Come Sto?❤

253 15 2
                                    

Capitolo 4❤

Allora ho precisamente 3 ore prima che arrivino le ragioni dei miei sorrisi: Justin e Ariana. Decido di farmi una doccia e lavo anche i capelli per rilassarmi. Adoro l'odore dello shampo alla lavanda mischiato con l'odore del bagno schiuma alla rosa.

Una volta finito di lavarmi infilo l'intimo e decido di mettermi un pantalonicno blu e una canotta  azzurra con sopra il logo della mia scuola di danza.  Approposito, ho una grande passione per la danza classica e infatti la pratico già da molti anni.

Il mese prossimo avrò il saggio. Quest'anno presentiamo "lo schiaccia noci" E indovinate un po'? Mi hanno scelto come prima ballerina. Interpreterò Clara. Ho molta paura di sbagliare, ma il mio insegnante dice che se lui mi ha scelta per quel ruolo è perché è convinto che io ce la possa fare e quindi..fatemi gli auguri! Comunque tornando alla questione "rendersi presentabili per l'arrivo dei miei idoli"  mi legai i capelli in un veloce schignon disordinato che mi dava un'aria dolce e molto comoda. Mi spruzzai un po' di profumo addosso ed ero pronta. Mancava mezz'ora e quindi decisi di sedermi sul divano a guardare la tele. Guardai solo un episodio di Victorius (serie in cui partecipò Ariana qualche anno fa) e un episodio di SAM end CAT (serie in cui Ari partecipò fino a soli pochi mesi fa) prima che il campanello suonasse. Spensi la tele, cercai di rimanere più tranquilla possibile mentre mi avvicinavano alla porta e quando misi la mano sulla maniglia, presi un bel respiro, prima di aprire. Non ci potevo credere. Erano lì. C'era lui. Justin. Ragazze le foto non rendono per niente, fidatevi di quello che vi dico. Aveva i capelli tirati in una cresta molto ben definita e indossava una canotta nera, molto aderente, che faceva intravedere la sua tartaruga e lasciava scoperte le braccia piene di tatuaggi. Le gambe le aveva fasciate da un pantalone nero che, ovviamente, portava a vita bassa che lasciava intravedere i suoi boxer anch'essi neri. Ai piedi indossava un paio di supra del medesimo colore. Lui era davvero wow. Restai per non so quanto tempo a guardarlo quando lui mi parlò.

-"Hilary?  Sei tu..vero?"-

La sua voce, Dio. Era così sexy. Io annui lentamente continuando a fissarlo negli occhi.

-"Justin credo proprio che sia Lei. O almeno spero perché, se è lei è davvero molto carina."-

Posai lo sguardo su la piccola ragazza alla sua destra che aveva parlato. Era lei. Era Ariana.

Aveva i lunghi capelli castani raccolti in una coda alta ma comunque le arrivavano a metà schiena. Indossava un top grigio a maniche corte che le lasciava scoperta la pancia dal seno in giù. Le sue gambe erano coperta da una gonna a vita alta a scacchi bianca e nera che le arrivava prima di metà coscia ma a coprirla un po' di più ci pensavano le calze bianche che le arrivavano fin sopra il ginocchio. Ai piedi indossava un paio di tacchi del medesimo colore della maietta. Era davvero bellissima. Ripensai un'attimo alle sue parole. Mi trovava davvero carina? Ariana Grande mi trovava carina?

-"Em scusa Baby ma...vorremo entrare visto che fra poco dobbiamo incontrarci con gli altri al ristorante."-

Mi disse Justin sorridendomi dolcemente.

-"O..Em..Sisi, scusate solo che, bhe ecco io.. Cercate di capirmi.. È tutta la vita che sogno questo momento e.. O scusate, vi starò sembrando una babbea!"-

Dissi prendendomi la testa fra le mani e scuotendola. Justin e Ariana si guardarono negli occhi prima di scoppiare a ridere e quando semisero Ari disse:

-"Ma va, tranquilla è normale. Dai su ora facci entrare. Ti devo preparare per una serata molto importante!"-

Disse sorridendo e indicando la il borsone che temeva in mano che chissà cosa conteneva.

Un errore a cui sarò grata per sempre.❤|| Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora