capitolo 2

112 14 5
                                    

Nicole vedeva praticamente tutti i giorni quei quattro ragazzi, aveva capito che stessero conducendo una ricerca, ma non avevano le idee molto chiare.
Erano quasi due settimane che Calum li trascinava in biblioteca, dovevano assolutamente finire la ricerca e stavano per rinunciare quando il sig. Gregor, il proprietario, gli diede un consiglio.
«Potreste chiedere aiuto a mia nipote Nicole, conosce questo posto meglio di me e potrebbe aiutarci, la trovate in quella stanza»
Disse indicando una porta affianco al bancone.
Ashton iniziò a prestare attenzione sperando che si trattasse della ragazza che osservava segretamente da due settimane. (Ashton Irwin, passione stalker XD )
Calum ringraziò, subito corse verso la piccola porta e bussò.
Nicole sobbalzo al suone e,lentamente, aprì la porta ritrovandosi poi uno dei quattro ragazzi che vede va da giorni.
Era più alto di lei, come tutti del resto, ed aveva dei profondi occhi scuri, quasi neri, come i suoi capelli.
Dietro di lui c'erano anche gli altri tre ragazzi, uno biondo con gli occhi celesti, Dio se erano belli, ed un piercing al labbro; un altro con i capelli verdi, quasi fluorescenti, e gli occhi estremamente chiari ed, infine, un ragazzo dai capelli ricci e gli occhi color caramello.
«emh, posso aiutarvi» chiese con la voce leggera, tipo un sussurro, solo più forte.
«si, tu sei Nicole?» chiese il ragazzo di fronte a lei.
«si, sono io e voi siete...» chiese timidamente.
«io sono Calum, loro sono Luke, Michael e Ashton»
«ci chiedevamo se potessi aiutarci con una ricerca»
«emh, certo, su cosa?» *«Charles Darwin»* rispose con fare annoiato Luke.
Gli occhi di Nicole si illuminarono, adorava quell'argomento.
Annuì e iniziò a salire al piano superiore seguita da tre ragazzi incuriositi dal suo comportamento e uno che non smetteva di pensare a quanto fosse bella.

Spazio autrice

Hey! Continuo a 3 voti ^-^
*Charles Darwin*= non so se al liceo delle scienze umane si studia questo argomento ( perché è quello che frequentano, l'ho scritto nel prossimo capitolo) quindi se ho scritto una cazzata scusatemi.
Baci
Carmi

Library ~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora