Fangirlate con me per i Larry *-*
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Nicole si svegliò grazie al fastidioso suono della sveglia ma, in un certo senso, era felice.
Da quando aveva aiutato i ragazzi con la ricerca erano venuti spesso a trovarla e poi, non vedeva l'ora di vedere Yvonne, la sua migliore amica.
Velocemente si vestì e prese lo zaino per poi andare in cucina e preparare la colazione per lei e suo zio.
La casa si trovava proprio di fianco la biblioteca.
Dopo aver finito la colazione e lasciato un biglietto a suo zio Nicole prese il suo skateboard ed uscì, avviandosi a scuola.
Ashton era appena uscito di casa e si fermò in un bar a qualche isolato da casa sua.
Durante la colazione non faceva altro che pensare a Nicole.
Qualche secondo dopo che fosse uscito, però, si ritrovò con il sedere a terra e il fianco dolorante.
«oddio scusami, non ti a-Ash?!»
Nicole fu di certo sorpresa nel vedere Ashton, e anche mortificata per come lo aveva incontrato.
«Niki! Non pensavo andassi sullo skate!» Affermò Ashton, anche lui molto sorpreso.
«già, scusa ancora»disse la ragazza abbassando lo sguardo.
«ti va se andiamo a scuola insieme?»
«certo»
«devo ancora capire come mai andiamo alla stessa scuola e non ci siamo mai visti!»
«bhè, sono una ragazza che passa inosservata e poi, non mi sono mai interessata molto agli altri studenti»fece spallucce Nicole.
'Io ti ho notato invece' pensò Ashton ma si limitò a dire
«comunque non ti facevo proprio una tipa da skateboard»
«me lo dicono in molti»ridacchiò lei.
In poco tempo arrivarono a scuola.
Un primo giorni di scuola normale e monotono, almeno così sembrava.Hey!
Come vi sembra la nuova copertina? È di @LUKESPIERCING
Mi farebbe piacere che voi mi diceste(o meglio scrivesse) cosa ne pensate del capitolo ^-^.
Continuo a 4 voti e 2 commenti.
Bye bye