Io conosco tutti i segreti di tutti I membri degli SKZ, tutti forche' quelli di Seungmin.
Non ho il coraggio, alcune volte, di parlare con lui e anche Seungmin non è che parli molto.
Semmai lui alcune volte fa delle battute e io e gli altri ridiamo come matti.
Peccato che Seungmin non parli di più perché è così bello ascoltarlo, la sua voce è così bella e vedere le sue labbra carnose muoversi. Ahh!! Esplodo!"Y/N?!" Dicono il registra e Changbin.
"Si?"
"Vieni qua!"
"Oddio scusate"
"Hana, dul, set, cheese!"
"Cheese!" Dico.
"Ok, ora potete andare grazie".
Io e gli SKZ usciamo dall edificio, saliamo in macchina e arriviamo a casa.
"Che ne dite se facciamo un gioco?" Propone Felix."A che cosa possiamo giocare?" Dice Changbin.
"Ah! Raccontare qualcosa di noi. Così....per conoscerci meglio. Soprattutto con te Y/N già che sei arrivata da poco"
"Ok" Dico.
"Noi saltiamo" dicono Han, Lee know e Chan.
Ci mettiamo in cerchio e per puro caso mi ritrovo d'avanti a Seungmin.
"Ok...allora iniziamo da...Changbin, poi Hyunjin, io, te Y/N, poi I.N e infine Seungmin."
"Ok". Diciamo in coro.Changbin parla di dove è nato, e come e quanto ci ha messo ha fare quei splendidi muscoli che ha sulle braccia, sui polpacci....
Hyunjin parla della sua vecchia vita normale , ma che poi ad un certo punto quando è diventato un idol si è sentito male perché gli dicevano che era un bullo e non era affatto vero. Questa parte mi ha toccato molto.
Poi tocca a Felix che parla dell' Australia e di sua sorella che tutti noi conosciamo.
Poi tocca a me.
Dico che da ragazzina amavo molto il k pop ed ero una fan degli SKZ e..."qual era il tuo bias?" Mi chiede Changbin.
"Eh..."
Guardo Seungmin per circa 5 secondi. Poi rivolgo lo sguardo in basso e dico:"
Non...non ve lo posso dire."
Rialzo lo sguardo e vedo tutti i membri tristi.
"Uffa, ma vi devo dire proprio tutto? ""Si." Dice Changbin.
"Allora...il mio bias era..." "ed è ancora?" Chiede Hyunjin.
"Era" Rispondo. "Era...era..."
Mi alzo di scatto, cerco di correre via, ma I.N mi prende per la gamba e mi dice: "no dai resta! Dobbiamo ancora finire!" Sospiro e mi siedo.
I.N inizia a raccontare la sua vita prendendomi e stringendomi la mano. Gli faccio diversi side eye. E quando finalmente guarda verso di me capisce che doveva lasciarmi la mano. E immediatamente la stacca dalla mia.E infine tocca a Seungmin che parla di boh. Non lo sto ascoltando, io guardo le sue labbra muoversi lentamente. Ma ad un certo punto torno alla realtà perche Seungmin ha iniziato a dire: "Ma poi quando sono diventato un idol è cambiato tutto. Perché, cioè non per voi ragazzi, ma per il fatto che ad un certo punto mi hanno preso in giro per il mio sorriso, che non capisco proprio cosa c' era di male nel mio sorriso..."
Oh ma tu Seungmin quando sorridi sei bellissimo. Gli volevo dire.
Poi continua :"E quando se ne è andato Woojin, che era simpaticissimo..."
Seungmin inizia quasi a lacrimare, I.N e Changbin lo abbracciano.
Quanto vorrei essere la al posto di Changbin! Non voglio neanche alzarmi per abbracciarlo perchè sono appena arrivata, i membri mi conoscono a malapena. Non siamo così <amici>.Dopo un po Seungmin continua dicendo: "e poi tutti i sasaeng che ci spiano dai dormitori, che urto. Ecco ho finito."
"Sai Seungmin che quando parli... cioè... è bello ascoltarti."
Oddio, glielo avevo detto veramente! E per di più davanti a tutti!
Scappo via in camera mia. Sta volta I.N non riesce ad afferrarmi.
Mi butto nel letto, schiaccio la mia faccia contro il cuscino e inizio a urlareToc toc.
"Non entrare."
" Sono io. Seungmin."
"Ah. Entra." Mi alzo.
"Tutto ok?"
"Si grazie."
"Sai, nessuno mi aveva detto che ero "interessante", cioè nessuno si è mai innamorato di me, tranne tutti gli Stay e i sasaeng, però quello non è amore vero c'e' si ma..."
In quel momento volevo dirgli: Cosa? Nessuno ti ha mai amato prima che diventassi trainee? Ma come? Tu sei il più bel ragazzo del mondo! ma alla fine mi limito con un... "Oh, mi dispiace" "Che strano." Bisbiglio"Hai detto qualcosa?"
"No no!"
Seungmin fa un mini sorrisetto e poi mi chiede: "Se possiamo parlare insieme di...qualcosa.""Si ok, ma...non oggi semmai domani dopo gli allenamenti."
"Ok perfetto. Qua in camera tua, domani sera. "
"Ok , ciao."
"Ciao." Dice Seungmin uscendo dalla stanza
Butto la testa sul cuscino, lasciando il culo per aria.
"Ah dimenticavo" Seungmin apre la porta, mi vede in quella posizione e fa un mini sorriso.
Abbasso il culo e sdraiata sul letto gli chiedo: "Cosa? ""Posso immaginare che il tuo vecchio bias fossi io. Vero? "
"Ehm.... "
Sospiro. "Si""Si notava. Non molto. Ciao."
"Ciao."
Chiudo gli occhi e sento: "Eeeeeee!!"
Sono i ragazzi che stanno festeggiando.
Rido.
STAI LEGGENDO
Stray kids, Seungmin and I
ChickLitIo e Seung. 2 gg senza i ragazzi. Cosa succederà??