Che ore Sono?
Guardo il telefono. "Oh! Seungmin mi ha risposto ieri notte"
Faccio la mia password e leggo il msg."Ciao Y/N sono felice per te.
Non vedo l'ora per domani
Notte""Oh wow!! Anch io non vedo l ora Seungmin!!" Dico allegra
Mi alzo dal letto e...sangue? O cazzo mi è venuto il ciclo! Ma non proprio oggi!
"Ei Y/N?" Dice Chan aprendo la porta della mia camera."Si?" Dico chiudendo le coperte.
"Cosa nascondi?"
"Niente."
"Un preservativo per Seungmin? "
"Basta con queste scemenze!"
"Si si ok cmq sono venuto per dirti che è pronta la colazione."
"E chi è che l'ha fatta oggi?"
"Changbin."
"Oddio, chissà cosa avrà preparato!"
"Non ti preoccupare sembra buono."
"Sembra però."
"Non sottovalutare le capacità di Changbin. Ora vado"
"Ok ciao"
"Ciao."
Ora che faccio!?! Devo mettere tutto a lavare! E se i ragazzi vedono sta macchiona di sangue...e se lo vede Seungmin?! Oltre che loro sanno che ce l ho, però! Spoglio il letto, esco dalla mia stanza e butto tutto in lavatrice, mi cambio, mi metto subito i vestiti e vado in sala pranzo.
"Oh finalmente Y/N! Dove sei stata?""Ah, fare un cosa."
"E perché sei già vestita?" Chiede Chan
"Questo non è un affar tuo."
"Ok ok scusa."
Dopo colazione ci laviamo e poi partiamo per andare a fare gli allenamenti.
La sera invece è il momento che preferisco di più e soprattutto oggi perchè vado a vedere la camera di Seungmin.
Verso le 18.45 Seungmin mi chiama e mi fa entrare in camera sua.
"Ok lo ammetto la tua camera è MOLTO più ordinata e soprattutto più colorata della mia, però è piccola come stanza se ci dormi te e gli altri 3." Gli Dico
"Si questo è vero. Vuoi vedere tutti i miei trucchi?""Si."
"Allora io li tengo da tutte le parti. Qua nella borsa, nel mio cassetto e nel cassetto del bagno."
"Wow, allora ne hai proprio tanti".
"Si, alcuni li condivido con gli altri."
"No! Ma aspetta voi avete 2 bagni!"
"Si be noi siamo in 4."
Entro nel primo bagno. "Questo è il tuo?"
"Si.""Wow! Bello! Oltre che è un pò piccolo però...ohh! È questo il magico cassetto dei trucchi!?"
"Si è proprio quello."
"Madonna c'è ne sono tantissimi!"
"È già."
Esco dal bagno e noto che ci sono 4 porte. Una è l'uscita, le altre 2 sono per i cessi. E la quarta? "Posso aprire?"
"Si."Entro in questo studio enorme vedo poster degli SKZ ovunque, i pupazzini zoo degli SKZ, un enorme lighstick inchiodato per terra e diverse foto di loro. In centro c'è una scrivania con sopra sparsi un sacco di spartiti.
"C è tutto di voi! È il paradiso!
Oh, e questo cos è? Oh ma siete voi da giovani, nel 2019. Oddio è vecchissimo sto poster! Oddio Felix era bruttissimo un tempo! E Hyunjin guarda che carino! Peccato che adesso non sia così. "E...dove Sei? Ah eccoti! Oddio quanto eri carino!"
"E adesso?" chiede."Cosa?"
"Ti ho chiesto se anche adesso sono carino per te."
"Ehm...sei il mio bias, ma..."
"Ma...cosa? Sono carino per te?"
Seungmin avanza verso di me, io indietreggio con un aria spaventata. Lui continua ad avanzare e io a indietreggiare finché non tocco la scrivania. Adesso sono fregata penso.
"Non mi hai ancora risposto Y/N.""Che ti prende Seungmin?!"
"Niente. Voglio solo avere una risposta"
"Sei strano..." "ma che dici Y/N!"
"Allora perché ti stai avvicinando sempre di piu?" " Io non..."
Riguardo lo stesso poster di prima e...."ma quello è Woojin?"
Seungmin a un passo dalla mia faccia si blocca, si gira verso il poster e mi dice: "si è lui".
Guardando bene il poster: "ha un aria felice ma allo stesso tempo non contenta e cattiva, sembra pieno di caos, proprio come..." "te?" chiese Seungmin.
"Un po" Rispondo
"Quelli sono solo brutti ricordi" dice buttando giù il poster e veloce come un lampo mi abbraccia. Sono pietrificata. Perché non riesco ad abbracciarlo?
Seungmin si accorge subito che non voglio quell abbraccio quindi stacca le sue braccia e mi dice: scusa, se non volevi un abbraccio potevi dirmi di no".
"Fa niente, ora vado.""Ok ciao"
Corro via con la testa bassa"Ma Y/N?!"
"Che c'è?" . Mi fermo
"Ti ho spaventata?"
Non dico niente e vado in camera mia.
Abbraccio forte il mio cuscino. Ho il cuore che batte all'impazzata, che paura.
Chan entra in camera mia dicendomi: "è pronta la cena!"
"Salto.""Y/N cos hai? "
Inizio a piangere.
"Chan, io, io. Ahhh!!! h h h (suono del singhiozzo)!"Cos è successo con Seungmin? Ti ha fatto del Male? Ti ha detto su?"
"No, no Chan, mi, mi ha fatto paura."
"Paura? E come?"
Dopo avergli raccontato tutta la storia Chan va in camera di Seungmin e gli e ne fa 4. Avevo detto a Chan di non alzare le mani, ma alla fine lo ha fatto.
A cena gli unici che parlano sono Han, Lee know, Chanbin e Hyunjin che non sanno niente di niente. Invece Felix e I.N lo hanno scoperto.
E verso le 22.30 qualcuno bussa alla mia porta.
È Lee know che mi ha portato il lenzuolo e la coperta. "Grazie"
"Prego e notte." mi risponde.
"Notte. "
I lenzuoli sono ben puliti e asciugati, che bravo che è Lee know. Bisbiglio .
Metto la coperta e il lenzuolo al suo posto e vado a letto.
Quanto erano carini una volta gli Stray Kids non lo so. Penso tra me e me
Questo però mi ha fatto ricordare l'evento con Seungmin e dalla paura mi metto sotto le coperte tenendo sempre la luce della lampada accesa.
Brrrrrrr.
Guardo il telefono.
2 msg da Seungmin.
STAI LEGGENDO
Stray kids, Seungmin and I
ChickLitIo e Seung. 2 gg senza i ragazzi. Cosa succederà??