Il messaggio diceva :
Enzo Boxing :
Sono uscite le convocazioni per i nostri piccoli
Matteo ha 1 solo avversario per la sua categoria quindi combatterà subito la finale Domenica 15 a Taranto.
Michelangelo bella sua categoria sono in tre. Sabato deciderà se combatterà, oppure va in finale
Le operazioni di visita medica e peso si faranno tra le 14 e le 16. I combattimenti cominciano alle 18.O MIO DIO !
Com'era possibile ero in finale. Ero contento e sicuro di me, sapevo che le capacità le avevo, ma il problema era il peso pesavo tanto!
Arrivata mia mare avevo un sorriso incollaro sulla faccia... mia madre mi chiese il perché. Gli raccontai tutto lei era veramente contenta, un paio di minuti dopo arrivammo a casa di mio zio e mia zia mi sentivo un re entrai in quella casa e cominciai a raccontare di tutto quello che aveva scritto il mio allenatore. Era comicita la mia carriera da pugile. Sapevo che il mio avversario si chiama Recchia Francesco, cominciai a mettermi sotto allenamento "volevo arrivare al mio peso ideale" col tempo cominciai ad allenarmi tutti i giorni , e il mio peso diminuiva e andava al risultato che tanto ambivo, mancavano solo 5 giorni all'incontro , ed ero circa 69,5 kg e mancavano ancora 4,5 kg , etra una cosa LETERALENTE impossibile perdere 4,5 kg in 5 giorni......
Eppure io ci sono riuscito dopo tanto impegno e volontà arrivai ai tanto ambiti 65 kgMichelangelo un mio amico pesava 56 kg , e aveva 3 avversari , il 14 marzo eravamo a Taranto per partecipare al suo sorteggio ma : un suo avversario si ritirò dalla competizione quindi doveva subito combattere la finale mancavano soltanto 2 incontri prima di lui .
Arrivò il famoso allenatore Cupri ... portò sul tavolo della giuria 1 coppa e 2 medaglie.
Cominciarono a combattere per la prima ripresa vinse Michelangelo, la seconda il suo avversario , la terza invece era quasi un pareggio e a differenza di un punto vinse il suo avversario .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti,
Ecco il mio dodicesimo capitolo! Wow!
Spero che questa storia vi piaccia e soprattutto che aumentino i stellinari.
P.S.: Aggiornerò appena posso!