Capitolo 7

68 13 3
                                    

Arrivato alla biblioteca ashton, non sapendo come entrare in casa, decise di portare la piccola e dormiente ragazza che aveva tra le braccia in quella stanza dove passava la maggior parte del tempo.
Una volta entrata rimase a bocca aperta.
Una parete completamente ricoperta di luci e una finestra e dir poco enorme permettevano alla piccola stanza di essere molto luminosa.
La piccola scrivania adiacente alla porta era ricoperta di fogli e c'era anche un PC in stand-by.
Lentamente la sistemò sulla poltrona che stava appesa al soffitto e si avvicinò al computer.
Sapeva che avrebbe dovuto farsi gli affari suoi ma la curiosità lo uccideva.
Lo sbloccò e si ritrovò su una pagina di word.
Sembrava fosse un romanzo e voleva leggerlo ma non avrebbe fatto qualcos'altro senza il suo permesso.
Nonostante la trovasse ancora più bella quando dormiva, si costrinse a svegliarla, voleva delle spiegazioni,insomma, sapere perchè le stavano facendo quello.
La squeté leggermente e lei aprì lentamente gli occhi.
«Ash,hey»
«hey,va tutto bene?»
Gli occhi della mora si riempirono di lacrime al sol ricordare le orribili parole che le avevano detto poco prima.
«No,no,non piangere,hey tranquilla, va tutto bene» la rassicurò il ragazzo abbracciandola.
Nicole scoppiò,di nuovo,in lacrime.
Quando finalmente la ragazza si fù calmata Ash le porse la domanda che voleva farle sin dall'inizio.(sembra che voglia farle la dichiarazione di matrimonio,lol)
«perchè?»
Niki sospirò«non ne ho idea»
«era la prima volta?»
«Ash,non è imp-»
«si!lo è, ripeto, era la prima volta?»
«...no»
Sentita la risposta la strinse di più a se e fu allora che lei notò il computer acceso.
Spalancò gli occhi e si irrigidì.
«Hai letto?»

Aggiornerò solo di notte, così, per confermare l'ipotesi che mi serva uno psicologo.
Come al solito se il video vi è piaciuto lasciate un commento e un mi piace, no aspe',non sono FaviJ...
Anyway, continuo a 5voti e 2commenti.
Bye •W• (sorry for the creepy faccina)

Library ~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora