Odio Inspiegabile!

189 12 0
                                    

Capitolo 5.❤

PARLA  JUSTIN.

Selena questa sera aveva proprio esagerato. Sapevo che non l'avrebbe accettata ma non pensavo che avrebbe reagito in questo modo. Ma io come cazzo facevo a stare con quella?? Bho. Comunque dopo aver 'salutato' i ragazzi mi dirigo a passo svelto verso l'uscita di quella sala per andare a cercare Hilary.  Sono quasi fuori dal locale quando Ari mi corre incontro con il fiatone seguita da Niall. Sti due si devono mettere insieme al più presto, sono troppo teneri.

"Jus fermo. Eravamo venuti per aiutarti a cercare Hilary ma mentre uscivamo sono inciampata in.. "

Non riuscì a finire la frase perché Nello continuò al suo posto.

" Ari non c'è bisogno di farne un libro. Abbiamo trovato fuori dalla porta Hilary e.. "

Non lo lasciai finire che corsi dentro al locale lasciando i due soli. Hilary stava male. La mia Hilary era svenuta.

La vidi li a terra. Accanto a lei c'erano Harry, Louis, Liam e Zayn. Appena mi videro si spostarono e io corsi  avvicinandomi al bellissimo dono del celo che mi aveva contattato solo pochi giorni prima. La presi nelle mie braccia e solo in quel momento notai, seduta non molto lontano, Selena che singhiozza con intorno Taylor e Perry che cercavano di farla calmare. Mi avvicinai al trio con in braccio la ragazza.

"Sel che ti prende? "

Chiesi, fingendomi interessato.

" vattene via, ora hai la tua nuova ragazza quindi non hai.."

La interruppi. Sta cosa deve finire.

" non dare la colpa a Hilary, la nostra storia è già finita da un pezzo. Ne parleremo un'altra volta. Ora, se volete scusarmi..."

Uscii dal locale e la scena che vidi da una parte mi rese felice dall'altra mi disgustò: c'erano Ariana e Niall che si stavano tranquillamente Limonando. Passai vicino ai due e gli urlai:

"Ehi,  voi due. Dopo se volete vi presto una delle camere di casa mia ma ora mi serve il vostro aiuto."

Loro appena sentirono la mia voce si staccarlo visibilmente imbarazzati. Mi dispiaceva interromperli ma davvero avevo bisogno di loro.

"Justin noi.. "

Inizio Ariana.

"Non mi dovete alcuna spiegazione. Siete grandi e vaccinati e nessuno vi vieta di fare certe cose."

Sorrisi ai due.

" Ora, Niall puoi guidare tu? Ari tu vieni dietro con me, perfavore."

"Certo. "

Dissero entrambi all'uniscolo. Niall afferrò le chiavi al volo e salí in macchina mentre Ari corse ad aprirmi la portiera e ci fece salire poi salí anche lei. Il viaggio verso casa mia fú molto silenzioso.. nessuno osava progredire parola. Una volta arrivati Niall mi aiutò ad uscire mentre Ari prendeva le chiavi di scorta sotto il tappetino d'ingresso ed aprì la porta della mia grande villa.  Io una volta dentro, mi diressi con passi veloci verso il divano dove adagiai sopra quella bellissima ragazza. Dopodiché andai in cucina per prendermi un bicchiere d'acqua ma trovai Ari e il biondo che si scambiavano un tenero e dolce bacio.

"Ragazzi la proposta per la camera è ancora valida."

Dissi facendoli nuovamente dividere. Feci un occhiolino ad Ari e sorrisí perverso a Niall. Lui ricambiò il sorriso e iniziò a parlare:

"Bhe in effetti.."

Ma venne interotto da quella nana della mia migliore amica.

"Justin,  no grazie.  Siamo qui per aiutarti. "

" Si vede. "

Dissi io, trattenendo una risata.

"Cosa facciamo adesso?"

Chiese Niall cambiando argomento.

"Non lo so.. Sono preoccupato ragazzi. "

Ammisi io a i miei migliori amici.

"Ovvio, chi non lo sarebbe?!."

Sputò fuori Ariana.

"Selena mi ha davvero deluso stavolta."

Continuai io tralasciando le parole della bassa.

"Cosa ti aspettavi da quella serpe?"

Disse la mora. Dalla sua voce trapelava odio.

"Piccola posso farti una domanda? "

Chiese Niall ad Ariana. Lei arrossì leggermente per il nomignolo datole dal biondo ma si riprese subito.

"Certo Ni."

"Perché detesti tanto Selena?"

Chiese tranquillamente lui. Oh no! Un errore da non fare mai: parlare di Sel con Ari. Prima che io mi mettessi con lei fra le due c'era un po' di tensione ma niente di che, ha iniziato a starle antipatica quando ci siamo messi insieme ma la detesta davvero da quando ci siamo lasciati anche se..l'ho lasciata io..

"Non lo so neanche io. A pelle."

Dopo quella risposta data con abbastanza arroganza calò un silenzio che io deciso di rompere con una delle mie solite battute.

"Niall devi vedere quando ha saputo che stavano insieme come ha sclerato. AHAHAHA."

"Immagino Bro. AHAHAHA. "

La mora mise il broncio e incrociò le braccia al petto!

" Avete finito di prendermi in giro voi due?"

Sbuffò lei. Proprio mentre stava per aggiungere qualcosa, Hilary ci raggiunse in cucina e aveva uno sguardo abbastanza perso probabilmente si stava chiedendo dove fosse.

-"Ragazzi!"-

Esclamò.

Un errore a cui sarò grata per sempre.❤|| Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora