Capitolo 14

42 8 0
                                    

«no,sono da Chris,no, tornò domani, si, ciao zio, ti voglio bene anche io» finì la chiamata Nicole.
«bene-iniziò Nathan-vuoi raccontarmi tutto questo casino?»
«HEY-protestò Chris- correggo,raccontarCI»
Nicole sospirò, le immagini di prima ancora la tormentavano.
«mi sono sentita male, tutto qui» che in parte era vero, le faceva un male cane soltanto immaginare Ashton che baciava un altra, ma non un male fisico.
«certo, e io sono etero» rispose Nathan alzando gli occhi al cielo.
«qui sento odore di gelosia» disse poi Chris guardando la mora.
«non sono gelosa» rispose quest'ultima incrociando le braccia al petto.
«uh, allora cosa?» chiese Chris giocando con la frangia bionda e sorridendo in modo strano.
Lei sospirò, per quella che sembrava la milionesima volta quella sera «mi sento stupida..»
Nathan si avvicinò alla mora, abbracciandola da dietro, mentre i capelli neri del ragazzi le solleticavano il collo.
«perchè? » chiese.
«perchè mi sono innamorata di lui»
(Ho sclerato mentre lo scrivevo, okay, normale direi)
[...]
«dov'è andata?» chiese, di nuovo, Ashton.
«perchè dovrei dirtelo?» chiese a sua volta la bionda.
«devo sapere cos'ha!»
«senti ciccio, non te lo dirò okay? Ora và a scoperti in un bagno quella li!»gli urlò contro prima di correre via.
«okay, mi sa che l'hai combinata grossa» disse Michael, dando della pacche sulla spalla dell'amico.
[...]
Nicole e Nathan stavano entrambi sul divano.
Quest'ultimo che coccolava la più piccola mentre piangeva.
«io penso- iniziò lui- che dovresti chiedergli spiegazioni»
«per cosa?! Non stiamo insieme, siamo amici, non avrei dovuto nemmeno reagire così!»
«SONO UN GENIO» sentirono urlare dall'altra stanza.
«COSA?» urlarono insieme loro.
I capelli biondi e gli occhi color Nutella di Chris sbucarono dallo stipite della porta.
«andiamo a suonare! Così ti distrai da quello stronzo»
Propose il biondo.
«non chiamrlo stronzo» borbottò Nicole.
«io ci sto!» disse Yvonne.
«e tu da dove sbuchi?» chiese Nathan, ancora abbracciato a Nicole.
«dalla porta, ma Awww-disse indicando i due ragazzi sul divano- vi shippo, awaw»
«emh okay-li interruppe Chris- allora? Andiamo?»


Spazio della Sclerata
Heyhey
Cosa nei pensate dei personaggi nuovi?
Spero vi sia piaciuto, ricordate, se commentate e votate io sarò tanto felice, e se sono tanto felice aggiorno di più.
Ve se ama, tanto tanto.
Bye♥

Library ~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora