ti sei mai trovata in una situazione,in cui papà ti ha tradita?" Chiedo.
Mamma odia parlare di papà,ma ora,ne ho bisogno.Sospira "tradita no,mi capitò una volta,che lui baciò un'altra ragazza.. Almeno così credevo. In realtà era stata la ragazza a baciare lui. Non gli avevo dato nemmeno il tempo di spiegare! Ancora adesso,nonostante poi ci sposammo,lo rimpiango il fatto di non avergli dato modo di spiegare..ma.. Perché me lo chiedi,Mia?" Non è possibile.
È la mia stessa situazione...
"B..beh p..perché... Justin.. È la stessa cosa tua.." Sussurro cercando di non farmi sentire,invano. Mamma sa tutto su Justin,e ha avuto modo di conoscerlo,quando un giorno si trovò a casa mia...
"Mia! Tesoro..." Dice mamma smettendo di cucinare "non giungere a conclusioni affrettate,parlaci!","beh,in realtà lui,mi ha già detto che è stata lei." Dico a testa bassa.
"E allora! Mia,per quel poco che ho conosciuto Justin,ho capito che è un ragazzo d'oro! Quindi,che aspetti? Torna con lui."
"Grazie mamma" sorrido abbracciandola e corro in camera.Prendo il telefono indecisa sul da farsi e compongo il numero di Justin.
"Justin sono M.."
"Mia,piccola! Che succede? È successo qualcosa? Dove sei? Corro subito a prenderti" dice tutto d'un fiato ed io mi mordo il labbro inferiore cercando di soffocare una risata.
"Justin,sto bene,volevo semplicemente chiederti se..uhm.. T..ti andrebbe di fare una passeggiata insieme"
Silenzio.
"Juss,ci sei?"
"Am..Mia si,si certo!"
"Bene,ci vediamo tra due ore,alle 16:00 al parco?"
"No,passo a prenderti io"
Sorrido istintivamente.
"Va bene,a dopo"
"A dopo piccola" interrompo la chiamata.
Mi butto a peso morto sul letto e senza accorgermene cado in un sonno profondo."Mia,tesoro" mamma mi scuote dolcemente.
"Mamma vado dopo a scuola" mi giro dall'altra parte.
Sento mamma ridere "No amore,in realtà c'è Justin alla porta per andare al parco"
A quel nome spalanco gli occhi.HO COMPLETAMENTE DIMENTICATO L'APPUNTAMENTO.
"Aaaah." Mi alzo bruscamente dal letto e corro verso l'armadio mentre mamma scende giù.
Metto un leggins ed una maglietta semplice con sotto le Converse e lego i capelli scendendo giù.Il pomeriggio al parco passa nel migliore dei modi,io e Juss abbiamo chiarito la storia della troia che gli si e avvinghiata addosso ed io mi sono sentita terribilmente in imbarazzo.
Justin mi accompagna a casa e durante il tragitto comincio a cantare sulle note di 'Love Me Like You Do'
You're the light,
You're the night,
You're the color of my blood,
You're the cure,
You're the pain,
You're the only thing i wanna touch,
Never knew that it could mean so much,so much.
You're the fear,i don't care 'cause i've never been so high,
Follow me,to the dark let me take you past our satellites,you can see the world you brought to life,to life..
So love me like you do,
Love love love me like you do,love me like you do love love love me like you do.
Touch me like you do,
Touch touch touch me like you do.
What are you waiting for?
Fading in,fading out,on the edge of paradise,every inch on your skin is a holy gray i've got to find,only you can set my heart on fire,on fire.
I'll let you set the pace,'cause i'm not thinking straight,my head's spinning around i can't see clear no more,
What are you waiting for?
Love me like you do,
Love love love me like you do,love me like you do love love love me like you do.
Touch me like you do,
Touch touch touch me like you do.
What are you waiting for?
Love me like you do,
Love love love me like you do,love me like you do love love love me like you do.
Touch me like you do,
Touch touch touch me like you do.
What are you waiting for?
I'll let you set the pace,'cause i'm not thinking straight,my head's spinning around i can't see clear no more,
What are you waiting for?
Love me like you do,
Love love love me like you do,love me like you do love love love me like you do.
Touch me like you do,
Touch touch touch me like you do.
What are you waiting for?
Love me like you do,
Love love love me like you do,love me like you do love love love me like you do.
Touch me like you do,
Touch touch touch me like you do.
What are you waiting for?Quando finisco di cantare mi accorgo che siamo arrivati e che siamo fermi da più di cinque minuti ma io continuo a cantare.
Cazzo che figura di merda!Justin mi guarda con un sorriso,uno di quelli che amo.
"Ehm.. Uhm.. Io andrei.. Ci vediamo.. Domani.. Grazie del pomeriggio Justin" mi allungo per dargli un bacio sulla guancia,ma lui si gira,facendo incontrare le nostre labbra.Mi stacco da lui e gli sorrido dopodiché faccio per scendere dalla macchina ma mi prende per il polso.
"Mia?"
"Mh?""Ti amo"
-------------------------------------------------------
ECCOMI QUUII
finalmente ce l'ho fatta anche se il capitolo fa cagare!VI PREGO,PASSATE PER L'ALTRA MIA STORIA
Dangerous Angel
Vorrei tanti voti e visualizzazioni,ho tante belle idee e ne avrei bisogno!
Ora vi lascio,un bacione,vi amo.❤️
@arianasmjle✨
STAI LEGGENDO
The Lifesaver||Justin Bieber||
FanficMia viene da New York,si è trasferita da quando il padre è morto con la mamma e il fratello. Ma cosa succederà quando incontrerà per la prima volta quei famosi occhi color caramello?