Mare?

138 11 3
                                    

Capitolo 13.❤

-"Ragazzi è stata davvero una bellissima serata ma io ora devo andare a casa, domani mattina mi devo svegliare presto perché arriva Harry e devo andarlo a prendere all'aeroporto."-

Dice Niall subito dopo aver finito di mangiare.

-"Aspetta, hai detto che domani arriva Harry? Wao..non è che potresti farmi fare un autografo o un video mentre mi saluta?"-

Chiedo io emozionata a Niall.

-"Ma dai, ti pare? Se non oggi o domani usciamo tutti insieme, non serve che ti faccio fare un video."-

Mi risponde lui facendo una faccia da superiore. Io lo guardo esterrefatta ma i ragazzi per non farmi sentire in imbarazzo non dicono nulla ma mi sorridono solo.

-"Grazie."-

Io non riesco a dire nient'altro ma faccio un sorriso a trentadue denti. Lui sorride a sua volta prima di alzarsi da tavola.

-"Ora vado un attimo in bagno poi vado, tu Ari hai bisogno di un passaggio?"-

Dice ancora Niall avviandosi verso le scale. Prima di salire si gira verso di noi e aspetta una risposta dalla mora. Lei annuisce sorridendo. Lui quindi scompare sopra le scale.
Quando Niall torna giù mi dà un bacio sulla guancia e a Justin una pacca sulla spalla mentre Ari fece lo stesso ma dà il bacio anche a Justin e dopo pochi minuti sono fuori dalla grande villa Bieber.

Io mi guardo in torno, anche se abbiamo mangiato solo una pizza abbiamo fatto un bel po' di casino. Il tavolo è un vero macello e a terra è caduta un po' di birra. La salsa ha macchiato la tovaglia facendo finire anche qualche goccia a terra.

-"Dov'è lo straccio per pulire a terra?"-

Chiedo a Justin.

-"Vado a prenderlo io, tu intanto magari inizia a sparecchiare."-

Detto questo usce dalla cucina e io mi metto all'opera. Quando torna giù sto appunto sbattendo la tovaglia nel lavandino. Poi gliela porgo.

-"La puoi mettere nel secchio delle cose sporche? Intanto qua faccio io."-

Chiedo a Lui. Lui annuisce distrattamente prima di afferarla e affrettarsi a salire le scale.
Io riempio il secchio che mi aveva portato con dell'acqua e mezzo bicchiere di detersivo e inizio a pulire il pavimento con il mocio. Quando Justin torna giù io avevo appena finito e stavo sistemando le sedie.

-"Grazie, senza di te ci avrei messo vent'anni."-

Mi dice Justin. Io sorrido e borbotto un 'non ho fatto nulla di che'.

-"Scusa Juss ma ora sono molto stanca, vado a prepararmi per dormire."-

Gli dico io dandogli un bacio sulla guancia e correndo poi al piano superiore.

Una volta salita in camera prendo il mio pigiama che è formato da un pantaloncino azzurro e una canottiera bianca e mi dirigo in bagno. Una volta entrata chiudo la porta a chiave, mi spoglio e indosso il pigiama poi apro di nuovo la porta casomai il bagno servisse anche a Justin. Mi lego i capelli in una crocchia disordinata, lavo la faccia e i denti e esco. Quando apro la porta della mia camera mi trovo il signor Bieber sdraiato sul letto, indossa solo un leggero pantalone di una tuta da cui si intravedevano i boxer. Appena mi vede si mette seduto e si affretta a parlare. Sembra sempre così calmo, il contrario di me ovviamente.

-"Ero venuto a darti la buonanotte e visto che non c'eri ho pensato di aspettarti qui."-

Sta arrossendo per caso?
Io sorrido e mi vado a sedere accanto a lui sul letto.

-"Grazie mille Juss."-

Lui si alza, mi dà un bacio sulla guancia e si avvia alla porta.

-"Buonanotte piccola, se hai bisogno di qualcosa io sono nella stanza accanto."-

Dice con un sorriso prima di chiudersi la porta di camera 'mia' alle spalle. Io mi sdraio nel mio nuovo e bellissimo letto sicura che non ci avrei messo molto ad  iniziare a sognare.

Quando mi sveglio l'indomani mattina il sole è già alto nel cielo anche se non so che ore sono. Mi ci vuole qualche secondo prima di capire dove sono e sorridere. Mi stracchio prima di scendere dal letto e abbandonare la mia camera per dirigermi in cucina. Da lì proviene un profumino davvero delizioso infatti, una volta entrata in quella stanza, trovo Justin girato di spalle, a petto nudo che è intento a cucinare. Sorrido a quella vista, è davvero bellissimo.

-"Buon giorno"-

Dice  lui sorridendomi quando si gira per poggiare due piatti colmi di cibo sul tavolo.
Io sorrido e ricambio con un 'giorno'

-"Non sapevo cosa ti piace e quindi ho cucinato un po' di tutto."-

Disse indicando alcuni piatti continenti bacon, uova, pan cakes e muffins.

-"Justin sei fantastico, davvero."-

Dico sedendomi a tavola. Lui sorride a quelle parole e si siede davanti a me.

-"Si ma non abituarti. Qua si fanno i turni. Non mi va mica di cucinare sempre io eh."-

Io scuoto la testa divertita mettendomi in bocca un pezzo di bacon.

-"Certo, a pranzo faccio io."-

Annuncio io sicura.

-"Um..ma io a pranzo pensavo di mangiare fuori. "-

Dice lui con tono un po' impacciato.

-"Si dai, hai già in mente qualcosa?"-

Chiedo io mettendomi in bocca un'altro boccone. Lui mi imita prima di rispondere.

-"Um..no,se tu hai idee di pure."-

Ci penso su per un momento...

-"Mare?"-

Lui mi guarda con un sorrisetto strano e poi rispose.

-"Ci sto, baby."-

Il resto della colazione continua abbastanza in silenzio poi andiamo nelle nostre camere per prepararci.
Io opto per un costume nero, molto semplice che ha la parte di sopra a fascia con la scollatura a cuore.
Sopra decido di mettere un pantaloncino di Jeans chiaro e una canotta nera che copre la pancia fino all'ombelico. Sopra c'è scritto 'never say never' in bianco; me l'ha regalata qualche mese fa mia cugina, inutile dire che l'ho amata da subito.
Quando vado in bagno la porta è spalancata e c'è Justin che si sta sistemando il ciuffo. Indossa un pantaloncino beige che tiene ovviamente a vita bassa facendo così vedere l'elastico del suo costume. Veste anche una maglietta nera con in centro un teschio bianco. È davvero troppa bellezza per la mia salute mentale. Decido di cercare di ignorare la sua bellezza per evitare figure di merda e mi lavo i denti. Sento i suoi occhi sul mio corpo ma stranamente non mi dà fastidio anzi, mi fa sentire più sicura di me stessa. Lego i capelli in una crocchia alta fatta in modo molto disordinato ma carino e proprio mentre sto per uscire dal bagno la voce di Justin mi ferma.

-"Hilary?"-

Mi giro.

-"Si? "-

-"Sei bellissima."-

Io arrossisco di colpo.

-"Anche tu."-

Dico prima di girarmi e andare nella mia camera per preparare la borsa.
Metto dentro la crema per le mani, la protezione solare, due asciugamani, gli occhiali da sole, le carte perché non si sa mai e altre stupidate.
Dopo pochi minuti Justin fa irruzione in camera mia aggiungendo altre cose sue nella mia borsa.

-"No ma fai con comodo eh."-

Dico io. Lui annuisce facendo finta di non aver capito che fosse una battuta. Appena ebbe finito afferro la borsa e esco dalla stanza.

-"Andiamo?"-

Chiedo. Lui annuisce e quindi io inizio a scendere le scale seguita da lui.
Non so perché ma ho la certezza che lui mi sta fissando il sedere...

Un errore a cui sarò grata per sempre.❤|| Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora