-T/n...stai bene?- era la voce di Mikasa. Non so perché ma mi fiondai fra le sue braccia . Stavo sul punto di piangere.....ma avevo promesso che non avrei più pianto.
-Ti prego perdonami per prima! Io non volevo ferirti, non pensavo realmente quelle parole! Tu...ho bisogno di te...- era la verità.... Mikasa mi è sempre stata accanto , c'è sempre stata per me . Fece un sospiro e mi strinse a lei .
-Capisco , dopotutto non eri in te- è vero ... non ero in me , ma ciò non giustifica le mie azioni. Arrivò Jean, con se c'era un ragazzo, aveva i segni della trasformazione.....era lo stesso ragazzo che stava sempre con Gabi . Mi staccai dall'abbraccio e lo guardai.
-Ciò che ha detto.....in altre parole , è il risultato delle loro azioni . Noi non avrebbe potuto fare niente. Dico bene? - restai in silenzio .
-Sta andando troppo oltre....commetterà un massacro mai visto finora- disse Armin . Cosa avremmo dovuto fare? Fermarlo? Ma come.... Jean continuò...
-Hai impedito che Zeke ci rendesse tutti sterili , ha impedito che Historia venisse sacrificata eh...- si fermò guardandomi , dopo un istante riprese...
-In poche parole sta sacrificando l'intera umanità per proteggerci- notammo che c'erano dei giganti che stavano divorando dei soldati delle truppe di Marley. Dovevamo andare ed occuparcene .....ma c'era un problema da risolvere.
-Che pensi di fare con lui?- chiese Armin indicando Falco. Jean rispose che essendo che avesse ereditando il gigante mascella , lasciandoli qualche gigante lo avrebbe divorato , salvando così una vita.
-Mia madre....Lo porto a Ragako! Salverò mia madre...- disse Connie . Armin fece notare una cosa importante però.
- Quel ragazzo ....è addestrato . Uccidendolo daremo solo una motivazione per un nuovo conflitto con Reiner ed il gigante carro- nonostante ciò , Connie non ascoltò . Rapì il ragazzo e se ne andò. Purtroppo non c'era tempo per discutere con Connie. Mi alzai .
-Dobbiamo uccidere questi giganti!- dopo aver detto ciò inizia ad ucciderne qualcuno . Mikasa , Armin e Jean mi seguirono . Trovammo altri soldati , ancora vivi. Presimo le lance-fulmine ed iniziammo ad attaccare tutto insieme , uccidendo così i giganti.༄
Io ed Eren stavamo sdraiati su un tetto a guardare il panorama circostante....nonostante fosse notte. Era tutto così tranquillo , eppure sapevo che non sarebbe durata tanto , ma non volevo pensarci . Girai il volto no tanto che Eren mi stesse fissando . Arrossii stringendogli la mano.
-Come mai mi fissi?- chiesi ridendo. Distolse lo sguardo per qualche secondo mettendosi a ridere con me .
-È che , sei meglio delle stelle- non riuscii a stare seria e mi misi a ridere .
-Wow , così rischierai di rimorchiare molte ragazze- dissi ironicamente, sorridendo. Si tirò su mettendosi seduto , feci lo stesso . Si mise a ridere .
-Sono serio...- continuai a guardarlo sorridendo . Ricambiò lo sguardo per poi accogliermi in un abbraccio. Mi piaceva esser abbracciata da lui , mi dava un senso di sicurezza .... di protezione. Dopo un po' mi spostai di poco per poterlo guardare negli occhi, mi misi su di lui , poggiai le mani sulle sue guance e lo baciai , mi strinse a se ricambiando . Dopo qualche minuto mi staccai definitivamente sorridendo.
-Ho pensato ad una cosa...- disse dopo qualche secondo, rimanemmo nella stessa posizione. Restai in silenzio attendendo un continuo.
-So che potrebbe essere ancora presto.....è che di sicuro meriti ricevere questa domanda fatta meglio.....che ne so magari in qualche posto pieno di luci e fiori....e non si un tetto ma....- lo disse sorridendo. Cosa intendeva dirmi? E poi....per me quel luogo piaceva , non importa se non era decorato . Sorrisi , continuai a guardarlo .
-Se.....se ci sposassimo?- non riuscivo a credere a ciò che avevo appena sentito. Era forse un sogno? Sul mio volto apparve un gran sorriso accompagnato da lacrime di gioia .
-Si! Si ! Non potrei chiedere di meglio!- non gli diedi nemmeno il tempo di rispondermi , che mi fiondai sulle sue labbra . Fece scivolare le mani sui miei fianchi cingendogli, sussultai ma non ebbi intenzione di staccarmi . Aggiunsi la lingua, fui ricambiata . Non mi importava dove mi trovavo , quello sarebbe sicuramente stato il momento più felice della mia vita....lo era ....senza dubbi. Mi staccai sorridendo.
-Non puoi capire....quanto ti amo- sussurrai. Venni ricambiata con un sorriso susseguito da un bacio.
-Anch'io ti amo....troppo-༄
Quando tornai al mondo reale , smettendo di vagare per i ricordi , mi ritrovai con Mikasa , Armin ed il signor Blouse.
-Sono felice di vederla signor Blouse- disse Armin seguendolo.
-Anch'io sono felice che siate salvi , tuttavia mi dispiace avervi chiamati in un momento come questo- arrivati a destinazione , ci ritrovammo davanti Gabi , l'assassina di Sasha....
-Non ho intenzione di combattere.....voglio solo riavere Falco. Poi prometterò che spariremo!- disse Gabi, dal tono di voce ... sembrava sincera. Armin gli disse dove si trovava. Gli raccontò di come quattro anni fa la madre di Connie fosse stata trasformata in gigante . Gabi si mise in ginocchio confessando di non poter rinunciare a Falco , si mise a piangere chiedendo se ci fosse un modo per poter parlare con Eren, avendo il progenitore sarebbe stato in grado di riportare umani i giganti ....o almeno ciò è quello che Gabi credeva....sempre detto che fosse possibile. Gabi continuò facendo cenno a Reiner.
-È persino riuscito ad arrestare L'indurimento del gigante corazzato! Lui può farcela!- disse Gabi . Armin la guardò.
-Dov'è Reiner?- chiesi , Gabi non esitò a rispondere.
-È ferito e non può muoversi!- Armin mise le mani sulle spalle di Gabi .
-Ed in che modo si è arrestato?- già....come ha fatto?
-Quando le mura si sono distrutte- rispose Gabi. In effetti.......qualsiasi forma di indurimento si sarebbe arrestata.....sapevo ciò a cui ha pensato Armin....Annie!
STAI LEGGENDO
❦︎✨𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚈𝚘𝚞✨❦︎ {𝐸𝑟𝑒𝑛×𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟}
Fanfiction☁︎ T/n è una ragazza nata nella città sotterranea, la quale perse i suoi genitori all'età di quattro anni. Pochi anni dopo la loro morte, perse l'unica persona che gli era rimasta accanto, l'unica che gli dava la forza...di non arrendersi mai, di no...