Hey tu!
Si proprio tu!
Sto scrivendo una storia con _Chiara_1503
Si intitola 'La ragaza dagli occhi verdi' ed è su Calum
Leggetela!
È un'ordine!
No scherzo io vvb.Nicole e Yvonne stavano camminando tranquillamente verso la stazione.
«e cosiy gli ho detto 'senti bello, i pompini li chiedi alla tua rag- Nicole? Mi stai ascoltando? » chiese la bionda girandosi verso l'amica.
Nessuna risposta.
«mhh, guarda Nicole! Ashton sta venendo verso di noi!» esclamò allora Yvonne.
«COSA? DOVE? STO BENE? I CAPELLI?» la mora sembrò risvegliarsi dal suo stato di coma e iniziò a sistemarsi maniacalmente i capelli e i vestiti con le mani.
«Ah!-urlò Yvonne indicando l'amica-lo sapevo! Lo sapevo che ti piaceva!»
Nicole abbassò la testa, iniziando a fissarsi le scarpe.
«Ehy? Tutto bene?»
«si, solo... no nulla, lascia stare» rispose Nicole facendo il sorriso piue credibile che poteva.
«mhh, facciamo così, oggi niente problemi okay?
Ci facciamo questi benedetti tatuaggi e poi ti porto nella libreria più grande di Sidney, dopo aver seminati quei quattro coglioni, ovviamente »
«non sono quattro coglioni »[...]
Il vagone era decisamente silensioso.
Non c'era nessuno, apparte i sei ragazzi, l'avevano scelta apposta.
Uno di quei silenzi imbarazzanti c'era tra loro.
Tranne per Ashton e Nicole.
Per loro non c'era assolutamente nulla di imbarazzante.
Continuavano a guardarsi e sorridere, sorridere e guararsi.
Ma Yvonne spezzò il silenzio.
«quindi suonate in una band...?»
«esattamente» rispose Luke.
«che coincidenza » disse poi la bionda, sogghignando e guardando Nicole che, ovviamente, arrossì e abbassò lo sguardo.
«cosa?» chiesero in coro i ragazzi
«nulla, nulla-rispose la ragazza continuando a sorridere- ci cantate qualcosa?»Hy bebe!
Sono riuscita a scrivere io l capitolo!
Yey!
Ho caricato un libro dove raccolgo tutte le idee che mi vengono per delle storie.
Se vi va passate!
Ora, continuo a 6★ e 4 commenti.
All the fucking love xx.
C.