Breaking Dawn (capitolo 5) sgradita

233 17 0
                                    

Breaking Dawn (capitolo 5)

Sgradita


Come idea è decisamente folle: unirmi al branco di Jacob. Branco, c'è solo un elemento con lui. Mio fratello. Sam è furioso per il tradimento di entrambi e tra poco ne subirà un altro.

Seth, Seth... era l'unico vicino a Jake quando Sam ha dato l'ordine di attaccare i Cullen, e naturalmente Black non ci stava a ubbidire. Voleva proteggere Isabella Swan da noi. Aveva fatto una cosa simile quando l'alfa aveva ordinato di non attaccare i vampiri. Ma lui li voleva morti perché credeva che avessero trasformato Bella. Voleva proteggerla dalle sanguisughe e anche da se stessa. Invidio quella ragazza, come Emily ha l'amore di tutti. Una volta anch'io ero molto amata. Una volta.

Alla fine mio fratello lo ha seguito e si è unito lo stesso giorno in cui Jake ha reclamato il suo stato di alfa. Seth adora Jacob e sono sicura che lo vorrebbe come fratello maggiore, al mio posto. E pensare che quando mia madre si assentava per lavoro ero io a badare a quell'impiastro. Da piccolo se non cera la mamma o il papà non si staccava mai da me. Mi voleva bene... una volta.

Faccio un respiro profondo. Ora nessuno mi sopporta più. Alla fine farò felici tutti: Sam, Emily, il branco e gli anziani. E darò loro un altro pretesto per allontanarmi definitivamente dalla riserva. Soltanto Billy Black non gioirà completamente per questa cosa. Probabilmente cercherà di convincere suo figlio a -ripudiarmi- in qualche modo. E convincerà anche mia madre. Già me lo vedo: 'Leah Clearwater è indegna di essere una discendente di Taka Haki...'. Spero solo di riuscire a convincere Jacob ad accettarmi e a tenermi almeno per un po' nella sua cerchia. Finché non capirò che diavolo fare della mia inutile vita. Adesso è cambiato tutto. L'unica cosa che so è che mi devo allontanare da La Push. Ormai non c'è più niente che mi trattenga. Ho perso tutti e tutto.

Cerco di trattenere le lacrime e per distrarmi mi concentro sul loro odore. Non che ce ne sia bisogno. So esattamente dove si trovano. A casa Cullen. Devo pensare a come fargli capire che posso tornagli utile. Essere la più veloce però non mi ha portato molta fortuna nell'altro branco. Gli altri sono tutti rapidi più dei vampiri e alcuni di loro hanno capacità più sviluppate. Seth ad esempio. Mio fratello ha un udito molto sviluppato più di tutti gli altri licantropi. È in grado di sentire il nemico a km di distanza, e forse a Jacob questo basta e avanza. In fin dei conti la sua capacità è più utile della mia. Io corro e basta. Non sono buona nemmeno per combattere.

Sono quasi vicina. Il mio fratellino sta ululando. Ha già percepito la mia presenza. Per fortuna sono in forma di lupo e riesco captare i loro pensieri e agire di conseguenza. È piacevole non sentire più le menti dell'altro branco, soprattutto la sua. Era una vera tortura dover sentire il suo amore per lei e la pietà che provava per me. Almeno respirerò un po', certo sempre se lui mi accetta.

Il problema vero e proprio però, sono i succhiasangue. Non posso leggere nelle loro menti, ma uno di loro è in grado di farlo. Anche se Black mi accettasse, la mia presenza non sarebbe gradita da loro in particolar modo da Bella. Se lei dirà che non mi vuole là vicino, Jake l'asseconderebbe. Neanche avesse avuto l'imprinting con quella ragazza.

Ho paura, paura di essere respinta. È buffo dovrei esserci abituata oramai. Ma non è così. Fa sempre male e ogni volta il dolore aumenta.

Per l'ultima riga di questo capitolo ci ho messo un po'. Infatti non mi convince molto. Avevo diverse idee per esprimere la paura di LEAH, ma non riuscivo a svilupparle bene e mi sembravano cozzare con altre frasi che avevo messo sempre qua. Vedrò di inserirle in un secondo momento.

The Twilight Saga: LEAH (fan fiction) di UffachefaticaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora