Taste on my tongue

1.4K 61 11
                                    

Harry's pov

"Okay ragazzi, divideremo in due parti lo show, la prima in cui fate una partita a dodgeball e la seconda in cui James vi fare un'intervista vera e propria" ci dissero qualche settimana fa i manager.

Appena la partita finì mi diressi, insieme agli altri, verso gli spogliatoi; non avevamo fatto granché: erano solo delle riprese ma avevo bisogno di una doccia in vista di quella sera stessa poiché ci sarebbe stata la puntata con James; le interviste con lui sono tra le mie preferite, anche se il più delle volte lancia frecciatine, ma niente che Louis e la sua sfacciataggine possano risolvere.

Dopo aver ultimato le riprese -in cui James sembrava un allenatore schizzato- ci lasciarono soli, Louis ci stava mettendo un secolo per cambiarsi come al solito e Liam e Niall si stavano lamentando come al solito "senti riccio aspetta tu il tuo uomo! Io e Liam ce ne andiamo in albergo a dopo!!" mi disse il biondo facendomi una linguaccia e trascinando Liam fuori dallo spogliatoio.

Così mi fermai ad aspettare Louis;
mi lanciava delle occhiate strane e sapevo benissimo a cosa stava pensando ma feci finta di ignorarlo, giusto per vedere cosa aveva in mente.
Quando vidi che si stava infilando le scarpe mi alzai, gli porsi il cellulare e "telefona all'autista che voglio andare in hotel" gli dissi; lui, invece di prendere il cellulare, mi afferrò il polso, obbligandomi ad abbassarmi, posai i cellulari sulla panca e in meno di tre secondi mi ritrovai sbattuto su di essa, Louis spostò i cellulari per terra e "abbiamo tempo prima di andare in hotel" disse e si mise a cavalcioni sul mio bacino, già cominciando a muoversi in maniera poco casta, dando lievi colpi all'amico là sotto che subito rispose.
"Haz perché è tutta la mattina che mi ignori?" mi chiese;
"Io mica ti i-ignoro, ti ho.. uh.. ti ho pure aiutato durante la partita!" risposi senza fiato.
A quel punto mi tolse il giubbotto di pelle che avevo e lo mise sotto la mia testa, aprì la camicia e si abbassò, iniziando a mordere le clavicole.
Si spostò sulla mia bocca e "ah si, mi hai passato la palla... ora però voglio altro" sospirò sulle mie labbra prima di socchiudere gli occhi e baciarmi, richiese l'accesso che non esitai a concedergli e, continuando a muoversi su di me ci baciammo per un tempo che parve infinito.
Si staccò per riprendere fiato "oddio Lou, mi farai soff-soffocare" dissi sorridendo, in risposta ricevetti un sorriso da un Louis evidentemente eccitato che "allora togliamo qualcosa, no?" disse prima di aprire la zip dei pantaloni di entrambi; gli tolsi la maglia e lui mi aiutò a togliere la camicia e ad abbassare i pantaloni, spostandosi lievemente dalla sua posizione.

Tornò a baciarmi appassionatamente e, quando sentì il mio membro svettare sullo stomaco in attesa di attenzioni, si spostò verso le ginocchia e lo prese in mano, iniziando a fare scorrere la mano su tutta la lunghezza.
Di sicuro non mi bastava una misera sega quindi "Lou, p-per favore, fa qualcosa"
"Sto già facendo qualcosa..." rispose lui sorridendomi sghembo.
Alzai gli occhi al cielo sorridendo per la vena ironica nella sua voce ma persi il respiro quando le sue labbra, dopo aver lasciato un veloce bacio sulle mie si erano chiuse intorno ad un capezzolo già turgido, aveva iniziato a leccare con devozione, continuando a far scivolare la mano su e giù
"Ca-cazzo Lou vuoi fa-farmi impazzire oggi mh?"
Lui in risposta si staccò per andare ad abbassarsi i pantaloni e liberare l'evidente rigonfiamento che c'era, liberò il membro eretto e si riabbassò facendo scontrare i bacini, provocando in entrambi gomiti sconnessi
"Mi hai fatto im-impazzire tutta la partita con quei pantaloncini che ti stringevano il culo... e-ed ora tocca a te" mi disse prima di ricominciare a muoversi senza contegno su di me e fiondandosi sulle mi labbra, continuai a mugolare e decisi di spostare la mano e avvolgere entrambi i sessi ed iniziare a frizionarli, sentii Louis trattenere il respiro per poi gemere nella mia bocca
"Non voglio venire così Harreh, però ho voglia di una doccia.. che ne dici?" Mi chiese.
Lo guardai ed annuii all'immagine appena rappresentata nella mia mente di un Louis completamente nudo e bagnato; con non poche difficoltà -considerata la nostra situazione ai piani bassi non molto tollerabile- mi alzai e lui avvolse le gambe attorno ai miei fianchi e le braccia attorno al mio collo, ci baciammo fino a che non arrivammo nelle docce lì vicino e lo feci scendere.

Subito mi arpionò i fianchi con una mano mentre con l'altra andò ad aprire l'acqua, ci sfilammo tutti gli indumenti e rabbrivii al contatto con l'acqua fredda.
Fortunatamente divenne calda in pochi istanti e Louis continuò il lavoro cominciato sulla panca, l'acqua intanto scendeva sui nostri corpi e lui mi torturò il petto finché non mi spinse lievemente contro la parete
"Girati e piegati Haz" mi sussurrò vicino all'orecchio.
"Come se non lo sapessi... ci arrivi al mio culo? Oggi mi sembri più basso del solito" gli risposi sorridendo prima di girarmi, adoro prenderlo in giro per la sua altezza, è permaloso ma sa che scherzo e lo amo in ogni suo piccolo dettaglio.
"Harry Styles, mi stai veramente prendendo per il culo?!" mi disse, guardandomi con occhi brillanti, aveva i capelli grondanti d'acqua ed era -se possibile- ancora più bello.
"Qui mi sembra che sia io quello che sta per essere preso per il culo" dissi prima di scoppiare a ridere; lo vidi alzare gli occhi al cielo e sghignazzare prima di "ti amo ma che battute di merda! Non cambi mai, eh?"
"Mi ami soprattutto per questo!"
"Sisi certo.. ora possiamo continuare? qualcuno là sotto sta aspettando da troppo tempo" mi disse, prendendomi i fianchi e facendo scontrare il suo bacino con il mio fondoschiena, non risposi e mi piegai contro il muro.
Con la coda dell'occhio vidi Louis abbassarsi e sentii qualcosa di caldo farsi spazio dentro di me, quando capii che non erano dita lasciai andare un gemito molto poco casto, sentii le sue labbra sorridere contro la mia apertura mentre continuava a violarmi con la lingua, "L-Lou cazzo vengo.. ohh.. ora se c-continui così" dissi andando a prendere la mia erezione che minacciava di scoppiare, quel ragazzo sapeva cosa fare lo faceva fin troppo bene, stavo perdendo il controllo. Il mio bacino iniziò involontariamente ad assecondare le sue spinte quindi si rialzò e sentii la punta del suo cazzo allinearsi alla mia entrata, entrò con una spinta sola che mi mozzò il fiato ma rimase fermo per farmi abituare.

"L-Lou, vai sono pronto" mugolai mentre sentivo le sue labbra mordicchiarmi la spalla, annuì ed iniziò a muoversi, prima uscendo e affondando lentamente dentro di me poi stringendo le mani sui miei fianchi e dando spinte sempre più forti e veloci; "oh, oh dio Louu" gemetti incontrollatamente quando, dopo un paio di forti spinte trovò il mio punto.

L'acqua continuava a scendere su di noi e sentivo le mani di Louis ovunque sul mio corpo, mi raddrizzai un po' contro la parete e Louis continuò a spingere sempre più senza controllo, passò una mano sotto il mio braccio ed andò a prendere anche il mio membro: avevo Louis davanti e dietro che mi masturbava ed affondava in me e stavo impazzendo, non riuscii più a controllarmi così venni nella sua mano subito pulita dall'acqua che scorreva incessantemente, continuò a spingere perdendo il ritmo e mi legò le sue braccia attorno al corpo, "Harr..eh" gemette contro i miei capelli fradici, vendendo dentro di me.

Rimanemmo così per un po', riprendendo fiato dopo l'orgasmo dopodiché si sfilò da me e mi fece girare per abbracciarmi, questa volta da davanti e lasciandomi un bacio.

Recuperò una boccetta di shampoo da non so dove ed iniziò a lavarmi i capelli "spero che nessuno ci abbia sentiti" dissi ridendo;
"beh non sarebbe la prima volta... e poi lo sanno tutti che no control è dedicata a te" rispose sorridendomi sghembo, continuando a massaggiarmi la testa.
Lo guardai annuendo prima di scoppiare a ridere; mi lavai la testa e iniziai a lavare il corpo di Louis "Sei bellissimo" gli dissi senza motivo, "anche tu" rispose regalandomi un altro bacio dove lo sentii sorridere.

Uscimmo dalla doccia e mi avvolse dentro un asciugamano, lo ringraziai ed andammo a rivestirci.
"Mi hai fatto vestire solo per poi svestirmi?"
"In verità volevo aspettare fino all'hotel ma mi hai fatto impazzire prima" mi rispose ridacchiando.

***

Ciao a tutte/i!
Spero vi sia piaciuta questa piccola cosa maturata dalla nostra mente completamente andata a causa dei Larry..
Dedichiamo la os a Pat ( Trizia_B ) anche se, insieme ad Alessandra mi sta bullizzando perché non ho mai visto Harry Potter.

P.s. Il rimming è molto meglio di HP hahaha!

All the love byebye

Taste on my tongue - OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora