Le parole della professoressa mi avevano fatto stare benissimo moralmente. Uscì dalla porta e dissi Ah! È finita la scuola! Che fortuna. E l'estate era ancora lunga, potevo fare di tutto: mare, piscine, nottate! Che bella vita!
Ma, quel giorno dissi al mio allenatore di aver finito la palestra, pensavo di essere sicuro di ciò che facevo...mi sbagliavo!. Non passarono nemmeno 5 giorni che ritornai in palestra! Ma io volevo andare al mare, però se andavo ap mare non posso andare in palestra, allora mi venne un idea:La mia idea era: se io volevo parere bello alle persone, dovevo avere un bel fisico, era estate c'era tanto sole che faceva sudare molto! Più la palestra sarei dimagrito in un colpo. Fu proprio quel giorno che mi recai in palestra Enzo capì che ero determinato a ciò che facevo! Mi guardò e mi disse: tu si che sei un vero pugile! E quella fu cla cosa che mi diede più carica.
Pesavo all'incirca 68 - 69 kg "Cazzo sono aumentato di peso come cavolo ho fatto io volevo perdere peso non metterlo" avevo messo molti chili in un anno... non era normale che un ragazzo dell'età di quasi 13 anni sia così grosso e così basso (158 cm) mi rassegnai e finii la palestra. Volevo cominciare a settembre. Tutta l'estate sempre a mangiare! Non riuscivo a smettere ero arrivato a 74 kg. Se lo veniva a scoprire il mio allenatore sarebbe stata la fine per me! Come potevo fare. Cercai di mettermi a dieta. Arrivò settembre e mi pesai in palestra... era cominciata la mia seconda stagione. E pesavo 72 kg. Ero quasi obeso, ero ingrossato proprio nel periodo che dovevo combattere. Indovinate un po? Enzo non mi fece combattere. Fu veramente un momento brutto per me. Facevamo delle finte simulazioni in palestra con quelli più grandi di me ma a dir la verità non mi importava molto. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti,
Ecco il mio decimo capitolo! Wow!
Spero che questa storia vi piaccia e soprattutto che aumentino i stellinari.
P.S.: Aggiornerò appena posso!