Ash smettila, sul serio, non c'è nulla da ridere»
Erano dieci minuti che Ash rideva e Nicole ne aveva abbastanza.
Lo prese per l'orecchio destro e lo butto-letteralmente-fuori dalla porta per poi chiuderla a chiave.
«Nikiiiii! Dai fammi entrare, prometto di non ridere»
Lei non rispose.
«farò il coccoloso promesso, ti abbracciero mentre ci ingozziamo di Nutella e guardiamo Man In Black»
«Nutella e MIB ?» chiese aprendo la porta.
«Nutella e MIB»
[...]
«sicura di poter rimanere da sola?» chiese lui.
«Ash,non sono in fin di vita e in più c'è mio zio»
«okay, allora buonanotte-le bacia la fronte- piccola bambina con il ci-»
Nicole gli tappò la bocca guardandolo in modo truce.
«buonanotte»disse lei
Ashton ridacchiò.
«okay, scusa, notte»
Si fissarono per un pò, lei voleva un abbraccio, anche se di certo ne aveva avuti molti quella sera e lui, bhe, lui voleva abbracciarla, 'ma se lei non volesse? Sarebbe un gesto troppo invadente?'
«ci vediamo a scuola?»chiese lui.
«non pensò di venire »
«è per quelle stronze?»
«no! Io ed Yvonne ogni tanto organiziamo delle uscite a Sidney, insomma, passiamo la giornata insieme e...»
«e...»
«volevo farmi un tatuaggio»
«che?!un tatuaggio?»
«mi sa che ti abbiamo influenzata »
«gia, voi siete così punk rock-alzò gli occhi al cielo- e poi è un pò di tempi che volevo farmene uno»
«perchè hai alzato gli occhi al cielo?»
«no, nulla»
«bhe, comunque è una strana coincidenza»
« cosa?»
«i ragazzi volevano andare a Sidney per dare un' occhiata a dei nuovi strumenti»Hi!
Bene, questo è uno dei mie capitoli preferiti, Ash è così fjadhsgjfakwfjqgskllgwlfwhcejw[...]fwkfwkfwkejhs in questo capitolo.
Continuo a 5★ e 3 commenti.
Grazie per aver letto la storia, ci tengo molto.
Bye♥