Maniac
나사 빠진 것처럼 미쳐
Maniac
핑핑 돌아버리겠지
Maniac
Frankenstein처럼 걸어
Maniac, mani.
"Zitta!
Ma che ore Sono? Le 10.06! Oddio! Menomale che oggi è sabato!"
Esco dalla mia camera e vedo i ragazzi seduti d avanti alla TV. Hanno un aspetto un po incavolato e attento. Mi domando chissara' quel tipo che gli ha fatti incavolare.
Ridacchio.
"Ehy ragazzi che c'è?"
Changbin si alza in piedi dicendomi:" come hai potuto! "
"Cosa?!""Come hai potuto tradirci così!"
?
Allora sono io la persona che gli ha fatto incavolare! Oddio. Penso.
"Guarda!"
È il TG.
"E quindi? Oddio...ma,ma quella Sono io!"Si, i miei compagni russano soprattutto Chan.
"Cosa?! Io non ho detto ste robe!' Urlo.
Bang Chan se ne va guardandomi malissimo.Essere un idol k pop è ultra brutto, sudi come un maiale e arrivi a casa o... Changbin!
"Changbin Guarda ci sei te!"
Changbin corre in salotto dicendomi forte e chiaro: "vediamo se quello che dici tu è vero"Ciao, ma ora basta. Y/N vieni con me.
... si ma alla prossima volta."Tu non hai risposto così Changbin!" Gli urlo
"È la verità Changbin?" Chiede Han.
"Si." Risponde
"Grazie." Gli dico
"Se è vero è vero, ora però bisogna trovare questa signora e denunciarla."
"Si. "
"E...come facciamo?" Chiede I.N
"Avrà detto il suo nome all inizio del programma." Dico.
"Si ovvio". Risponde Changbin
"E qual era?" Chiedo
Silenzio."Perfetto." Dico
"Quindi come facciamo? "
"Un altro programma su di noi fake e la denunciamo". Dice Lee know.
"Ma questo significherebbe stare tutto il gg. a vedere il TG". Dico
No be finché nessuno di noi non esce fuori non c è alcun rischio" Dice I.N"Eh ma così significherebbe niente allenamenti, niente concerti e niente cibo!" Risponde Hyunjin
"No oh! Io senza il mangiare sono fottuto" Dice Han
"Ho un idea! Dice Chan correndo verso di noi.
"Con gli allenamenti ci possiamo allenare qui tanto abbiamo l aula apposta, il cibo...lo ordiniamo e i concerti...basta che non ci vedano le telecamere e siamo apposto. Se ne vediamo una cambiamo strada "
"Eh ok ma da questa notizia ora la gente sparlera' di noi anche su internet"
"Fa niente. Di solito dopo che clicchi sulla striscia sottile di google, dove puoi scrivere, ti compaiono le notizie importanti che ti interessano. E poi, subito dopo ti ricompare la striscia e la tastiera"
"Vero! E la potremmo vedere se gli Stay o altra gente ci starà sparlando. "
"Ma...chi di noi vuoleguardare ogni gg le notizie?"
Tutti taqqono."O se no facciamo un gg a testa e se vediamo che ètuttoliscio possiamoanche andare di fuori se no dovremmoprendere dei provvedimenti" Propone Felix
"Anche questa è una buona idea"
"Votiamo! "
"Chi vota la scelta di Chan? "
2 alzano la mano."Ok allora sembra ovvio che l idea di Felix è la migliore. "
"Allora adesso possiamo cercare il TG di oggi, di quest ora qua. Così possiamo sapere il nome della telegionalista e così la possiamo denunciare."
"No no I.N, forse è meglio aspettare il prossimo gossip fake. '
"Si, ha ragione Changbin."
"Ok."
"Ora però se non vogliamo finire così imbarazzati e arrabbiati, non dobbiamo più uscire di casa. Solo per le cose importanti ad es. per gli allenamenti, ovviamente per i concerti....e per il cibo!" Finisce I.N
"No, il cibo.. lo ordineremo come aveva proposto Chan." Dice Changbin.
"Che? Ma sai quanto costa? C è insenso che ordinare sempre da Glovo oltre che non ci fa bene ma ci farà andare quasi in banca rotta!" Dice Chan
"Ma che banca rotta! Siamo cantanti non, lasciamo stare."
"Non litigate perpiacere!" Dice Seungmin.
Cioè Seung.
Seung. Con il cuore (❤ )."Cmq il Glovo costa! È meglio andare a fare la spesa! "
"No! Ordiniamo da Glovo o Delivero!"
"Basta litigare per queste scemenze!" Urlo.
Silenzio fra i 2."Brava! Così si fa!" Mi dice I.N dandomi uno schiaffo nella spalla.
"Grazie, be dovevano finirla."
"Già. "
"Glovo!"
"Coop!"
"Delivero!"
"Coop!"
"Basta voi 2!" Urla Seung.
"Risolveremo dopo, ora basta! "
"Ok Seungmin."
Che bello quando tutti rispettano Seungmin, come se fosse il leader o il più grande di tutti.
Chissà come si sente...
"Seungmin!" Gli grido.
Si gira. "Cosa? ""Vorrei che tu mi dicessi una cosa."
"Ok, andiamo in camera tua?"
"Ok."
Gada! Gada!
STAI LEGGENDO
Stray kids, Seungmin and I
ChickLitIo e Seung. 2 gg senza i ragazzi. Cosa succederà??