New Moon (prologo) sogno

260 17 0
                                    

New Moon (prologo)

sogno


Corro, corro a perdifiato. Ma, non lo sento, non sento il mio respiro. Solo l'aria che scuote i miei capelli. È pieno Inverno, ma non ho freddo. Sono rapida molto rapida e in un attimo arrivo al limitare del bosco. Non ho mai visto questa parte, non sono mai arrivata fin qua per via degli orsi. La mia amata cugina ne ha incontrato uno che l'ha ferita gravemente. Mi fermo, ma non ho il fiatone. Osservo e sento tutto. Non ho mai avuto l'udito così sviluppato, ma c'è qualcosa di strano, non vedo nessun colore a parte uno. La foresta è tinta di rosso, rosso sangue. E all'improvviso la sento, sento la risata cristallina di Emily e vado in quella direzione.

Corre, mia cugina corre felice. Non l'ho mai vista così allegra e serena. Si gira e chiama qualcuno, chiama Sam. Il mio Sam? Tra il folto del bosco appare un enorme lupo. Non ho mai visto un animale così grande. Ha il manto scuro, ma non so di quale colore. Io lo vedo semplicemente rosso come tutto il resto.

"Sam", grida mia cugina, "Vieni Sam!" Ha dato il nome del mio ragazzo a quel lupo. Forse è semplicemente un cane troppo cresciuto. Seth andrà nei matti quando lo vedrà.

Mi avvicino e la chiamo. Lei si gira sempre allegra, ma l'espressione sul suo viso cambia rapidamente. È terrorizzata ora, mentre il cane lupo comincia a ringhiare di brutto ponendosi tra Emily e me in sua difesa. Mi avvicino ulteriormente. 'Sam' rizza il pelo pronto ad attaccarmi, spalanca le fauci e mira dritto alla giugulare.



Capitolo, anzi prologo cortissimo. La spiegazione del sogno verrà data verso la fine di tutta la saga. Sempre che non cambi qualcosa. Mi sono ispirata al fatto che Bella fa sogni premonitori.

The Twilight Saga: LEAH (fan fiction) di UffachefaticaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora