Parte 3ª
Mentre Yor sognava le diedi il bacio della buonanotte, dopodiché mi diressi verso il bagno: avevo proprio bisogno di una doccia.
Finalmente potevo starmene solo con i miei pensieri, l'acqua scivolò lenta lungo il mio corpo privo di veli purificandolo. Ad un certo punto chiusi gli occhi e quando li riaprii...
"Devo assolutamente farmi una... L-Loid!"
Esclamò Yor entrando a sua volta nella doccia.
Le era passata la sbronza, ma arrossì lo stesso vedendomi.
"Yor! Credevo stessi dormendo."
Avevo dimenticato di chiudere la porta a chiave.
Ad ogni modo, la sua compagnia non mi dispiaceva. Yor era molto bella, formosa al punto giusto. Se non fosse per i suoi modi un po' eccessivi in alcune situazioni, sarebbe stata senza dubbio la donna perfetta.
"C'è posto per entrambi, su entra."
Infondo siamo sposati.
"F-forse hai r-ragione."
Disse balbettando per l'imbarazzo.
Eravamo così vicini. Mi offrii d'insaponarle la schiena, ma non appena posai le mani su di lei un urlo si levò dalla finestra del bagno.
"Come ti permetti! Stai palpando mia sorella!"
Era la voce inconfondibile di Yuri.
Ma come... non se n'era andato?
"Veramente siamo sposati. Perché stai spiando due persone nude?"
Chi è il pervertito adesso?!? Avrei voluto aggiungere.
"N-non vi stavo spiando..."
Nel frattempo Yor si era coperta le parti intime con un asciugamano, restandomi appiccicata per il forte imbarazzo finché Yuri non si dileguò.
"Yuri, per favore entra dal portone principale!"
"Come desideri sorella mia!"
"Vado Yor, tu continua a lavarti con calma. A Yuri ci penso io."
"Sii gentile con lui, mi raccomando Loid."
"Ovviamente! E' mio cognato."
Dissi mentre mi rivestivo velocemente.
Dovevo portare a termine la missione del giorno: psicoanalizzare Yuri Briar.
"Prego, accomodati Yuri."
"Dov'è mia sorella?"
"Sta facendo la doccia, nel frattempo vorrei farti qualche domanda."
A quel punto indossai il camice e presi il taccuino.
Inizialmente Yuri protestò, ma quando nominai sua sorella dicendogli che era suo desiderio che io lo interrogassi lui si calmò.
"Allora Yuri, come mai sei così ossessionato da Yor?"
"Lei è tutto per me, sono suo fratello! E' la mia famiglia!"
Affermò deciso.
"Capisco, però sai anche che tua sorella adesso è diventata mia moglie e la nuova mamma di Anya. Hai metabolizzato la cosa? Pensi di poterlo fare?"
Nel frattempo appuntavo tutto sul mio taccuino.
"Lo so, ma ho paura che lei possa dimenticarsi di me! Ho visto come ti guarda! Non è giusto."
Affermò alzando la voce.
"Shhh! Anya sta dormendo. Comunque Yor ama tutti noi, solo in maniera diversa. Non ha mai smesso di volerti bene, è solo impegnata. Ha una nuova famiglia a cui badare, con una bambina di 6 anni e un marito che lavora praticamente sempre."
"Sorella mia! Perché proprio lui! E' così dannatamente... perfetto!"
Yuri stava delirando.
"Ti prescrivo dei calmanti per adesso. Ci tengo a precisare che Yor è in ottime mani, non le farò mancare mai niente te lo posso assicurare."
"Non riesco a fidarmi di te ma, ad ogni modo, farai bene a rispettarla o dovrai vedertela con il sottoscritto. Buonanotte!"
Cos'altro dire... gli effetti dell'alcool sono molteplici sulla psiche umana.
"Buonanotte Yuri! Torna presto a trovarci!"
Quando entrai nella mia camera da letto, trovai Yor che riposava indisturbata sotto le coperte.
"Buon riposo Principessa, è giunta l'ora di chiudere il sipario per oggi."
Pensai tra me e me, mentre mi sdraiavo accanto a lei.
The end.
STAI LEGGENDO
Spy x Family (FanFiction)
Fanfiction[spy x family] Trama: Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile, per riuscire nella sua...