"Oh! Quanto mi sono impegnata oggi, mi fanno male tutti i piedi!" Dico
"Perché, quanti piedi hai!?" Dice scherzando Hyunjin.
"Simpatico come sempre" Gli rispondo.
Saliamo in macchina e andiamo finalmente a casa.
Arrivati, mi tolgo le scarpe, vado sul divano e accendo la TV.
In un attimo sono schiacciata perché praticamente tutti i ragazzi sono sul divano, tranne Seungmin. Forse gli ho rubato il posto. Quindi gli chiedo:" vuoi sederti qua Seungmin? A me va anche bene seduta la al tuo posto"."No no stai la. Sto bene qua per terra".
"Sicuro?" Mi sento fissata. Mi guado intorno e tutti i ragazzi mi stanno fissando così😏 Changbin mi fa pure il bacino e indica con un dito Seungmin. E io con i miei scarsi gesti gli faccio no. E lui siiiii. Io :nooo
Seungmin si gira e dice: che state facendo?""Niente." rispondo velocemente
"Non è vero." Dice Han.
"Ma stai zitto?! "
"No. "
"Y/N , che cosa sta succedendo?" Chiede Seung
"Nien..." "tutto!" Risponde Han guardandomi facendo un sorrisetto malefico.
"Io non sto capendo ragazzi." Seungmin si rigira e guarda la TV però tenendo le orecchie ben aperte.
Chanbin continua a fare i bacini e dire sotto voce Seungmin! Seungmin!Dopo un pò mi rompo e mi lazo in piedi.
Seungmin si gira di scatto dicendomi: "Tutti ok? "
"No" Rispondo seccata. "Quando capirete che quando è no è no?! "
"Scusaci Y/N."
" Oramai è tardi per scusarsi. Ecco Seungmin puoi sederti, tanto adesso vado in camera mia."
"Ma... Y/N!" Urla Changbin.
"Scusate ma che gli avete fatto?!" chiede seccato Seungmin.
"Niente". Gli risponde Changbin.
"Certo come no".
"Non ti siedi qua con noi, già che Y/N se n'è andata?" Chiede I.N.
"No sto qua per terra."
Intanto la mia testa è piena di caos. C è un miscuglio di piedi rotti, di Seungmin e dei ragazzi che mi prendono in giro.
Mi sdraio sul letto. Chiudo gli occhi.
"Y/N! svegliati!" Mi dice Hyunjin.
"È?!! "
"Tutto ok? "
"Ahhh! Perché siete tutti qui! In camera mia! "
"Stavi facendo degli incubi. Continuavi a muoverti e a spaventarti".
"Comunque scusaci per prima, non dovevamo dirti quelle cose. Forse è il motivo per il tuo incubo, quindi non lo faremo più. Ci dispiace. "
"Ok vi perdono ragazzi. "
Tutti mi vengono ad abbracciare, ma non vedo Seungmin allora dico: "grazie, grazie ragazzi, ma ora basta".
"Ok. "
Mi stacco dagli altri e vado in soggiorno. Ecco Seungmin, là che si sta guardando ancora la TV. Vado verso di lui.
Seungmin si gira dicendomi :"tutto ok Y/N? ""Si si grazie". Mi siedo per terra vicino a lui e gli chiedo:" Sai, in camera ho abbracciato tutti, tutti forche te". Si gira di scatto. "Quindi posso abbracciarti? "
"Si. "
Mi avvicino aprendo le braccia. Lui fa lo stesso.Non mi stringe molto forte ma è stato bellissimo stare tra le sue braccia che cmq sono degli stecchini.
E poi la sua schiena, peccato che non la sentivo bene, tutta colpa della sua felpa grigia però è stato cmq bello quell' abbraccio. Non lo avevo mai fatto con lui. Io praticamente ho abbracciato Han, I.N, ho dato uno schiaffone di incoraggiamento alla schiena di Hyunjin e ho abbracciato un sacco di volte Bang Chan. Ma non ho mai abbracciato Seungmin prima d ora.
Non so quanto tempo siamo stati lì abbracciati, ma un bel po.
Poi ci stacchiamo e mi dice: " e...cosa facciamo tutti sta sera?""Ma non dovevi venire in camera mia per parlare di qualcosa? "
"Si ma parliamo di cosa?
"Su .tutte le cose ci verranno al momento"
"giusto" 😅Ritorno in camera " Ei voi! Siete ancora qua, uscite!"
"Si si usciamo, usciamo."
Dopo cena...
Vado in camera mia e Seungmin mi segue. "Eccoci" dico. "Che cosa facciamo?"
"Parliamo no?"
"Giusto". Rispondo.
Mi parla non della sua vita come voleva lui, ma della differenza tra la mia stanza e la sua.
Infatti Seungmin appena mise piede in camera mia disse: "la mia stanza è MOLTO più ordinata della tua e anche più colorata. Però la tua camera non so il motivo ma è più grande della mia. Aspetta! Posso vedere il bagno? "
"È? Il, il bagno?""Si. È un problema per caso? "
"No, no vai pure."
Intanto che Seungmin va a vedersi il bagno inizio a pensare: Ma perché vuole vedere il bagno? Forse prende le misure, per vedere quanto è grande così ci possiamo scopare all'interno?!
"Y/N! ""Ah! Si?"
"Ma hai una doccia enorme! "
"Ah si."
"E non hai i trucchi?! Ma come? Io ne ho una marea!"
"Ah me non sono mai piaciuti i trucchi."
"Cosa? Ma se ti trucchi sempre prima delle live! Ah per far bella figura, non è così?"
"Più o meno si. "
Seungmin esce dal bagno e dice :"però la tua stanza è molto più luminosa della mia! Tu hai mai visto la mia camera?""No, non ci sono mai entrata."
"Allora ci devi venire! Domani?"
"Ok. "
"Wow, cmq la tua camera è davvero bella."
"Grazie. "
Usciamo insieme dalla mia camera e andiamo in salotto con gli altri.
Poi verso le 22.00, quando sono a letto scrivo a Seungmin su Kakao e gli scrivo:
"Ciao Seungmin, ti volevo dire grazie per la serata. Mi ha fatto molto piacere parlare con te.
Notte"
STAI LEGGENDO
Stray kids, Seungmin and I
ChickLitIo e Seung. 2 gg senza i ragazzi. Cosa succederà??