SEUNG.
Ecco fatto. Ora è salvato sul mio telefono. O forse posso aggiungerci...
SEUNG.❤
Bello!! Ok così è perfetto.Esco dalla camera e cerco gli altri. Ma non li trovo.
"Chan!! I.N!! Ma dove siete tutti!
Seung.!
Boh, spariti."
Ma poi sento: "Oh guarda che bello!"
"Già."
Li cerco per tutta la casa, esco pure in giardino, vado in piscina mi butto pure all interno ed esco dal cancello di casa rischiando di farmi vedere dai Sasaeng. Mi guardo a destra e a sinistra, in basso e in alt...Oddio che bello! Mai visto una cosa simile! Wow!
"Ehy! Y/N! Ciaooooo!!"
Oddio un Saseng!
"Posso un tuo autografo? Sono in live, rispondi alle mie domande."
Il cancello si chiude, sono fregata.
"Ciao , come ti chiami ragazzo?""Mi chiamo...non è importante ora guarda lo schermo! Cheese! Ohh avrò un sacco di follower!! "
"No ragazzo ora dammi il telefono, io non ti ho dato il permesso."
"No!"
Mi giro verso la porta e inizio a darle dei pugni dicendo a bassa voce: "apriti stupida porta! Per piacere! Non oggi!""Ed ecco come reagisce Y/N! Questo è tutto per oggi e... ehy! Il mio telefono! "
"Non voglio che mi filmi!!! Ok?!"
"Ma quanto sei aggressiva lo dirò a tutti".
"So dove abiti ragazzo lo dico ai tuoi."
"Certo certo come no."
"Ho il tuo telefono."
Tiro fuori dal suo tel la sua tessera."Ehy! Tu sei anche una..." "Sta zitto ragazzo se no vengo a casa tua e..." "E cosa mi scopi?"
In quel momento penso a Seung
"Quindi?""Ma sei impazzito per caso? Ora vai via!"
Il ragazzino si riprende il suo tel e mi urla:"Selca!!"(i coreani lo usano e significa selfie)"Basta!"
Il ragazzo dopo il selfie se ne andò ma cmq io restai sempre fuori.
"Uffa. Apritemi!! Stray Kids!! ""Ehy! Tu sei Y/N giusto?"
"Si cosa c." Giro lo sguardo e...una telecamera. Questa si che è sfiga. Che giorno di schifo.
"Posso farti delle domande?"
"Scusate ho appena risposto a un ragazzo che se ne è app-" "Ok grazie"
"Ma io ho detto- "-Perché sei qua fuori? Gli Stray Kids ti hanno buttato fuori? Eri fastidiosa? O sono loro fastidiosi? Vuoi continuare ad ess-" "-Basta!
Prima di tutto stavo andando a fare...la spesa, gli Stray Kids non mi hanno buttato fuori di casa! Loro non sono fastidiosi! Anzi sono simpaticissimi""Ok e hai una persona in particolare che ti piace? "
"No! Ora basta perfavore."
Mi allontano, ma è impossibile perché la telecamera continua a seguirmi e a starmi appiccicata.
Sospiro."Ne è sicura? "
"Si. Ora posso fare la spesa!?!"
"Ma i suoi fan vogliono delle risposte."
Sto la. Non voglio perdere i miei fan. Non posso deluderli.
"Ok" Rispondo. "Che domande mi hanno fatto gli Stay?""Quale membro delgi SKZ russa nella notte?"
"Sinceramente non lo so io non dormo con loro"
quanto vorrei dormire con Seungmin
-"Che tu sappia?"
"Non so.""È difficile essere un Idol K pop?"
"Un po, ma è molto bello."
"E perché?"
"Perché...Changbin?!"
Changbin esce dal cancello e con passo spedito viene verso di me."Cosa? Oh c è Chanbin!.Vieni, registra tutto."
"Y/N perché sei fuori di casa e perché stai parlando con...lascia stare vieni con me." Mi disse afferrandomi il braccio.
"Ehy Chanbin ci può dire..." "No mi spiace sono impegnato"
"Corri" Mi dice sottovoce.
Corriamo al cancello che per miracolo è aperto e Chanbin la chiude velocemente.
"Ma cosa ti è preso? Uscire e parlare in TV? Che cosa hai detto? Eh?""Io, io..."
"Dai andiamo dentro."
Entrati, Bang Chan mi abbraccia dicendomi: "Ma dov eri?! Ci hai fatto preoccupare!""Anch io ero preoccupata per voi ragazzi! "
"In che senso?" Chiede Lee know.
"Come in che senso? Un quarto d ora fa doveravate?!"
Inizio a lacrimare."Eravamo qua."
"Ma non vi ho trovati! Ne in casa, ne in piscina, ne di fuori. Mi ero preoccupata".
I.N mi prende un fazzoletto. Mi asciugo le lacrime.
"Ahh! Forse eravamo fuori dal poggiolo!
Dice I.N. C' era l 'eclissi solare! ""Giusto!" dicono tutti.
"Ah! E perché non mi avete chiamato?"
"Avevamo paura di disturbarti."
"Disturbarmi? No ma..." poi penso: Be in realta' stavo facendo una cosa veramente importante.
Continuo: "Bussate, poi io vi dirò se è il momento.""Ok Y/N."
"Cmq cos è che hai detto alla telecamera?? Qualcosa di segreto di noi?" Chiede agitato Changbin.
"No no, loro mi hanno chiesto...se qualcuno di voi russa. Ma gli ho risposto che non lo so.
Poi mi ha detto se è difficile essere un idol k pop."
"E tu cosa gli hai risposto? Spero niente"."Ehm..."
"Y/N! Che cosa gli ha detto!" Dice seccato Changbin.
"Gli ho detto solo...un po', ma è anche bello e basta".
"Ok menomale. Se dicevi altro l'agenzia ci avrebbe chiamato. Ma scusa perché non te ne sei subito andata?"
"Ehy Changbin sai che non è molto facile riuscire a fuggire dalla telecamera." Interviene Chan in mia difesa. Il miglior leader del mondo
"Si è vero." Risponde lui
"Cmq grazie Changbin."
"Prego. "
"Ma per favore venite a bussare nella mi porta tanto non mi disturbate. Così almeno non finiamo in queste situazioni."
"Ok."
"Che facciamo adesso?" Chiede I.N.
"Ci guardiamo un film?" Risponde Hyunjin.
"O... facciamo un gioco di società?" Propone Han.
"Io vado a lavarmi. Tra poco è ora di cena". Dice Seung.
"Oddio la cena! Io salto il film o quello che volevate fare. Io preparo la cena." Dice Chan.
"Scusate io non ci ho voglia". Dice Felix.
"Io mi guardo un film"
" Anch io!"
" Anch io!"
" Anch io!""Okay...e vada per il film" Dicono Han e Hyunjin
STAI LEGGENDO
Stray kids, Seungmin and I
ChickLitIo e Seung. 2 gg senza i ragazzi. Cosa succederà??