Once

2.3K 47 24
                                    

Quando ha alzato il viso ho visto che stava piangendo.

"Ei piccolo che hai?" Gli chiedo avviandomi e prendendo il suo viso tra le mani.

"Ti voglio dire una cosa ma ho paura"

"Ei ascolta prima rilassati e poi dimmi" gli dico facendolo sedere sul letto.

"Ho così tanta paura" dice avviandomi a lui e appoggiando la sua testa poco sopra il mio seno.

"Non ne devi avere" dico per ricambiare l'abbraccio.

"Resterai mia amica se ti dico ciò anche se te non approvi"

"Certo perché non dovrei?" Dico sorridendo anche se lui è ancora appoggiato a me.

"Ok ora sono pronto" dice guardandomi.

"Che ne dici se me lo dici domani mattina?"

"No, perché dopo avrei paura di dirtelo e non te lo direi. Ora che me lo sono messo in testa lo voglio dire" mi dice sorridendo.

È così bello quando sorride.
Lo avrò detto mille volte, ma è la verità.

"Va bene. Allora dimmi" dico io.

"Ok." Dice prendendo un respiro profondo.

"Devi sapere che io per le ragazze non ho mai provato niente, ma da quando ci sei te sto provando sentimenti che non ho mai provato in tutta la mia vita. Elisa Enrique te mi piaci da morire." Dice

Non ci potevo credere. Piaccio al quel Pedri che si gira metà mondo.
Ok, ma ora sta a me. Voglio essere il più sincera che posso.

"Se non dici nulla vuol dire che non provi niente. Ecco perché l'ho fatto...."

Non lo faccio finire che inizio a parlare io.

"Pedri, io non provo più niente per nessuno da quando il mio ex mia tradito, ma con te sto riprovando tutto ciò che ho provato con lui. Mi piace anche te Pedri Gonzalez" dico guardandolo negli occhi.

Lui mi prende dai fianchi e mi dà un bacio che era pieno di tutto.

"Che ne dici di andare a letto" dico staccandomi.

Mi metto a letto lui da dietro mi abbraccia.

La mattina seguente vado per alzarmi ma mie viene un po' difficile tirarmi su, anche perché c'era Pedri che mi stava abbarcciando diciamo come se fosse sopra di me.
L'unico modo è svegliarlo per poi farmi alzare anche me.

"Pedri" lo chiamo.

"Mh"

"Pedri alzati non riesco ad uscire" gli dico

"E va bene, ma questa me la ripaghi"

"Ei te devi sempre farmi sa servetto" gli dico facendolo scoppiare a ridere.

"Vado a lavarmi" gli dico avvertendolo.

"Vengo anche io" mi dice.

"Pedriii" lo richiamo.

"Eddai piccola scherzavo" mi dice

"Si lo so"

Finito la doccia sono andata a raccontare a Pablo tutto quello che è successo.

"Tato" lo chiamo.

Sa che quando lo chiamo con questo vuol dire che è successa una cosa molto bella per me.

"Dimmi tata"

"Ti devo raccontare una cosa".

"Dimmi"

mi corazon para ti~~Pedri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora