No Raga, Io Non Ce La Posso Fà.

132 7 2
                                    

Capitolo 12.❤

Zayn chiuse la porta dietro di sé e per pochi secondi, in casa calò il silenzio ma, fortunatamente, Ariana decise di romperlo.

-"Dai, vieni con me, ti faccio vedere la tua camera."-

Io annuì e la seguii al piano di sopra.
Mentre salivano e giravamo in diversi corridoi cercai di stare abbastanza attenta per evitare di perdermi.
Lei aprí una stanza, quest'ultima era davvero bellissima. (Guarda immagine sopra)
Era enorme, sulle tonalità del blu. Il pavimento era di legno e in centro alla stanza, adagiato su un tappeto dall'aria 'morbidosa' bianco, c'era un letto matrimoniale coperta da una trapunta blu. La parete a cui era appoggiato era ricoperta da mattonelle dello stesso colore del letto. Invece del lampadario c'erano varie luci e fiori luminosi sparsi per la camera che gli davano un'area molto romantica. Attaccata al muro, ci stava una grande televisione al plasma e sotto di essa una tavolino rotondo del medesimo colore delle pareti che erano dipinte di beige chiaro, dava calore quel colore. Alle finestre c'erano delle tende dello stesso colore del tavolino. All'angolo, difronte al letto, ci stava un'enorme armadio a specchio. Accanto al letto ci stava un comodino nero con sopra un vaso dove dentro c'erano dei bellissimi fiori bianchi.

-"Wow.."-

Questo fu l'unica cosa che riuscì a dire.

-"Ti piace?"-

Chiesi Ariana sorridendo.
Io annuì solo. Ma che domande mi faceva?

-"Che dici se mentre aspettiamo i ragazzi guardiamo un film?"-

Mi chiese poco dopo. Io dissi che ero d'accordo. Lei mi disse di seguirla e dopo aver svoltato vari corridoi e oltrepassato tante porte Ari ne spalancò una rilevando così la sala cinema.

-"Siediti pure dove ti va, io intanto vado a scegliere il film."-

Dopo aver detto questo scomparí dietro l'enorme schermo. Io rimasi ancora qualche secondo ad assorvare la sala in cui mi trovavo. Era propio come un cinema vero, solo forse un po' più piccolo. Mi sedetti in terza fila, proprio davanti allo schermo e pochi istanti dopo Ariana mi raggiunse  con un cestello di popcorn.
Io le sorrisi.

-"Sei fantastica. Ahahahaha."-

Lei rise con me e poi aggiunse:

-"Lo so, questo era ovvio. Dai ora guardiamo il film."-

Dopo aver finito la frase si sedette al mio fianco e prese una manciata di popcorn.
Aveva scelto un film comico e ogni tre per due scoppiavamo a ridere.
Era fantastico e incredibile stare in sua compagnia, è davvero una brava persona e spero che diventeremo grandi amiche.

------------------------------------------------------

Erano passate circa due ore e il film era finito da circa mezz'ora.
Ari mi stava aiutando a sistemare i miei vestiti dentro l'armadio mentre mi raccontava le peggiori figure che aveva fatto all'inizio della sua carriera, con le migliori celebrità del momento quando arriva Justin.

-"Ragazze, sono arrivato."-

Urla dal piano inferiore.

-"Siamo in camera di Hilary."-

Rispinde Ari urlando a sua volta.
Dopo pochi minuti lui è sulla soglia della 'mia' camera.
È bellissimo ragazze, davvero.
Lui mi fissa senza dire una parola e lo stesso faccio io, vorrei parlare ma..non sono proprio nelle condizione psicologiche per farlo.
Ari tira fuori dalla tasca dei suoi pantaloni il suo cellulare e dopo pochi minuti annuncia che siccome sono circa le 7.00 andrà giù ad ordinare la pizza.

Un errore a cui sarò grata per sempre.❤|| Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora