Le ore passano in fretta e arriva l'ora di pranzo. Io e jennie andiamo in mensa e prendiamo il nostro vassoio. Ci mettiamo in un tavolo da sole come sempre e dopo arrivano anche ryunjin, nayeon e dahyun, le nostre amiche.
Riyujin: ragazze, come è andata la giornata?
Nayeon: la mia bene, anche se abbiamo avuto matematica e io non sopporto matematica - e fa una faccia divertente in segno di disgusto.
Jennie: la nostra giornata è andata bene, abbiamo avuto il professor park - dice mentre mi guarda e poi mi lancia un occhiolino, io ricambio con una faccia disgustata più di quella di nayeon - però è andata davvero bene, apparte gli scherzi.
Io: si gai ragione - aggiungo - e invece dahyun? Come è andata?
Dahyun: bene anche a me, grazie.Dopo delle gran chiacchiere la campanella suona indicando che era ora di andare in classe, dopo aver sparecchiato, torniamo in classe e le lezioni ricominciano.
Per fortuna mancano solo due ore.
(....)
Dahyun: ehi, che ne dite di andare al karaoke oggi?
Jennie, nayeon, ryujin: per me va bene.
Io: scusate ragazze, oggi ho il mio lavoro part-time. Voi ovviamente potete andare, state attente, ci sentiamo dopo!!! - dico dopo essermi allontanata per andare verso il bar in cui lavoravo da mesi, la paga era buona e veniva sempre un sacco di gente, la cosa brutta è che quando lavoravo di sera, i clienti si ubriacavano e succedeva sempre qualcosa.(...)
Arrivo davanti al bar, spingo la porta ed entro.
Yeji: buon pomeriggio yn! - mi saluta con un sorriso.
Io: ciao yeji, mi cambio e poi ti do una mano - dico vedendola in difficoltà con tutte le persone. Dopo essermi cambiata la aiuto e poi comincio subito a preparare le ordinazioni.
Dindon suona il campanello avvertendo dell'arrivo di altri clienti. Prendo i menù sotto braccio e gli faccio accomodare ad un tavolo libero.
STAI LEGGENDO
un incontro casuale | han jisung
Fanfictionyn è una ragazza misteriosa che all'inizio lavora in un locale molto frequentato. Un giorno arriva un ragazzo che non riesce a togliersela dalla testa, ma yn scompare. Riuscirà il ragazzo a ritrovare yn? iniziata: 25/12/2022 finita: 26/01/2023