5

121 7 1
                                    

Il giorno dopo era finalmente il momento di partire, tralasciando anche il fatto che qualche giorno dopo avrei visto Alex, andare in Puglia per me è sempre come tornare a casa, ho trascorso tutte le estati della mia infanzia e tornarci ogni volta è qualcosa di meraviglioso. Aggiungendoci che tra circa 72 ore avrei visto la persona più importante della mia vita mi rendeva la persona più felice del mondo. Avrei visto Alex, nella mia seconda casa.

Alle 7 di mattina ci mettemmo in macchina, pronti a farci le nostre solite 8 ore di viaggio, 8 ore che però quel giorno non avrebbero significato solo l'inizio di una splendida vacanza di 10 giorni, bensì l'arrivo imminente di uno dei giorni più belli della mia vita.
Dopo circa 7 ore arrivammo nei pressi di Bari, e io ero perfettamente consapevole che avrei visto quel posto, il posto dove il 17 avrei visto Alex, il centro commerciale la Mongolfiera, situato vicino all'autostrada. Non appena ne scorsi la scritta sentì i brividi in tutto il corpo, anche se era nulla alle emozioni che avrei provato di lì a pochi giorni.
Una volta arrivati a destinazione salutammo mia nonna paterna e lasciammo le valige a casa, e presa dall'euforia di essere tornata in quel posto che sentivo parte di me, decisi di fare una passeggiata sugli scogli, proprio davanti al posto dove avrei passato le prossime settimane.
Feci delle foto e decisi di fare una storia, rendendomi effettivamente conto di essere tornata lì.
La sera cenammo con mia nonna che finalmente avevo rivisto quasi un anno e, stanca dal viaggio, decisi di andare a letto presto. Perché sì, ero esausta, ma soprattutto tanto, tanto, tanto felice.

Spazio autrice:
ebbene, eccomi qui, dopo un po' di tempo, ma sono ancora qui.
ho finalmente finito tutte le interrogazioni e le verifiche e ora voglio completamente dedicarmi alla scrittura.
mi sono resa conto stamattina che scrivere è ciò che mi rilassa di più, senza crearmi nessun tipo di stress e per questo voglio ritornare a dedicarmi a questo.
il prossimo capitolo arriverà presto, parlerà del giorno prima di quel fatidico 17 giugno e mi raccomando, tenetevi pronti perché è un vero concentrato di pazzia :)
nel frattempo ho visto di nuovo alex quindi probabilmente farò la parte due di questa storia giusto per raccontarvi i miei disagi pt2, solo che questa volta con un po' più di testimonianze ;)

fatemi sapere cosa ne pensate!
bacietti <3
~la vostra Marti

Ci siamo solo noi | Alex WyseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora