Ditemi Che È Tutto Vero. ❤

273 17 0
                                    

Capitolo 3❤

Da aker di Justin: "Piacere allora.... Kate."

Ad aker di justin:" non mi chiamo davvero Kate -_- dai davvero, come ti chiami?"

Da aker di justin:" ah..allora come ti chiami? Te l'ho detto, sono Justin!!"

Ad aker di justin: "Mi chiamo Hilary, Hilary Benson. Va bene, faccio finta di crederti."

Questo ragazzo mi farà uscire pazza. Davvero mi crede così ingenua da credere alla sua messa in scena?

Da aker di justin:" Ma che bel nome che hai bellezza. Uffa. Cosa vuoi che faccia per farmi credere? Ti invio i biglietti del mio prossimo concerto per posta più un Backstage?"

Però devo ammettere che.. Usa il suo linguaggio e come foto profilo di WhatsApp ha una foto con Ariana Grande che io non avevo mai visto.

Ad aker di justin: "No..quello potrebbe farlo chiunque. Fai una cosa, se sei davvero tu, dammi il numero di Ariana Grande."

Da aker di justin: " Nono bambola, non mi userai per avere il numero di una delle cantanti più famose del mondo. Apparte che lei, se non ti conosce non ti risponde, ha sempre e comunque un po' di Cat in lei."

Da aker di justin: "aspetta..ho un'idea, ma può funzionare solo se sei di LosAngeles o qualche paese comunque vicino a LA."

Ad aker di justin: "Si, forse hai ragione. Non credo che Ari mi risponderebbe senza conoscermi. Comunque si, sono di LA, perché? Cos'hai in quella tua testolina?"

Inizia ad incuriosirmi questo aker .

Da aker di justin: "Benissimo. Allora, stasera io, Ariana Grande, Taylor Swift, Selena Gomez, Ed Sheran, Zayn Malik, Perrie e gli One Direction andiamo in un locale in centro. Se ti va, ti passo a prendere e vieni con noi."

OMG se è così sicuro forse..potrebbe..no! Non devo credergli, è solo un aker!

Da aker di justin: "Eddai. Provare non costa nulla."

Mi ha scritto, ovviamente immaginando i miei pensieri. Infondo aveva ragione. Cosa avevo da perdere? Se era vero avrei conosciuto la maggior parte dei miei idoli in una volta sola e avrei trascorso un'intera serata con loro, completamente gratis. Mentre se era falso avrei passato la serata con un ragazzo che si è finto il mio idolo pur di farmi uscire con lui. Non era così terribile infondo.

Ad aker di justin:"Ma alcune delle persone che hai elencato non vivono a LA! "

Osservai ovvia.

Da aker di justin :" Bhe, a volte le facciamo queste rimpatriare,allora vieni o no? Il tuo sogno non è conoscermi? Se è così credo che questa sarebbe un'occasione imperdibile visto che non avresti altre belieber intorno e io sarei tutto solo per te. "

Mi aveva convinto.

Ad aker di justin :" Ok, vengo. Dove ci dobbiamo incontrare e come mi devo vestire soprattutto.? "

Come avrei dovuto vestirmi. Elegante? Se era così non ho niente che posso stare alla pari con Ari, Taylor, Selena o Perrie. E se mi risponde "normale"? Cosa intende lui per " normale".

Da aker di justin :" vengo io a prenderti, dammi il tuo indirizzo. E per i vestiti non ti preoccupare, mi porto dietro Ariana e ti aiuterà lei a scegliere cosa indossare. "

Fiu. Lei si che ne sa di stile, è sempre bellissima e alla super moda, sempre! Ma questo quindi vuol dire che..Oddio, Oddio, Oddio. Entrambi i miei idoli in casa mia? Spero sia tutto vero, anche se crederci mi viene difficile.

Ad aker di justin :" Va bene:) questo è l'indirizzo ******** **."

Da aker di justin :"Perfetto.:) siamo li per le 7.30"

Ad aker di justin :"A dopo allora.. Justin❤"

Da aker di justin: "A dopo Hilary.❤"

Un errore a cui sarò grata per sempre.❤|| Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora