Faccio la mia password e leggo i messaggi di Seungmin.
-Scusami Y/N per sta sera, non volevo spaventarti è solo che chiusi in una piccola stanza e con il tuo bel viso...
-Amici?!Ora cosa gli rispondo?! E poi cosa significa che se siamo in una stanza tu mi devi per forza stuprare o baciare?
-Ciao Seungmin, allora non significa che anche se siamo soli in una stanza tu mi devi perforza baciare. Poi non so se era tua intenzione farlo, non sono nella tua testa. Cmq si, possiamo restare amici.
-La tua camera è bellissima.Chissà cosa mi risponderà. O forse non è neanche sveglio.
Brrrrr
Ok mi sono sbagliata.-Sxusamj Y/N se adesso sxriverro' male ma mi sto lavando i denyi. Allora si be scusami ancora e ok restiamo amici.
Ma perché cacchio mi deve scrivere che è in bagno! Va be.
-Ma dimmi la verità volevi baciarmi?-Adesso posso dirti che sono sdraiato sul letto e che penso a te? Immagino di no. Cmq hai un bel viso.
C è Allora tu hai delle belle labbra! E hai un viso liscio e carino. Oddio cosa sto dicendo! Ormai siamo amici.
-Ma se ti ho detto che non, va be lascia stare. Non mi hai ancora risposto.-E tu ieri sera non hai risposto alla mia domanda.
-Uffa ma devi perforza...ok allora te lo dico.
-Dillo.
Anzi no! Aspetta!
Ma che vorrà fare?
Toc toc."Avanti, Chan? "
"No."
"Seungmin?"
"Si. Ora me lo puoi dire."
Seungmin chiude la porta a chiave e resta in piedi d avanti ad essa.
"Ehm...hai chiuso la porta a chiave?""Si ma ti prometto che adesso non ti farò paura".
"Mmm..."
"Ora me lo puoi dire. "
"Si."
"Si cosa?"
"Si che io, che tu oltre ad essere il mio bias preferito sei anche il più carino".
Seungmin si avvicina. Il mio cuore batte all impazzata. Si siede vicino a me e mi sussurra all orecchio: "anche tu sei la mia bias preferita e...anche tu sei molto carina è per questo che mi piaci".
Rimango di stucco e arrossisco."Ora vado ciao"
"Ciao, eh, eh non farti vedere dagli altri che se no ti confondono come un pedofilo o che vuoi farmi di nuovo paura"
"Oddio no! Spero di no"
Seungmin esce dalla porta e Chan entra facendo uno sguardo aggressivo a Seung.
Ecco così volevo chiamarlo da oggi in poi. Seung. Si gli sta bene.
"È pronta la colazione Y/N"."Arrivo subito."
STAI LEGGENDO
Stray kids, Seungmin and I
ChickLitIo e Seung. 2 gg senza i ragazzi. Cosa succederà??