I Migliori.

168 15 5
                                    

Capitolo 8.❤

JUSTIN.

Il fatto di dover andare a pranzo da Hilary mi preoccupa un po'. Sono abituato ad adocchiare una tipa, conoscerla un po', vedere come va e poi..forse, se mi piace come persona e non solo come scopa, conoscevo i suoi ma..Lei però è diversa. Sarà che è una Beliebers e le mie fans hanno sempre qualcosa di particolare, oppure..non so davvero che pensare. So solo che è arrivata nella mia vita in un modo strano e inaspettato. È entrata all'improvviso, senza ma o perché. Senza chiedermi il permesso si è appropriata del mio cuore e..bho, quando Sel ha parlato male di Lei mi è venuta voglia di ucciderla. Selena lo fa di qualsiasi ragazza io presenti ai miei amici perché comunque non è mai riuscita a superare il fatto che fra noi due è finita per sempre. Io non l'ho mai amata ma probabilmente questo lei non riesce a digerirlo. Si, in fondo un po' mi piaceva ma principalmente stavo con lei solo per pubblicità ma questo è un'altra questione. Comunque devo parlarne con Niall e Ariana. Non ci credo, probabilmente da domani sera Hilary vivrà con me. Penso che ci sarà da divertirsi parecchio. Dalla camera da letto in cui ero andato per rispondere alla ragazza che mi ha stregato ritorno in salotto dove ci sono i miei migliori amici che stanno vedendo un film. Questa sera, essendo già molto tardi si fermano a dormire a casa mia. mi sembra che stiano vedendo resta anche domani ma non ne sono sicuro. Comunque...senza esitare tolgo la voce alla TV e mi metto davanti allo schermo ricevendo così uno sguardo omicida da Ari e uno di..ringraziamento(?) da Niall.

-"Ragazzi vi devo parlare."-

Dissi con tono sicuro.

-"Va bene Bieber ma, muoviti che mi stai facendo perdere la parte più romantica del film!"-

Mi disse Ariana.

-"Romantica? Ma se stanno scopando!"

Affermò Niall divertito indicando il televisore.

-"Niall quello è fare l'am.."-

Cerca di ribattere Ariana.

-"Ehi ehi, ragazzi basta. Ari più tu continui a parlare, più tempo io ci metto a dirvi sta cosa e più pezzi del film perdi."-

Li interruppi io. Certo che con quei due non c'era un attimo di pace! O si facevano o litigavano.. C'è ma io bho!

-"Hai ragione."-

Sbuffò sconfitta la mora.

-"Dicci tutto amico."-

Disse Niall mettendosi più comodo sul divano permettendo così alla mia amica di affondare sul suo petto. Adorabili.

-"Allora..mi ha chiamato Hilary e mi ha detto che sua madre vuole che si trasferisce con lei in Italia.."-

Iniziai io..

-"Cosa cosa cosa?? Ma che siamo fuori? No dai, non può trasferirsi!"-

Mi interruppe Ariana alzandosi da quella adorabile posizione.

-"Infatti. Lei ha detto a sua mamma che non vuole perché ora che ha conosciuto noi vuole rimanere a Los Angeles."

Spieghi io.

-"Non la puoi ospitare tu?"-

Mi chiese Niall ovvio.

-"Appunto. Solo che sua madre non ci crede che sua figlia ci conosce quindi domani siamo invitati a casa sua per cena."-

Finii di parlare velocemente per evitare di essere nuovamente interrotto.

-"Ok"-

Dissero in coro i due.

-"Ora però levati che voglio almeno vedere la fine del film."-

Disse irritata la mia amica.

-"Ari, un'ultima cosa. Mi raccomando, vestiti normalmente. Cioè un jeans o una cosa così. Evita di essere troppo stravagante."-

Lei mi guarda male ma dopo qualche secondo annuisce.

-"Faccio tutto quello che vuoi se te ne vai. "-

Mi dice dopo riappoggiandosi al petto di Niall.

-"Va bene. " -

dico io rimettendo l'audio alla TV. Aveva ragione Niall, ci sono i due protagonisti che stanno scopando e si sentono solo i loro gemiti. Quindi mi viene in mente che prima li ho interrotti.

-"Ah ragazzi.."-

Dico io attirando l'attenzione dei due piccioncini.

-"Ricordatevi che la proposta per la camera è ancora valida."-

Dico facendogli un'occhiolino. Niall scuote la testa sorridendo mentre Ari mi guarda male e mi alza il dito medio. Sono i migliori.

Un errore a cui sarò grata per sempre.❤|| Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora