Dal capitolo precedente:
'Interrompe subito il suo discorso e mi abbraccia subito, continuando a piangere, ma allo stesso tempo sorride...'
Sono passati due giorni dopo quella 'non risposta' di mia madre e i miei pensieri sono fissi su quello che può essere della mia passione.
Vado in bagno, mi svesto della tuta che avevo indossato per giocare a calcio con i miei amici e indosso un morbidissimo pigiama. Dopodiché mi immergo nel letto e continuo a pensare...La mattina seguente vengo svegliato da mia madre, che mi sveglia dolcemente con l'odore del cornetto alla nutella e del cappuccino.
M: Buongiorno tesoruccioo
Io: Mamma! Persone più dolci di te non vi sono.
M: Sai ho pensato bene a ciò che mi hai detto e... ho deciso di aiutarti!
Io: Dici davvero????!
M:Certo! Ma faremo tutto all'insaputa di tuo padre..
Mamma pov's
Ho deciso di aiutare mio figlio, anche perché nel corso di questi 11 anni non ho mai fatto qualcosa che lo ha reso DAVVERO felice. Ricordo ancora che quando aveva undici anni voleva essere iscritto a nuoto ma non potevamo permettercelo. Ora anche se mio marito non lo sa, voglio realizzare il suo sogno. Mio figlio merita il meglio da me. Deve essere felice.Teo pov's
Finalmente mia madre mi ha capito! Nel pomeriggio andremo alla Fighter Boxing Club e comincerò il mio percorso.
-------------------------------------------------------------
Arrivano le 19.00 e mia madre parcheggia la sua auto proprio dinanzi alla palestra.
Scendo una quindicina di gradini e arrivo finalmente all'entrata.
Un brivido mi percorre tutto il corpo.M: Buonasera!
Maestro: Buonasera signori.
Il maestro è un uomo con un carattere eccezionale, un buon fisico e conosce molto bene il suo mestiere. Il maestro si chiama Enzo ed ha un cuore d'oro.
Enzo comincia a registrare i miei dati anagrafici e prende visione del mio certificato medico.
Io continuo ad essere nervoso ma lui mi sorride e io mi tranquillizzo.Io: B..bene allora p..posso cominciare domani?
E: No...puoi anche cominciare ora se vuoi.
Mi fa un occhiolino e io sorrido.
Prima di entrare nella grandiosa palestra, mi saluta proprio come fanno i migliori palestrati.
Sono strafelice.Finalmente comincerò a realizzare il mio più grande sogno.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti,
Ecco il mio terzo capitolo!
Spero che questa storia vi piaccia e soprattutto che aumentino i stellinari.
P.S.: Aggiornerò appena posso!