Nicole stava come tutti i giorni nella sua amata biblioteca, anche se stavolta c'era qualcosa di strano.
Lei era nello stanzino che suo zio, il proprietario, le aveva dato il permesso di trasformarlo nel suo piccolo angolo di pace.
Era un semplice stanzino dove era stata messa una di quelle poltroncine in vimini attaccate al soffitto.
Una parete era interamente ricoperta di luci gialle, tipo quelle di Natale, la parete opposta, invece, c'era un enorme finestra che dava sulla strada, sulla parete opposta alla porta erano stati attaccati poster e disegni e c'era anche una scrivania provvista di portatile e una semplice sedia.
La cosa strana quel giorno erano i ragazzi dall'altra parte della porta.
Non capitava spesso che dei suoi coetanei venissero in biblioteca e men che meno dei ragazzi.
Finito di leggere il suo ultimo libro timidamente uscii fuori in cerca di un'altro bel libro da iniziare.
Arrivata al piano superiore, scoprii a chi appartenessero quelle voci.
In uno dei tavoli stavano seduti quattro ragazzi.
Non c'entravano nulla con quel posto, si notava subito.
Per arrivare al libro che le interessava sarebbe dovuta passare proprio di fianco a quel tavolo, e fu allora che Ashton la vide.
Teneva fra le braccia un libro dalla copertina blu e gli passò proprio di fianco.
Rimase incantato a guardarla, portava una maglietta nera dei Green Day evidentente di molte taglie più grande del dovuto e dei pantaloncini, viste le gambe scoperte.
I lunghi capelli marroni le coprivano il viso rivolto verso il basso che non gli permise di ammirarne anche gli occhi.
Il ragazzo non si accorse neanche che Michael, seduto alla sua destra , gli stesse parlando.
Una volta preso il libro Nicole passò di nuovo di fianco a quel ragazzo con la bandana rossa e tornò nel suo personale paradiso.Spazio Autrice
Ciao! Spero che come inizio vi piaccia e scusatemi per eventuali errori.
Caricherò il prossimo capitolo a 3 voti.
Volevo fare anche un po di pubblicità:
Soprannatural Love, che stiamo scrivendo io e una mia amica.
You Saved Me, scritto sempre da una mia amica.
Se vi va passate a leggere anche l'altra mia storia: The Invisible Killer-a new creepypasta.Grazie per l' attenzione.
Baci