Dopo 2 ore
Mi preparo per uscire e andare a lavorare al bar. Metto qualcosa di comodo ma decente, anche perché dopo mi dovrò cambiare, odio fare i turni di sera, ma sono gli straordinari e se voglio continuare a vivere nella mia bella casa, devo lavorare.Prendo la mia amata borsa, ci metto dentro le cose necessarie e che mi potrebbero servire e poi esco di casa. Quando mi scontri con qualcuno e finisco col culo per terra.
Xx: oh scusami, ti sei fatta male? - chiede la persona con cui mi sono scontrata, aiutandomi ad alzarmi.
Io: oh, no io sto bene...grazie...
E poi scapoi via. Giù per le scale, oh no sono in ritardo!! (L'ascensore è guasto)
Esco dall'edificio correndo e arrivo al bar.
Entro nel bar, mi metto le mani sulle ginocchia e riprendo fiato. Vado dietro al bancone ed entro nella stanza dove mi cambio, esco e incontro yeji,
Io: scusa yeji se ho fatto un po' tardi, ma l'ascensore è guasto e..e...e ho sbattuto contro qualcuno - dico mettendomi una mano nella schiena - comunque eccomi qua.
Yeji: no problem yn. Ti devo dire una novità. Pensavo di assumere qualcuno, sempre part-time, secondo te è una buona idea? Abbiamo molti clienti e siamo in 2 in totale, io e te - dice indicandomi.
Io: ottima idea.
Yeji oltre ad essere il mio capo, è anche la mia migliore amica da quando eravamo piccole.
___________________________________Dopo aver finito il turno mi ricambio, sono le 23:12, sbadiglio e mi dirigo verso casa. Spero non succeda come l'altra volta. E ripenso a dopo quella cosa, che sono finita in ospedale. Mi viene un brivido e esco salutando yeji. Mi dirigo verso casa, stanca. Arrivo sana e salva, per ora, davanti all'edificio. Entro e salgo fino a casa mia.
Entro in casa e dopo essermi messa comoda mi butto sul divano mangiando ramen e guardando un drama.
STAI LEGGENDO
un incontro casuale | han jisung
Fanfictionyn è una ragazza misteriosa che all'inizio lavora in un locale molto frequentato. Un giorno arriva un ragazzo che non riesce a togliersela dalla testa, ma yn scompare. Riuscirà il ragazzo a ritrovare yn? iniziata: 25/12/2022 finita: 26/01/2023