ℭ𝔞𝔭𝔦𝔱𝔬𝔩𝔬 26

70 5 0
                                    

Mi svegliai per colpa dei raggi solari che mi sfioravano il volto, mi stiracchiai e mi alzai dal letto.
-Oggi ho il giorno libero....- Notai che sul tavolo c'era una lettera , mi avvicinai al tavolo e la lessi, era di Eren , c'era anche una rosa rossa affianco.
-E questa da dove l'hai presa?- sussurrai. Il mio sorriso ad un certo punto scomparve , quando ero piccola e mia sorella se ne andò , mi sentivo così......... una rosa in mezzo a un rovo di spine che nessuno avrebbe toccato per timore di ferirsi le mani , ma quando incontrai Eren, quando lo vidi per la prima volta ,senza nemmeno conoscerne il nome......... quella sensazione scomparve.............. ma ora nonostante Mikasa e gli altri mi stessero affianco...........mi sentivo di nuovo così.........dopo un po' notai che c'era anche la sua fede affianco ad essa.
-Ma........ah se la sarà dimenticata- perché parlavo con me stessa? E se mi avesse lasciata....no ma cosa stavo pensando?!
-Merda.....- corsi in bagno .........avevo vomitato......No, non poteva essere per quello . Mi misi una mano fra i capelli.....ecco cosa intendeva.....il problema non stava nell'essere scoperti.
Ed ora che avrei dovuto fare.....? Sapendo che poteva tranquillamente sbattermi in galera . Decisi di raccontare tutto a Mikasa. Lei era come una sorella per me. Mi cambiai e andai da Mikasa , gli raccontai tutto........ora che non c'era più Sasha, Mikasa era l'unica di cui mi fidavo ciecamente .
-Lo so che così rischio anche io ma........ stai tranquilla non lo dirò a nessuno........per ora tu fai finta di nulla ok?- sapevo che potevo fidarmi di lei...
-Ok.......- mi limitai ad un semplice "ok" . Feci un sospiro di sollievo .

...

Stavamo in un ristorante , ed era successo un casino, Nicolò aveva invitato la famiglia di Sasha a mangiare da lui . Ma un certo punto si avvicinò a loro con un coltello puntato verso Gabi , l'assassina di Sasha , con l'intenzione di ucciderla, il ragazzo che stava con Gabi è stato colpito in testa con la bottiglia di vino contente il fluido spinale di Zeke , da quel che so un po' di vino gli finì in bocca....ecome se non bastasse c'erano anche i Jaegeristi..........Io , Mikasa e Armin portammo Gabi in un'altra stanza.......La ragazzina parlava sempre sul fatto che sarebbe stata uccisa da noi "demoni".
-Non ti uccideremo.Parli sempre di uccidere.......uccidere , uccidere.........mi ricordi qualcuno.- disse Armin rivolgendosi a Gabi . Ed in quel momento....nella stanza entrò Eren....mi alzai di scatto.
-Eren?- Aveva la mano tagliata . Che intenzioni aveva? Disse di sederci e di tenere le mani sul tavolo. Ma che gli prendeva? Rispetto alla scorsa notte sembrava una persona completamente diversa...
-Vai ancora da Annie?- chiese rivolgendosi ad Armin.
-Si....- a cosa voleva arrivare con quella domanda?
-Eren ma che- - non mi fece finire la frase.
-Tu hai intenzione di dirmelo?- lo guardai confusa.
-Dirti cosa?- Eren mi guardò come se mi volesse dire "sai benissimo di cosa parlo"
-Che sei incinta- Sgranai gli occhi rimanendo in silenzio.Armin mi guardo con una faccia sconvolta. Come faceva a saperlo? Guardai Mikasa ma non disse nulla......poi risposi guardando verso il basso.
-E..... tu come fai a saperlo....- restò qualche secondo in silenzio.
-Lo so e basta- cosa intendeva con quella frase? Non capivo.
-.Comunque , hai visto qualcosa nei ricordi di Berthold?- tornò a parlare con Armin.
-Niente di importante.......- gli rispose.
-E come se la parte innamorata di Berthold fosse diventata te- ma cosa stava dicendo? Armin arrossì un po' cercando di negare . Mikasa si alzò e disse
-Eren ma che dici?-
-Ho detto mani sul tavolo!- Mikasa si sedette.....perché Eren faceva così?
-La cosa riguarda anche te......... è una cosa degli Ackerman..... quel giorno quando ti ho dato l'ordine di combattere , qualcosa e scattato in te e come , se hai ricevuto il comando di stare sempre a proteggermi e fai sempre quello che ti dico.....- guardai Eren e poi Mikasa .
-Eren......- disse Armin
-E sapete cosa odio di più al mondo? Le persone schiave, le persone non libere....... Mikasa fin da quando ero piccolo ti ho sempre odiata.- a quelle Mikasa scoppio a piangere......... l' avevo capito solo in quel momento , Mikasa ha sempre provato qualcosa per lui .....ma nonostante ciò...... non ha mai cercato di separarci .
-N-n-non è vero.....- cercò di negare Mikasa in lacrime.
-Eren ma come fai a dire cose del genere?!- gli urlai contro. Ad un certo punto Armin si alzò tentando di dare un pugno ad Eren ma Mikasa lo fermò mettendolo contro il tavolo.....
-Mikasa?- chiese Armin guardandola. Mikasa lo lasciò , Armin diede un pugno ad Eren ....... cominciarono a picchiarsi , Armin prese un bel pò di botte. Mikasa andò da Armin ed io con lei.
-E questa la tua libertà? La libertà di ferire Mikasa?- restai in silenzio.
-Ditemi dov'è Zeke e vi lascerò- non gli risposi . Ma andai da lui , e aprii la mano nella quale tenevo la sua fede, nel frattempo gli chiesi.
-Perchè stai facendo tutto questo?- chiuse la mia mano stringendola leggermente per qualche istante.
-Tienila tu......- ignorò la mia domanda . Se ne sarebbe andato? No...non avrei resistito altra distanza.
-Vado con te-
-T/n.....- riuscii a sentire sussurrarlo da Armin.
Eren abbassò lo sguardo sussurrando qualcosa , non compresi subito ma credo fosse un "perdonami"
-Portali via , anche la ragazzina che ha ucciso Sasha.....- ordinò ad un soldato.
Lui.......mi aveva ignorata? Perchè.........mi sentivo come se fossi stata pugnalata al cuore? Dopo tutto dovevo saperlo che non è più come prima........ eppure......mi riveniva quel pensiero "e se mi ha lasciata" no no non era così ne sono sicura.........

Perchè sto piangendo?

❦︎✨𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚈𝚘𝚞✨❦︎ {𝐸𝑟𝑒𝑛×𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora