Capitolo 12

45 9 0
                                    

*muore per il sorriso di Ash nella foto*

I ragazzi si guardarono negli occhi e annuirono.
«emh, okay, possiamo suonare quella che hai scritto tu Ash?»
Chiese Michael guardando in modo strano Luke e Calum, comi di chi sa qualcosa.
Ashto diventò improvvisamente rosso ed annuì.
«bhe, non abbiamo gli strumenti che usiamo di solito quindi la faremo in versione acustica ma magari, se volete, un giorno potete venire ad ascoltarci suonare nel mio garage»
Continuò Michael guardando Yvonne che subito arrossì. (n'attimo, non era Nicole il pomodoro vivente?Bho, mi piace confondere le cose)
Notando il gesto dell'amica Nicole scoppiò a ridere,insomma, Yvonne?
La ragazza che la sgridava ogni volta che abbassava lo sguardo che arrosiva? Per un ragazzo?
«allora, suoniamo o no?» chiese Calum
«giusto, ai chiama Disconnected giusto Ash?» chiese Luke guardando il ricco che ancora rosso in viso annuì.
Luke e Michael presero le chitarre, Ash iniziò a tenere il tempo sulle pareti del treno e Calum iniziò a cantare.

«Life's a tangled web
Od a cell phone calls and hastag I don't knows
And you're so caught up
In all the blinking lights and dial tones
I admint I'm a bit of a victim in the wordwide system too
But I've found my sweet escape when I'm alone with You
Tune out the static sound of the city that never sleeps
Here in the moment on the dark side of the screen...

E così, quei sei ragazzi passarono il viaggio interno tra musica e risate ma Ashton e Nicole non smisero nemmeno un secondo di guardarsi negli occhi.

Scusatemi, sia per il capitolo di merda sia per l'assenza.
Vi chiedo solo una cosa, di essere più attivi.
Io adoro scrivere ma ricevere qualche voto in più o qualche commento mi renderebbe ancora più felice.
Continuo a 10★ e 5commenti.
All the love xx.

Library ~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora