ℭ𝔞𝔭𝔦𝔱𝔬𝔩𝔬 12

102 5 0
                                    

Nonostante avrei preferito rimanere lì . Abbiamo deciso di tornare dagli altri , per poi evitare le troppe domande.
-Ciao ragazzi .....dov'è Sasha?- appena lo chiesi spuntò Sasha.
-Eccomi qui ragazzi , ero andata , a fare una cosa haha- quel "haha" non mi convinceva affatto , quella risatina era sospetta . Nel frattempo nella sala entrò il comandante Erwin .
-Silenzio! Vorrei un'attimo della vostra attenzione- la sala diventò subito silenziosa , tutti si girarono verso la sua direzione.
-Tra una settimana si terrà una spedizione fuori le mura ....... Vi spiegheremo come ci siamo organizzati e che cosa dovrete fare.......Questo è tutto...- Tra una settimana , finalmente uscirò dalle mura....per la prima volta!

...

Una settimana passò in fretta e finalmente , e finalmente arrivò il giorno della spedizione. Mi trovavo insieme ad Eren nella squadra di Levi . Eravamo entrati nella foresta degli alberi giganti . Lì sarebbe stato più facile usare il movimento tridimensionale. Stava andando tutto secondo i piani fino a quando non sentimmo dei passi dietro di noi . Mi voltai e vidi un gigante correre dietro di noi . Ma a differenza degli altri.....sembrava avere un intelligenza.
-Dietro di noi! Un gigante anomalo!- urlai.
-Acceleriamo!- disse il caporale Levi , perciò presi la cinghia è la sbattei facendo accelerare il cavallo. Non era la prima volta che lo vedevamo.....inoltre aveva fattezze femminili.
-Capitano Levi , cosa dovrei fare?! Potrei trasformarmi per batterlo!- disse ad un certo punto Eren.
-In certe situazioni non so nemmeno cosa fare . Fallo se vuoi , non saprei nemmeno io cosa consigliarti- mi stupiva che nemmeno Levi sapesse cosa fare in queste situazioni . Guardai Eren preoccupata, per la scelta che avrebbe potuto fare.
-Eh va bene! Mi fido di voi- era questa la scelta di Eren .Così continuamo a correre a cavallo....... Attirammo il gigante in mezzo la foresta, salimmo su degli alberi con il movimento tridimensionale , subito dopo il gigante dalle fattezze femminili fu catturata grazie ad una specie di cannoncino che sparava degli agganci che immobilizzarono il gigante..... in poche parole una trappola.
-È inutile che cerchi di liberarti, le ferite si rigenerano bloccandoti ancora di più- disse Hanji al gigante femmina .
-Bene vediamo un po chi ospita questo gigante- disse Levi salendo sulla testa del gigante. Il gigante si coprì la nuca con le mani. Dopo qualche tempo il gigante iniziò ad urlare ........ma non erano griffa di dolore. Nel giro di poco più di un minuto......Arrivarono altri giganti che la divorarono .
-Ti sei fatto divorare per nasconderci la tua edentità.....- disse Levi spostandosi su un albero.

...
❦Eren

Mentre tentavamo di uscirne con il movimento tridimensionale, il gigante femmina riapparì di nuovo . Dovevo fare qualcosa.....
-Mi trasformo e lo batto!- ma Petra non fu d'accordo.
-No , Eren! Fidati di noi . C'è ne occuperemo noi!-decisi....un'altra volta , di fidarmi. Accecarono il gigante che si coprì la nuca appoggiandosi ad un albero . Dopodiché gli colpirono gli arti per farli cedere...... e lo fecero tutti coordinati , forse era questo che li rendeva tanto forti. C'è la stavano facendo!!! Avevo fatto bene a fidarmi.....o almeno così credevo . Il gigante aprì un occhio , fece tutti fiori , tranne Petra.
-Cosa?! È troppo presto! Avrà dato priorità ad un occhio solo!- a quelle parole , Petra fu calpestata come gli altri compagni. Lo sapevo! Se solo mi fossi trasformato prima! Ora la squadra di Levi non sarebbe morta! Anzi no....avrei dovuto trasformarmi dalla prima volta! Mi trasformai ed iniziai a combattere contro il gigante femmina.

Ad un certo punto Eren si trasformò , iniziò a combattere corpo a corpo con il gigante femmina. Ma nonostante tutti i suoi sforzi , il gigante femmina riuscì a metterlo al suolo , tranciandogli la testa. Strappò la carne della nuca prendendosi anche Eren.
-Bastarda! Ridammelo!- no, non avrei permesso una cosa simile! Sapevo.....sapevo che lui era ancora vivo . Provai ad andare da lui ma venni bloccata.
-T/n lascia stare! Dobbiamo andare!- venni presa da Levi. No....non potevo lasciarlo......non poteva morire , non lui , non oggi.
-È ancora vivo!- dissi per poi liberarmi. Mi diressi verso il gigante femmina , cercò di colpirmi ma gli tagliai le dita della mano, gli procurai delle ferite sugli arti inferiori fecondo la cadere a terra. Tagliai i muscoli della mandibola constringendola ad aprire la bocca. Levi prese Eren al volo.
-Ora andiamo!!!-

...

Erwin aveva fatto ritirare i soldati , proclamando la spedizione conclusa. Stavamo in una carrozza , stavamo tornando alla base.
-Guarda! Lui è uno del corpo di ricerca! Ha combattuto fino lo svenimento!- disse un bambino.
-Che forte!! Un giorno vorrei diventare come loro!- rispose la bambina che si trovava affianco al bambino.
Eren si risvegliò ed io non feci altro che sorridere.
-Eren! Sei sveglio- lo abbracciai ......anche se un abbraccio non mi bastava , avrei voluto baciarlo , se lo avrei perso....non lo avrei potuto fare . Ma no , non lo avrei fatto lì , davanti a tutti ....non davanti ai membri del corpo di ricerca ....
-T/n.....- sentii dire da Eren , lo guardai accarezzandogli il capo.
-Shh.....sta sdraiato , devi riposarti- mi guardai intorno e riuscii a sentire un signore parlare con Levi .
-Caporale Levi! Sono il padre di Petra..... Questa é una lettera di mia figlia . In questa lettera racconta di esser diventata parte della squadra....... Darebbe la vita per lei, nonostante i genitori preoccupati ......Anche se é troppo presto per il matrimonio credo che abbia ancora tutta la vita per fare tante cose e quindi........- Levi rimase ad ascoltare con sguardo vuoto . Eren si mise un braccio sul volto , ed io riuscii a notare delle lacrime sotto di esso.....

❦︎✨𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚈𝚘𝚞✨❦︎ {𝐸𝑟𝑒𝑛×𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora