Mi addormento sul divano.
La sveglia suona, sono le 5.30
Mi alzo e mi preparo per la scuola, non so perché mi svegliavo sempre presto, però almeno potevo fare tutto con calma. Infatti tranquillamente si fanno le 7 ed esco di casa andando alla fermata del bus, che sarebbe passato tra meno di 10 minuti.
Arrivo alla fermata e arriva anche il bus, salgo. Penso a jisung, oggi non c'è forse non si è svegliato. Metto di nuovo le cuffie a tutto volume, arrivo alla mia fermata quando la campanella suona e corro verso l'entrata della scuola correndo verso la mia classe insieme al fiume di studenti.
Arrivo nel mio posto e svuoto lo zaino, metto i libri sotto il banco, ma c'è qualcosa, un biglietto:Your message
Will make my
heart beatE sotto un numero con questa emoji: 🤙
Io disgustata mi alzo e strappo in mille pezzi il biglietto e lo butto nel cestino, il professore entra e le lezioni cominciano, di jisung nessuna traccia per ora, mi sto preoccupando inutilmente, probabilmente ieri ha fatto serata, anche se ieri era lunedì...uno comunque può fare serata quando gli pare no? Smetto di pensare a lui.
Presto più attenzione alla lezione e mi sembra che le ore volano. Si fa la pausa pranzo, e vado da jennie.
Io: ciao jennie- dico sbadigliando.
Jennie: ciao yn! Perché non c'eri ieri?
Io: dormivo in classe, e ieri sera ho lavorato fino a tardi.
Jennie: ok. Ma quindi ieri non hai pranzato, tieni- dice mettendomi un po' del suo pranzo nel mio vassoio,
Io: jennie davvero, non devi, ho un frigo e una dispensa pieni a casa!
Jennie: si ma a cosa ti servono se non gli usi?! È?? Tieni. - insiste, alla fine cedo e tra una cosa e l'altra cominciamo a parlare dei più e del meno, intanto di jisung nessuna traccia.
STAI LEGGENDO
un incontro casuale | han jisung
Fanfictionyn è una ragazza misteriosa che all'inizio lavora in un locale molto frequentato. Un giorno arriva un ragazzo che non riesce a togliersela dalla testa, ma yn scompare. Riuscirà il ragazzo a ritrovare yn? iniziata: 25/12/2022 finita: 26/01/2023