Attention! - Possible spoilers! -
Dal punto di vista di Anya.
Bond era nuovo in famiglia. Lo avevamo appena adottato, era già diventato un ottimo aiutante per papà e per la sua missione segreta.
"Mamma! Papà! C'è una cosa che devo dirvi!"
Yor e Loid si sedettero sul divano, cercando di non pensare a nulla visto che potevo leggere i loro pensieri. Mamma, in ogni caso, si lasciò scappare un apprezzamento su papà, era più forte di lei non poteva resistere.
"Allora? Cosa c'è Anya?"
"Papà, Bond può prevedere il futuro."
Loid mi guardò, poi si girò verso Yor pensando che fosse una cosa abbastanza bizzarra.
"Come fai a saperlo tesoro?"
Mi chiese la mamma incuriosita.
"Ho letto la sua mente, mi ha fatto vedere il Maggiore Desmond."
"Alt! Dove si trovava esattamente?"
Domandò papà spia.
"Era in un posto pieno di gente in uniforme."
"Il campo di addestramento!"
Esclamò lui convinto.
"Devo andare Yor, devo assolutamente incontrarlo."
"Aspetta, non sai a quando risale la visione. Vengo con te!"
"Meglio se vado da solo, altrimenti dovremmo chiamare di nuovo la baby sitter."
"Papà, vengo con te! Potrei aiutarti con la missione!"
Loid ci pensò su un secondo, poi annuì. Infondo potevo leggere i pensieri del Maggiore, sarei stata molto utile.
"Va bene, però devi promettermi che non andrai in giro a combinare guai."
"Certo papà! Portiamo anche Bond? Dai, ti prego! Ti pregooo!"
"Ok, verrà con noi. Potrebbe tornarci utile."
"Tesoro, tornerò il prima possibile. Ti Amo."
Papà baciò la mamma e lei lo ricambiò. La mente di Yor era un covo di farfalle.
"Ti Amo anch'io! A dopo!"
Rispose lei salutandolo dalla finestra mentre io, papà e Bond partivamo per dirigerci verso il campo di addestramento militare.
Il nostro obiettivo era solo uno: il Maggiore Desmond.
"Stammi vicina e non allontanarti per nessuna ragione al Mondo."
Disse papà prendendomi per mano. Annuii.
La sua mente era piena di codici, segreti, sospetti, curiosità. Era la mente più brillante che avessi mai visto!
"Sapete dove posso trovare il Maggiore Desmond?"
Chiese ad una recluta.
"E' nel suo ufficio. Posso avvisarlo della vostra presenza se preferite. Il vostro nome?"
"Loid Forger, questa è mia figlia Anya. Siamo degli amici di famiglia."
Mentì papà. In realtà solo io e la mamma eravamo amici dei Desmond, lui voleva solo indagare su di loro.
"Torno subito Signor Forger."
"Grazie."
Loid mi fece l'occhietto, eravamo ad un passo dalla verità o almeno così credevamo.
STAI LEGGENDO
Spy x Family (FanFiction)
Fanfic[spy x family] Trama: Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile, per riuscire nella sua...