"Perché siamo ritornati a casa Seung. Perché?"
"Perché ho capito. Tutti possono sbagliare nella propria vita. ""Ma non era qu..." "Shhh."
Seungmin mi tappa la bocca mettendomi il suo dito appogiato nelle mie labbra."Lo so ma cmq...va be l importante è essere a casa. E poi...be prima entriamo poi ti dico."
"Mi dici cosa hai capito?"
"No"
"Allora cos..." "Abbi pazienza"
Scavalchiamo il cancello perché le chiavi le avevo buttate dall altra parte. Che scema.
È stato un po complicato ma dopo essersi bucati i pantaloni siamo riusciti a scavalcarlo.
Entrati in casa Seungmin chiude la porta e mi dice:
"Ehm...Y/N mentre tu dormivi l altro pomeriggio io ho trovato il tuo telefono no?!'
"Siii?!""Eh... E sono entrato dentro".
"Cosa?!'
"Ehm si".
"Ma, come?!"
"E sono andato prima su Whatsapp per vedere come mi hai chiamato e da la poi mi sono chiesto perché mi chiami Seung. Ma poi, non ti arrabbiare sono per sbaglio andato sul calendario..."
"Cosa?! Oh no! No no!
"Eh.. non capisco perché praticamente oggi, adesso hai messo il piano"scopare Seungmin la domenica pomeriggio" ma poi sotto hai scritto: Ho il ciclo posso, Changbin non si arrabbiera'."
E poi lunedì: fine ciclo
"Quindi...
Seungmin ridacchia per qualche secondo tendendo gli occhi bassi.
Poi smette di sorridere e diventato serio,alza gli occhi puntandoli su di me. Si avvicina molto serio e riconcia la frase: "... ti andrebbe di farlo con me domani pomeriggio?"
Indietreggio. Seungmin un po mi spaventa. Ma cmq gli rispondo:"ma ci sono i ragazzi"
"Non ti preoccupare..." E avanza verso di me
"Che-che intendi?"
"Ho già tutto organizzato, c è ovviamente se tu vuoi farlo con me, ma immagino di sì già che hai scritto sta cosa."
"Si..ma in che senso che hai già tutto organizzato?"
"Eh...ho scritto a Changbin, prima che avessimo litigato ovviamente, li ho spiegato, poi lui mi ha detto del vostro accordo, niente bambini e ci ha ragione...e cmq alla fine ci siamo chiariti che restano un gg in piu"
"Oh perfett...ehm cioè ok"
Seungmin fa un mini sorriso poi mi dice appoggiando la sua mano nella mia spalla:"Allora? Vuoi farlo?"
"Si ok, domani però"
Seungmin ridacchia ancora."Ma...una cosa Y/N"
"Si?!""Ma perché hai scritto i compleanni di Jungwon degli Enhypen mi sembra, poi quello di Jihoon che boh non so, Hyunsuk, il tuo e...il mio?"
"Eh...hai una bella memoria Seungmin, vabbbbe io vado!"
"No! Tu resti qui a spiegarmelo "
Sospiro.
"Non è che tutte queste persone sono i tuoi bias??"
"Nooooo! Certo che no!""Non è che ti piacciono e vuoi scoparli come vuoi fare a me?"
"No no e no! Mi stanno solo simpatici."
"Certo. O belli? Perché c è un po di differenza. Un po sai. "
Sospiro. "Ma...io non gli ho mai conosciuti, mai visti di persona!""Però se li vedresti e conosceresti, li scoperesti!"
"No! Non ho detto questo!"
"Allora spiegarmelo. Cosa intendevi?"
Cosa gli dico! Penso"Quindi Y/N?" Dice Seung. Appoggiandosi sul bordo del tavolo.
"Si ehm...quei compleanni segnati ce li ho fin da quando ero ragazzina. Non ero solo una fan degli SKZ."
"Ah ok....poi?"
"Basta ho detto tutto ciaooo!"
Seungmin mi prende per la maglia.
"Ferma qua! Continua""E basta!!"
"E allora perché hai Weverse?!"
"Ma hai guardato tutto del mio telefono!"
"Si anche le foto su instagram e chi segui."
"Cosaaa?!"
"Si ti seguo pure. E me l'hai confermata e mi segui pure tu. Anche se in realtà sono stato io a are tutto questoè non tu"
"Ehhhh?!??!? SEUNGMIN!!! "
"AHAHHAHA"
"VIENI QUI!"
STAI LEGGENDO
Stray kids, Seungmin and I
ChickLitIo e Seung. 2 gg senza i ragazzi. Cosa succederà??