Capitolo 9

200 16 0
                                    

Erano rimasti solo loro, due amici su 28 persone.
Impossibile! _ era l'unica parola che sentivo dire. Finite le lezioni volevo cominciare ad andare al mare ma ero troppo grosso così mi misi sotto sforzo e cominciai ad andare tutti i giorni in palestra dalle ore 15:00 alle 17:00.
Facevo sempre corsa e gli esercizi aumentavano sempre più. Le gambe erano più definite, le braccia più sode, le spalle più forti.
Ma il mio petto e la mia pancia... SEMPRE QUELLI.

Finì la scuola, ma dovevano ancora cominciare gli esami di stato. Era un mezzo caos tra palestra-scuola. Andavo persino ad un doposcuola, eramvamo a fine maggio e non avevo ancora una tesina.
Cosa dovevo fare! Cosa dovevo portare!
Per la prima volta non andai in palesta ma rimasi a casa tutto il giorno a pensare che argomenti portare...
Pensa! Pensa! Pensa! Mi ripevo Poi dissi "La guerra"era un argomento perfetto, a pugilato mi sentivo un vero guerriero. Ero determinato in quello che facevo

Arrivò quel giorno! Controllai il mio nome e cognome, Mio dio! Ero ventiduesimo dovevo aspettare tantissimo, però essendo quasi ultimo i professori mi avrebbero fatto stare di meno, avevo ragione... i professori mi fecero stare pochissimo. Forse mi volevano premiare per il mio andamento scolastico! Questo non lo sapevo. Il mio voto???? Qual era, sono sempre stato un ragazzo fissato per i voti. Allora avevo una voce piccola e indifesa...

Io: Buongiorno, professoressa! Potrebbe dirmi cortesemente il mio voto?per favore?

Professoressa: Matteo, sei stato un bravo ragazzo in questi tre anni, un uomo direi e per questo abbiamo deciso di darti un sette. Che ne dici sei contento del tuo voto?

Io: ma certo prof! Sono veramente contento di questo voto né male ne eccellente. Grazie mille!

Progessoressa: và Matteo segui il tuo cuore perché non sai mai dove ti porterà! Ricordati il cuore non porta mai sulla brutta strada ma sulla così detta "Retta via"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti,
Ecco il mio nono capitolo!
Spero che questa storia vi piaccia e soprattutto che aumentino i stellinari.
P.S.: Aggiornerò appena posso!

Diario di un pugileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora