Capitolo 6

80 13 1
                                    

Ashton camminava tranquillo per le strade di Perth,aveva appena finito le prove con i ragazzi e stava andando in biblioteca per studiare con Niki.
Erano due settimane che facevano così, a volte venivano anche gli altri ma, per il sollievo di Ash, questo non accadrleva spesso.
Passò davanti al bar,quello che era diventato il loro punto di ritrovo per andare tutti e cinque a scuola insieme.
Era già da un pò di tempo che Ashton si chiedeva cosa ci fosse di così tanto importante in quella piccola stanza dove la mora passava la maggior parte del tempo perché ormai era così per lui,gli interessava ogni piccolo particolare della sua vita.(Ashton passione stalker pt.2)
Aveva appena passato un vicolo quando sentì delle voci.
«Cos'è?Non c'è la mamma che ti consola?hahahah» "Questa sembra Violet,chissà con chi se la sta prendendo stavolta" pensò il riccio.
Si nascose dietro un cassonetto e continuò ad origliare.
«Già Niky,non ti piace sentirti dire la verità? Che sei inutile, passi tutto il tempo su quei libri, non riesco proprio a capire come facciano quei ragazzi a sopportarti...»
Ashton spalancò gli occhi a quelle parole,stavano attaccando Nicole, la SUA Nicole.
Uscì allo scoperto e quello che vide lo fece infuriare di più. Nicole era appoggiata con la schiena al muro e stringeva le gambe al petto.
Stava piangendo ed era circondata da circa una quindicina di ragazze,la maggior parte delle quali più grandi anche di lui.
Si fece in avanti e spingono di lato Violet per poi prendere in braccio Nicole che ai strinse a lui.
Nessuno parlò, con facilita Ashton uscì da quel vicolo e si avviò verso la casa della fragile ragazza che stringeva fra le braccia.
«G-gra-grazie»disse balbettando tra i singhiozzi lei.
Ash, di tutta risposta la strinse di più a se.
Nicole si sentì sicura e protetta in quell'abbraccio e si lasciò cullare dai passi del ragazzo che la trasportava e si addormentò.

Hey!
Alloora, come vi sembra?
Il capitolo non mi convince molto...
Vabbè, continuo a 5voti e 3commenti.
Ah,ci tenevo a ringraziare @Persaneisuoiocchi98
Grazie davvero di cuore.
Okay, la smetto di caricare ad orari improponibili, forse.
Bye bye, o forse e meglio sogni d'oro?
Bho,ciao!

Library ~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora