Piano...avuto con successo

63 1 0
                                    

"Ehy Y/N..."dice Chan "è pronta la colazione."
"arrivo. Chan?! Ma tu non dovevi essere ancora in gita?!"

"No, cioè si, no perché Changbin quando si è arrabbiato con voi non ha più voluto mantenere la promessa"

"Bastardo. Cmq ciao ben tornato!"
Mi alzo dal letto e lo abbraccio.
Divertita con Seungmin girovagando per Seoul?"

"Eh...si dai...ma..." Mi stacco dal suo petto e ricontinuo la frase:"sei arrabbiato con noi?"

"Non così tanto quanto Changbin"

"Ah. Cmq a te com'e andata?"

"Bene grazie, Han ha trovato un pipistrello nella sua tenda e quindi ha dormito da me e I.N"

"Ah ok, povero Han."

"Ma Y/N, non è che vi siete limonati e sc..." "No no figuriamoci!"

"Mmm...ho qualche sospetto...."

"Chaan!!"

"Guarda che Changbin mi ha detto tutto del vostro accord..." "venite che la colazione è pronta!" Urla I.N
"Si arriviamo!" Gli urlo.

"Seungmin! Per colpa del nostro litigio con Changbin loro sono arr...." " Lo so" "Che facciamo. Rimandiamo?" Gli bisbiglio
"Ma che, ho un piano"
"Ok...mi fido di te"
"Ehy che ne dite se facciamo una festa per il vostro ritorno?!" Dice Seungmin a tutti
"Si, si può fare" dice Lee know.

"Ok allora sta sera, in giardino.E stiamo svegli fino a tardi. "

"Io vado a comprare il vino e dei dolci. Dice Chanbin alzandosi dalla sedia".

"E copra anche qualche Cola". Dice I.N

"E del gingerino!" Dice Hyunjin.

"Ok ok." Risponde Changbin

"Ah! E copriti bene." Gli Urla Seungmin.

"Be dammi qualche consiglio allora già che sei esperto. Non è così Seungmin?"
Occhi di fuoco divennero quelli di Seung.
Mi alzo dalla sedia, vado vicina all orecchio di Seungmin e gli bisbiglio: "calmati. Ma cmq è questo il tuo piano?"
"si."

"Ahh ok."

"E sta andando liscio come l olio, per ora."

"Cosa sta filando liscio come l olio??"
Chiede Chan

"No niente."

"Ah cmq non pensate che Changbin si sia dimenticato delle uscite che avete fatto..."
Oddio è vero. Penso.
Deglutisco

"Allora qua c è...Cola, pizzette, dolci e 5 bottiglie di vino. "
"E il gingerino? "

"Ehh non c era più."

"Ah".

"Sediamoci! "

"Brindiamo al nostro ritorno! "

"Cin! Cin! "

"Io vado un attimo in bagno". Dice Seung.
...Brrrrrrrrr
Oh sono in camera. Vieni.
"Ci sono altre pizzette?" Chiedo.
"Si ma sono dentro".

"Ok vado a prenderne altre."

"Ok Y/N"

"Oh Seungmin ci sei? Ehy? Pss."

"Ehy Y/N."

"Ma dove sei Seung??!"
Mi giro ed eccolo. È in camicetta bianca quella classica con i bottoncini, dei jeans neri e...la cravatta è sparita.
Non sappiamo da dove incominciare, quindi faccio io la prima mossa: gli do un bacio a stampo sulla bocca.
Oh mio dio con quale coraggio.
E poi lui incomincia davvero.
Chiude la porta a chiave della camera, mi prende e mi appoggia al muro. Ho il cuore che mi batte forte, pulpita, pulpita finché, non si stoppa, da quanta passione mi bacia Seungmin. Io seguo i suoi movimenti e lui i miei. Mi prende in braccio e mi porta nel letto. Si mette sopra di me da un centimetro dalla mia bocca mi dice: "Y/N sei veramente sicura di volerlo fare? Perché io poi non torno più indietro. "
"Si lo so."
"Ok allora..."
Seungmin si sbottona la camicia e se la toglie, mi inizia a baciare prima le labbra poi il collo, poi mi sbottona la mia camicietta, ma non del tutto.
"Seungmin" gli dico.
"Si che c è??" Mi dice con un po di bave che gli colano dalla bocca.
Lo capovolgo. Ora sono io sopra di lui. Inizio a baciargli il collo, poi gli addominali e...Seungmin mi capovolge e finisco sotto di lui, come eravamo all' inizio. Si alza e si sbottona i Jeans, li toglie ed ecco il suo boxer. Lo guardo bene da cima a fondo. Wow penso.
"Y/N...sei veramente sicura?"
"Si."
Seungmin si toglie le mutande e io rimango di stucco. Il suo...come si può chiamare...cazzo era...dai... grosso. Sara' stato il più grande tra tutti i membri del gruppo!!!!
Seungmin strappa la confezione del preservativo ed entra dentro di me. Arrivo quasi all orgasmo, ma quando entrambi siamo del tutto esausti Seungmin mi crolla addosso, senza pensare che ho 2 belle tette.
Tipo dopo 50 min. Si iniziano a sentire i primi bisbigli dietro alla porta. Ma tanto non avrebbero sentito niente perché...eravamo distrutti. Dopo un po si sentono sbattere i pugni contro la porta della camera ma ne io ne Seungmin volevamo aprire. Siamo morti distesi nel letto tutti sudati. Lo avevamo fatto.
Mi alzo dal letto, mi metto un accappatoio e vado ad aprire alla porta.
Quando i ragazzi mi vedono così, saltano dalla gioia dicendo: "Ehhhh!!!! Ehhhh!! "
Gli sbatto la porta d avanti agli occhi e la richiudo a chiave. Stanca ma con il sorriso in faccia vado in camera di Seungmin, mi butto nel letto e gli dico: "lo hanno capito."
Seungmin ridacchia.
Lo avevamo fatto e tutti I ragazzi lo sapevano.

Stray kids, Seungmin and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora