Capitolo 11

175 18 3
                                    

Passarono i giorni ma in palestra tutto taceva, avevano capito che ero rimasto male dopo tutto quello che avevo fatto per combattere ma enzo voleva solo il bene ler me... mi prese in disparte e mi disse

Enzo: vuoi sapere il motivo perché non hai combattuto?

Io: .........

Enzo: so che sei un bravo ragazzo ma non voglio rovinare la tua esperienza sei 75 kg come fai a combattere con quelli più grossi di te? Sembreresti un debole! Tu lo sei?

Io: non saprei dovresi dirnelo tu. (Avevo già un paio di lacrime che mi scendevano)

Enzo: No, non sei un debole, tu sei un campione, pensi di non farcela solo perché pesi così tanto?? Ma cosa dici? Dove trovi un ragazzo con la tua stessa forza? DA NESSUNA PARTE?! Ora preparati allenati sempre di più! Ascolta queste parole!

Ascoltai il suo consiglio e cominciai ad allenarmi più del solito, sapevo di farcela, sistemai per sino la mia alimentazione. Era arrivato febbraio. Pesavo 71 kg. Enzo mi chiese quanto pesavo! Non sapevo che dire!
68 kg! Non so nemmeno io che cazzo dissi, non mi resi conto di nulla .

Enzo: Okay facciamo il tesseramento a 65 kg dai sono solo 3 kg in 15 giorni ci riesci a perderli.

Porca puttana, non erano 3 kg erano ben 6 kg in 15 giorni. Come facevo?????

Cominciai ad allenarmi per tutti i giorni escluso il sabato e la domenica che andavo a correre ( sabato in bici, domenica a piedi ) passarono i giorni cominciai a perdere peso in modo straordinario infatti avevo molta paura del mio peso.
Se devo dire la verità non capivo perché mi avesse tesserato.. lunedì mattina ero fuori a scuola. Aspettavo mia madre. Quando tutto ad un tratto mi arriva un messaggio su whatsapp, mi chedevo chi era? Era hn messaggio di Enzo sul sito della palestra. Mi batteva il cuore a mille a leggere quel messaggio, piansi dalla gioia .. ora vi racconto c'era scritto....

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti,
Ecco il mio undicesimo capitolo!
Spero che questa storia vi piaccia e soprattutto che aumentino i stellinari.
P.S.: Aggiornerò appena posso!
Scusate se non ho scritto cosa mi ha detto, ma voglio mettere un pochino di tensione... domani pubblico, lo giuro. ✋
A domani lettori.

Diario di un pugileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora