Ringraziamenti

254 9 5
                                    

Ragazzi e ragazze, questa è l'ultimo capitolo di questa storia, spero che vi sia piaciuta molto... Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino nei momenti di questa stesura.... Grazie a chi ha votato, commentato e mi ha incoraggiato tramite messaggi 😄...
Volete sapere come va a finire questa storia???? Allora aggiungete alla vostra biblioteca: Il regno del lago...
Il regno del lago:
L'ultima avventura é quella di Acquamarina e del suo regno... Dopo il Regno di Ghiaccio e il regno di Fuoco le 3 principesse stanno per unire le 3 gemme per sconfiggere la Signora... Dovranno,peró, convincere l'ultima principessa, questa volta bloccata nel suo regno e non allontanata... Avranno un problema: trovare la pietra....
Questo è l'ultimo racconto di una storia ricca di particolari che metterà fine ad una serie di domande: Ametista e Luis si amano ancora? Ambra supererà le sue paure? La Signora sarà sconfitta? Il regno di Ametista e suo padre riprenderanno a vivere??? Tutto questo è molto di più in questo racconto....
Se avete scaricato la storia inviate un commento con su scritto "si" oppure un messaggio, per qualunque domanda io sono disponibile, grazie ancora
LillyandAly

Il regno di fuocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora