"La Nevermore fu creata come porto sicuro in cui istruire e far crescere i nostri figli, indipendentemente da chi o cosa sono" a seguito di queste parole da parte della preside, si innalzò un coro di applausi."Molti di voi avranno saputo dello sfortunato incidente di un alunno, ma per fortuna, Eugene è già in via di guarigione e si rimetterà del tutto. Quindi pensiamo positivo e godiamoci al massimo questo weekend dei genitori!" concluse.
"Guarigione? È in coma" sibilò Mercoledì, che si trovava accanto a me ed Enid.
"Sei stata a trovarlo?" chiese la bionda
"Siete amici" osservò."È in ospedale per colpa mia" disse riferendosi al fatto che al posto di andare al ballo con Tyler, sarebbe dovuta andare con Eugene nel bosco.
"Non è vero, Mercoledì" mi girai di scatto verso di lei.
"È una settimana che il mostro non attacca nessuno, forse l'hai spaventato" disse Enid.
"O si è nascosto per evitare questo weekend" continuò la mora.
"In tal caso mi unirei volentieri a lui" alzai gli occhi al cielo vedendo la nostra famiglia in lontananza. Non ero mai stata una fan delle riunioni familiari.
"Via il dente, via il dolore" sospirai.
Ci dividemmo, Enid andò verso la sua famiglia, ed io e Mercoledì andammo dalla nostra."Eccole qui. Mi mancavano gli sguardi accusatori" nostro padre abbracciò prima me e poi mia sorella.
"Come state mie nuvolette di pioggia?" sorrise nostra madre.
"Mai state meglio, madre" risposi per entrambe.
"Come vanno le cose qui?"
"Dal vostro abbandono siamo state inseguite, perseguitate-"
"E vittime di un tentato omicidio" finii il discorso di Mercoledì. La faccia di mia madre parve soddisfatta, mio padre stessa cosa, si portò addirittura con fare teatrale la mano al petto.
"Nevermore, quanto ti amo!"
[...]
"Buone notizie per Ayla, cattive per Mercoledì. Secondo la psicoterapeuta, Ayla è migliorata, al contrario di Mercoledì che non è abbastanza collaborativa" mio padre al sentire le parole della preside, mimò un bacio con la bocca verso di me. Sorrisi.
"Io e la dottoressa Kinbott riteniamo che una seduta di famiglia questo weekend possa giovare a tutti voi"
"No" dicemmo all'unisono io e mia sorella.
"Immaginavo una risposta del genere ma i vostri genitori ne vedranno sicuramente l'utilità"
"Non per dare ragione alle mie adorate figlie, ma siamo qui solo per il fine settimana" intervenne mia madre.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐥𝐚𝐜𝐤 𝐝𝐚𝐡𝐥𝐢𝐚┊𝙓𝙖𝙫𝙞𝙚𝙧 𝙏𝙝𝙤𝙧𝙥𝙝𝙚
أدب الهواة❲ 𝚠𝚎𝚍𝚗𝚎𝚜𝚍𝚊𝚢; 𝘧𝘦𝘮! 𝘰𝘤 x xavier thorpe ❳ ⸻ ⸻ « enemies to lovers » @ -bl00dlust; 2022