Il piano scopare Seung. la domenica pomeriggio.

69 2 0
                                    

Ci sediamo sul mio letto uno d avanti all altro.
Sta volta però la porta non è chiusa a chiave.
"Allora Seungmin ti volevo chiedere."

"Si dimmi pure io ti rispondo molto volentieri pur di farti felice".
Oh wow che carino! Penso
Arrossisco.
"Allora...tu quando gli altri ti rispettano tu come ti senti?"

"Be io mi sento a mio agio. È bello essere il superiore ma fino ad un certo punto. Non voglio essere visto come bullo".

"Ah ah. "
Lo ascolto attentamente e mentre parla quando abbassa gli occhi perché non sa dove guardare io lo guardo, guardo soprattutto i suoi bellissimi occhi di un colore nero inchiostro, mai visto prima.
Ma quando rialza lo sguardo io guardo da un altra parte ad es il soffitto o il letto. Ma lui non è mica scemo, capisce che gli piaccio, gli è l ho pure detto! Dicendogli che era il mi bias.
E cmq spero che anche lui provi qualcosa per me.
Forse penso troppo? Forse.
"Y/N?"

"Si? Cosa?"

"E tu?"

"E io.." "Non stavi ascoltando vero? Quindi significa che.." "No no ti stavo ascoltando!"
"Allora rispondimi!"
...

"Vedi!"
Deluso Seungmin si alza dal letto, ma io lo prendo per il braccio e gli dico:" Seungmin!"
Lui si gira, io mi alzo in piedi e gli do un bacio nella guancia.
Poi guardo il pavimento. Ho paura della faccia di Seungmin.
E poi...un bacio nella fronte.
Le sue labbra erano finite nella mia fronte.
O. Mio. Dio!
Guardo in alto e vedo Seungmin con un sorrisetto nella faccia.
Poi si gira e va via.
E io nella mia testa: quanto lo amo! E quel bacio era così, perché non lo posso scopare! Ma...posso! Posso eccome! Ma lui non è che è un tipo che si fa Prendere la mano così facilmente...devo pensare a un piano...
-Ubriaacarlo! E come?! L ultima volta che si è ubriacato era quasi 5 mesi fa! Impossibile.
-Resteremo da soli per un week end intero, lo farò innamorare di me e la domenica pomeriggio lo chiamerò in camera mia e boom!  Potrebbe funzionare...Ma come faccio ad allontanare tutti i ragazzi forche Seung. Per un week end intero!
Un altra alternativa?
-La Pazienza? Ma in questo racconto non ci può essere la pazienza! Bisogna farlo! Domani? No ma aspetta! Ieri Changbin aveva detto che non potevamo più uscire di casa per le cose inutili. Un ostacolo in più. Ma forse ho un idea.
Esco dalla camera e vado in salotto. Changbin non c è. Neanche in cucina, ne in garage. Vado dentro casa e ricontrollo. Ah eccolo in cucina. Ma come?
"Ehy Chanbin dov eri 2 min fa? "

"In bagno perché?"

"No ti volevo chiedere già che ieri hai detto che non potevamo più uscire di casa..." "Si?!"

"Ma si potrebbe uscire questo week end per prendere un po di aria fresca? Diventeremo matti stando qua dentro!
Ti prego Chanbin fallo per me!"

"...ok"

"Sei un grande grazie!"
Corro in camera mia e sclero malissimo.
Mi butto nel letto, poi vado nel poggiolo e grido: "Evviva! Siumm, godo telecamere!"
Mi ributto nel letto.
"O Seungmin, non vedo l ora!"
No, ma aspetta. Ma cosa ho combinato! Tutti dovremmo andare e Seungmin ed io non abbiamo nessun impegno domenica per farci restare a casa! Cacchio! Ho fallito! Il mio piano "scopare Seungmin la domenica sera" è fallito!
Piango.
Lo volevo tanto!
Qualcuno apre alla mia porta.
"Ehy Y/N tutto ok?"

"Oh si Felix grazie. Mi asciugo gli occhi".
Sicura?"
Annuisco.

"Ok. "
Felix chiude la porta e io...inizio di nuovo a piangere, meno di prima però.
Un attimo fa ero la che scleravo dalla felicità e adesso sono qua seduta sul pavimento a piangere come una bambina.
"Yeee! Tutti in gita!" Si sente in sottofondo.
Tutto grazie a me. Penso.

"Y/N! "

"Eh?"

"Grazie, grazie è da un pezzo che non andiamo a fare gite! Grazie!" Dice Han

"Finalmente usciamo da qua!" Dice Lee know.

"Ma dove possiamo andare?" Chiede I.N

"Al fiume Han?" Chiede Chan

"No! È troppo vicino." Risponde I.N

"E allora dove, in Messico?" Dice Chan

"Potremmo andare...a Busan!" Dice Lee know.

"Non è un po troppo lontano?" Risponde I.N

"Eh ma allora dove?!"

"Ma dov è Seungmin?" Dice I.N
Ci guardiamo in torno ed effettivamente non c è.

"Vado a cercarlo" dico.
Gli altri mi fanno un cenno.
Non è che si sono messi d accordo per farmi uno scherzo? Penso.
Lo cerco in salotto, in cucina, in giardino. Niente.
E per ultimo sono andata in camera sua.
Eccolo.
È la nel letto sdraiato, con le tapparelle abbassate sembra stia male.
"Ehy Seungmin tutto ok?"
Non mi risponde.
Gli vado più vicina dicendogli: "Ehy Seung.? Sei sveglio?"
Gli vado proprio la d avanti, mi abbasso,sono proprio d avanti al suo viso,d avanti alle sue labbra. Quasi che sbavo.
"Ehy Seung. Svegliati! Seung., Seungmin!"

Lo scuoto. "Seungmin! Oddio! Ahh!"
Qualcosa o qualcuno mi tira per il braccio buttandomi sopra a Seung. Guardo avanti.
Seungmin speravo fosse a petto nudo...oddio ma è sveglio e sono sopra al suo petto!

"Oddio" grido. Mi tolgo velocemente dal petto di Seung e gli chiedo scusa

"Non ti devi scusare l ho voluto io."
Lo guardo sbalordita.
Forse anche lui vuole farlo con me. E forse gli piaccio. Sclero male nella mia testa.

"Quindi...sei stato tu a tirarmi il braccio"

"Ovvio. Vedi qualcun altro qui?"

"No...in effetti 😅

"Cmq perché sei qui?"

"Ti, stavo cercando. Ma cmq cos hai?"

"Ho..." "Perché hai le tapparelle abbassate, perché sei sul letto se sono solo le 15.59?"
"Be, perché..."




Stray kids, Seungmin and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora