IMPORTANTISSIMO!

1K 27 2
                                    

"Innamorati di uno scrittore e sarai immortale."

Amo questa frase, ed è proprio quello che ho voluto fare con questo libro: rendere immortale Luca, e la nostra storia.
Io e lui non ci sentiamo più da due mesi e mezzo ormai, è inutile dire che mi manca da matti e faccio di tutto per andare da lui a scuola per vedere come si comporta se mi arriva in suo messaggio con scritto per esempio "Mi manchi", ma tutto ciò non avviene, anche perché non posso sempre andare da lui..
vorrei scrivergli ma so che andrebbe a finire male, me l'ha detto esplicitamente "Non tornare.", quindi non lo farò, anche se il dolore lacera dentro.
Sono l'unica ragazza che conosco che dopo due mesi che non sente quello che le piace ci va ancora dietro, di solito le altre ragazze cambiano ragazzi come le mutande, mentre io ci metto secoli per decifrare il mio cuore.

Bene bene, come dicevo, questa è la nostra storia. "Il richiamo dell'angelo", ho voluto dare questo titolo perché comunque vada, tornavamo sempre l'una dall'altro.
Venivamo sempre richiamati dai nostri sentimenti, e tornavamo sempre uniti.

Volevo ringraziarvi perché la mia, la nostra, storia è arrivata a +3K! Sono davvero felicissima!

Vi adoro follemente.

Per quanto riguarda il sequel, "Con te ci ho messo anima e cuore e con te li ho persi entrambi.", è fatta per raccontare quello che io e Luca non abbiamo avuto mai.
Un amore forte, che supera tutto, e in alcuni momenti anche la vita stessa.

Sono sicura che se Luca scoprisse queste sue storie su di noi, mi ucciderebbe, ma ne vale la pena.

Ribadisco: Vi adoro follemente.

+3K!❤️

Il richiamo dell'angelo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora