cinco

2.5K 41 47
                                    

Elisa pov

Stamattina mi sono svegliata con un mal di testa tremendo e non mi ricordo niente di quello che è successo ieri sera.
Mi alzo da letto e mi accorgo di avere i vestiti di Pedri. Spero di essermeli messi da sola.
Mi lavo e ritorno in camera a svegliare Pedri.
È così bello quando dorme che è un peccato svegliarlo, anche perché almeno non devo sentirlo parlare.

"Pedri sveglio" gli dico cercando di svegliarlo.

"Mmmmmhh" mugugna.

Ok non ti vuoi alzare, bene allora caro mio mi dispiace per quello che ti sto per fare.

Prendo un secchio e lo riempio con acqua gelida e cubetti di ghiaccio. Si farà una bella doccia ghiacciata.

"Ok... Allora 3...2...1"

"Ma sei cogliona" mi dice lui appena gli tiro l'acqua addosso.

Non avevo notato che dormiva senza maglia, e alzandosi di botta mi sono ritrovata un bel di Dio davanti.

"È congelata. Questa me la ripaghi" continua guardandomi male.

Io non lo stavo ad ascoltare, guardavo soltanto i suoi addominali e pettorali che non sono proprio scolpiti, ma si vedono.

"Ei piccola, ti sei imbambolata? Che c'è non hai mai visto un ragazzo senza maglia e con un po'' di muscoli?" Mi dice vedendo che gli stavo fissando tutt'altro che la faccia.

"È, no è che non me l'ho aspettavo" rispondo io imbarazzata.

"Ok faccio finta di crederti".
Dice lui prima di andare in bagno.

"Pedri" lo richiamo.

Quando si sente chiamare si gira e mi guarda.

"Ieri sera mi sono ubriacata vero?"

"Si e direi anche tanto" bello proprio bello.

"Va bene. Mi puoi dire una cosa, per caso i vestiti me li sono messi da sola perché se si scusa non pensavo fossero i tuoi..." Non fa finire di parlare che inizia lui.

"Te li ho messi io perché non sapevo dove erano i tuoi pigiami, e no non ti ho guardato tranquilla" finisce  lui.

Ok, almeno non mi ha guardato. Non mi piace il mio corpo e ieri sapevo che mi dovevo mettere il reggiseno perché sapevo che sarebbe andata a finire così.
Però spero che davvero non mi abbia guardata.
Scendo giù per fare colazione, così poi avrei potuto mettere fine al mal di testa.
Praticamente ero sola, c'era soltanto fati e Ferran.

"Elisa ieri sera eri proprio uno sballo" mi dice Ansu guardando il seno.

"Grazie, ma ti dispiace guardarmi la faccia" dico io coprendomi.

"Ansuuu alza gli occhi, sono geloso della mia piccola Elisa" dice Ferran capendo che mi stavo vergognado.
Poi si avvicina a me mi dice di stare tranquilla e se fosse successo qualcosa di chiamarlo. Poi se ne andato non so dove.

"Sei proprio bella sai" dice Ansu mentre si avvicina a me.

"Ansu lasciami stare ti prego" gli rispondo io sapendo già le sue intenzioni.

"Eddai piccola siamo solo io e te, chi vuoi che ci veda"

"No lasciami stare" dico io mentre lui continua ad avvicinarsi.

"Eddai lasciati andare un po' " continua prendendomi da i glutei.

"Hai capito lascia stare" dice Pedri avvicinandosi a noi.

"Dai Pedri vieni anche te" continua Ansu.

"Lasciala gli fai male" dice Pedri.

Dopo avermi mollato i glutei mi ha preso dai polsi stringendomi molto forte infatti mi stava facendo anche male.

mi corazon para ti~~Pedri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora